Manchester Utd v West Bromwich

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Manchester Utd v West Bromwich

Messaggio da leggereda TNS_87 » 06/11/2015, 15:31

7 Novembre 2015 | Kick-off 16.00 | Old Trafford

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: Manchester Utd v West Bromwich

Messaggio da leggereda antshearer » 07/11/2015, 17:43

depay parte dalla panchina, young in campo al posto dello squalificato darmian e carrick-schweinsteiger in mezzo
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 07/11/2015, 17:46

XI: De Gea; Young, Smalling, Blind, Rojo; Carrick, Schweinsteiger; Lingard, Mata, Martial; Rooney.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 07/11/2015, 18:49

Almeno 1 tiro in porta l'abbiam fatto.
Comincio a credere che la grande prestazione in Champions contro il CSKA è stata casuale: abbiamo creato tante occasioni perchè loro la difesa non sanno neanche dove sta di casa (e lasciando buchi, pure una squadra lenta come la nostra, riesce a trovare spiragli e a creare occasioni).
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 07/11/2015, 18:53

Primo tempo pazzesco di Jonny Evans. Non capisco invece chi al WBA ha autorizzato di elargire soldi per le prestazioni di Sessegnon :wall:
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 07/11/2015, 18:58

Roggero ha ragione quando dice che è stato allontanato frettolosamente (per quanto non sia un campione e son d'accordo con lui) però onestamente la nostra squadra non ha problemi difensivi (rispondo al "forse Van Gaal lo sta rimpiangendo") ma solo offensivi.
Stessa cosa che ho sempre scritto pure l'anno scorso.
Però tutti a dire "ottima squadra ma difesa scandalosa".
Ma quale difesa? I problemi sono nei meccanismi offensivi.
Conosco i miei polli e quest'anno sto avendo ampiamente ragione.
Situazione non dissimile l'anno scorso, io è da 1 anno e mezzo che vado scrivendo sempre le stesse cose.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 07/11/2015, 19:09

Ma Roggero chiaramente deve andare dietro i miti, deve spingere per gli acquisti, questo è il suo lavoro. Mica può vestire per forza i panni del giornalista informato e notare che avete subito tra campionato e Champions solo 12 reti? Suvvia.

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 07/11/2015, 19:12

Ma van Gaal non poteva rendersi conto prima di spendere una barca di soldi per Depay che Lingard è cento volte più affidabile?

Gran goal, che sia il "nuovo Coquelin"?

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 07/11/2015, 20:00

Si, Lingard sta giocando davvero bene ed oggi decisivo (gran gol :viva: :viva: ).
Gioca bene il ragazzo (ormai non proprio più un ragazzino) gli manca secondo me un po' di concretezza però chissà che sto gol lo sblocchi!
A livello di velocità e dribbling è davvero un buon giocatore :sisi:
Ripeto deve assolutamente migliorare al tiro.

Tornando al match, 2-0, non si può dire che abbiamo giocato bene e creato tante occasioni però torniamo alla vittoria e questo è importante.
Arriveranno tempi migliori, a livello di gioco (almeno mi auguro).
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 07/11/2015, 20:29

Però credo che ragionevolmente da una squadra tanto tecnica e ricca di individualità che possono risolvere un match da un momento all'altro, tutti si aspettino "qualcosa" messo in campo dal manager (così bravo nelle sue interviste a fare l'apologia del suo United), dei movimenti senza palla studiati, degli uno-due automatici, insomma una squadra che si esprime in libertà secondo la sua grande qualità tecnica e che quindi trasmetta l'idea o la sensazione che sta lì per qualcosa che va oltre il jolly isolato di Lingard, Martial o Mata contro il WBA.
Vero che il Chelsea giocava male, ma vero che quello è un tratto delle squadre di Mourinho, non casuale.
Vero pure che, le risorse messe in mano a Van Gaal sono state considerevoli, per arrivare a giocatori considerevoli, ed è vero pure che nello United way non è contemplato il concetto di vincere ammorbando tutti con prestazioni soporifere. Io l'ho vista fino al goal isolato di Lingard (dopo di che ho riavvolto dietro per far vedere il match da principio a mio padre), ma fino a quel punto era il solito sonno monotono e lungo. O esagero? Boh, ditemi voi.
Da quelle parti sono abituati a gioco fluido, dinamico e veloce. Si aspettano segnali e se fossi pure io lì di conseguenza mi aspetterei segnali seri di un gioco di squadra all'altezza degli interpreti in campo.
Progressi concreti insomma, significativi.
A colpi isolati di singoli lo United terzo ci finisce (è troppo forte la squadra di per sè), ma per fare di più ci vuole più gioco corale.
Questa squadra oggettivamente gioca di squadra quando è disperata, oppure verso gli ultimi minuti di partita, quando si accorge che occorre vincere e non c'è più tempo per le istruzioni rigide di Van Gaal.
Delude anche l'ostinazione verso questo modulo, che porta avanti una fase offensiva che sfida le leggi della fisica.
Poi ok, hai i giocatori e certe partite di "straforo" te le risolvono, ma non mi pare che si possa citare qualcosa in più di questo.
Possiamo dire tante cose, ma guardate che secondo me se ci vado io in panchina al posto suo ci posso vincere pure io 2-0 così con il jolly di Lingard.
Posso far sviluppare un non gioco ugualmente monotono. Basta che assegno le maglie e do una pacca sulle spalle a tutti.
E costo meno di lui.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Man Utd”