Manchester Utd v Arsenal

est.1886
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: The Arsenal

Re: Manchester Utd v Arsenal

Messaggio da leggereda est.1886 » 28/02/2016, 19:27

Che vergogna... Non trovo altre parole...

C'erano una volta gli Overmars e i Wiltord... Ora restano solo giocatori che quando mettono piede in quello stadio sanno già da giorni che verranno SBRANATI.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 28/02/2016, 19:52

So morto quando si è buttato a terra :lol: :lol:

Link

:lol: :lol:
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/02/2016, 3:14

Scusate se insisto :asd:
Questa è dall'altra angolatura, oltre alla faccia di tutti, guardate quella "severa" e incazzosa di Wenger :lol:

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 29/02/2016, 3:16

Per la prima volta in vita mia credo veramente che a fine stagione sia necessario un cambio della guida tecnica. Bisogna ringraziare Arsène fino alle lacrime, é grazie a lui se abbiamo vinto e stabilito record, grazie a lui se abbiamo visto fior fior di campioni in maglia Arsenal, grazie a lui se abbiamo lo status di top club, ma dopo circa vent'anni is time to change.

Ciò indipendente dall' esito di questa stagione. Vincere o no non cambierà il mio pensiero. Oggi quasi tutti hanno dimostrato di non reggere la pressione.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 29/02/2016, 3:18

Lo show di LVG l'ho trovato un po' patetico. Non solo Wenger, tutti i managers con un certo stile lo avrebbero guardato in quel modo, compreso SAF.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 29/02/2016, 10:48

E' sconcertante la debolezza mentale di questa squadra.
Io capisco che causa infortuni stanno giocando da tante settimane sempre gli stessi.
Capisco che pochi giorni prima hai giocato contro il Barcellona ed è stata sicuramente una partita stancante sia fisicamente che mentalmente (in confronto lo United ha fatto una passeggiata Giovedì sera).
Però contro una squadra di ragazzini non puoi avere questo atteggiamento.
Saranno anche bravini questi qua dello United ma credo che sia soprattutto per demerito nostro se sono sembrati a tratti devastanti.
Addirittura abbiamo fatto sembrare un fenomeno Depay, fino a ieri imbarazzante.
Detto questo anche quest'anno non vinceremo il campionato (il Leicester marcia più forte dell'andata, gli Spurs sono molto più quadrati e concreti).
I giocatori hanno le loro colpe ma chi li allena ne ha altrettante.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 29/02/2016, 10:51

A rovinare ulteriormente il pomeriggio ci sono stati quelli di Fox Sports, sempre più canale per italioti.
Di Canio che parla in maniera presuntuoso e offensiva, le conduttrice che gli danno corda, i video sul Leicester al limite del ridicolo, sono spudoradamente pro Leicester ect. ect.
Insomma i soliti discorsi che abbiamo già fatto in altri topic.
Mi stanno facendo venire voglia di disdire l'abbonamento.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/02/2016, 11:43

The Chief ha scritto:A rovinare ulteriormente il pomeriggio ci sono stati quelli di Fox Sports, sempre più canale per italioti.
Di Canio che parla in maniera presuntuoso e offensiva, le conduttrice che gli danno corda, i video sul Leicester al limite del ridicolo, sono spudoradamente pro Leicester ect. ect.
Insomma i soliti discorsi che abbiamo già fatto in altri topic.
Mi stanno facendo venire voglia di disdire l'abbonamento.

Sì ho notato proprio durante il match di Di Canio e mi sono incazzato io ma davvero tanto per primo, e ti dico la varità non tanto per le osservazioni calcistiche, ma per il tono fazioso ed offensivo, insultante verso l'Arsenal, che lui usava per fare da "cornice" alle sue valutazioni. Ha avuto veramente dei passaggi irritanti.
Dopo la gufata pubblica ai rigori di Amoruso (Es: "mi sento che Lallana adesso sbaglia"), seguita dalla soffocata risata di gusto, forse è ora che magari facciamo una letterina collettiva a questi signori.
Ora la stanno facendo un pò fuori dal vaso.
Ragazzi i centrali sulla rete di testa del ragazzino in attacco sono disastrosi. Disastrosi. Tutto il tempo per piazzarsi e nessuno che si piazza tra uomo e palla. Lo fanno sempre. Non si può vincere un campionato in queste condizioni difensive. Non si può purtroppo. Poco da fare. Se non crolla il Leicester è impossibile. Oppure magari rientra il City. E c'è comunque questo Tottenham molto solido con il derby di North London che incombe.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 29/02/2016, 14:11

Ma la cosa più assurda è che hanno lodato Van Gaal perchè è stato bravo a lanciare questi giovani che stanno facendo bene.
Lanciare i giovani?
Ma non si rendono conto che stanno giocando solo perchè ci sono 14 infortunati?
Questi qua di Fox Sports sono davvero incredibili, ti raccontano le cose come pare a loro e magari pensano che la gente ci creda veramente.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/02/2016, 14:28

TNS_87 ha scritto:Scusate se insisto :asd:
Questa è dall'altra angolatura, oltre alla faccia di tutti, guardate quella "severa" e incazzosa di Wenger :lol:

No aspetta un secondo: il genio profeta è fortunato. Gli è andata di lusso.
Allardyce gli pestava la faccia con il piede. E avrebbe fatto non bene, ma benissimo.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Man Utd”