Manchester Utd v West Ham

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Manchester Utd v West Ham

Messaggio da leggereda TNS_87 » 06/12/2015, 4:00

Non mi pare di ricordare un brutto West Ham sotto Allardyce :look:
Forse la prima stagione ma le squadre si evolvono(come giocatori in primis), appunto.
I brutti periodi capitano a tutti, se escludiamo oggi(dove comunque si è visto un ottimo West Ham), mi pare che gli Hammers non vincano da 1 mese e mezzo ormai (e senza allontanarci troppo...passata settimana contro il WBA non è che le occasioni siano state molto di più di mezza :asd: ).

Poi se parliamo di risultati, in 4 anni, Allardyce ha chiuso con il 38% di W.
Bilic ora è al 40% ma son 20 partite appena (dovremmo quantomeno valutarlo a fine stagione).
E se citiamo gli infortuni ricordo la passata stagione con periodi con 11/12 giocatori fuori, altro che i 3-4 di ora :asd:

Allardyce ha fatto ottime cose, Bilic per il momento idem.
Non per forza bisogna divinizzare l'uno e criticare l'altro (per me).
E in ogni caso ricordiamoci quello che Bilic ha fatto in EL: dove, pur potendo schierare la squadra titolare, ha mandato in campo la primavera.
Se dobbiamo analizzare e fare confronti, analizziamo tutto, non solo le buone partite :boh:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 06/12/2015, 4:21

Louis van Gaal: "The most important thing is you dominate, create and you finish. Football is scoring goals. The first two basic aspects of football we have done. When you don't finish from a metre in front of an empty goal you can say nothing anymore."

Van Gaal il problema sai qual è? Che anche gli altri non hanno finalizzato ed hanno sbagliato gol da pochi passi (tipo quello di Zarate nella ripresa), oltre ad aver preso 2 pali.
Se poi quello che fanno gli altri non conta, bè è un modo di analizzare le partite che non condivido.
E' come lamentarsi di aver sbagliato 1 rigore, quando gli altri invece ne han sbagliati 3 (per fare una metafora).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 06/12/2015, 10:02

antshearer ha scritto:io per solito sono contro gli esoneri ma qui davvero è impossibile andare avanti, magari è giusto aspettare martedì, ma non credo di essermi mai annoiato così tanto nel vedere una squadra inglese

E' una cosa boh... molto molto da schiaffo in faccio allo United way.
E' sempre stato un CLub con un gioco veloce e sulle fasce come marchio di fabbrica.
Questo qua paralizza i giocatori con le sue "direttive" ossessive.
Poi concordo con Davide sulle "disamine" di LVG. E aggiungo pure che la sua spocchia ad ogni intervista inizia a rompermi.
Fergie non è mai stato così spocchioso.
Riguardo Martedì è a prescindere super deludente per la squadra che ha lo United doversi giocare la qualificazione all'ultimo turno in quel girone.
Con quelle risorse finanziarie a disposizione, ho la sensazione che si possa far tanto, ma tanto di meglio.
Credo si possa far tanto, ma tanto di meglio con questa stessa squadra e senza fare mercato a Gennaio.
Il fatto stesso che nonostante il non gioco di Van Gaal sia ancora lì, la dice lunga sul valore tecnico della squadra...
Che succede se arriva un manager in grado di trasmettere un gioco? Questo è da tenere in considerazione....
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 06/12/2015, 12:56

Io non so perchè ma credo che in Germania andremo a giocare per lo 0-0, provandoci magari solo gli ultimi 2 minuti.
Spero di sbagliarmi ovviamente.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 06/12/2015, 16:39

secondo me non sbagli
Immagine

Torna a “Man Utd”