Manchester Utd v Liverpool

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Manchester Utd v Liverpool

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/09/2015, 8:57

Sì ha ragione, perchè giocano skrtel e leiva.
Ma se è per quello, non è manco da Europa League considerando che l'Europa League va giocata per vincere.
Si sapeva da prima che lui aveva speso e ricostruito tutto senza ricostruire però quel reparto da pyramid league che necessitava ricostruzione: la difesa.
180 reti circa subite in 2 anni, oltre 90 reti subite 2 anni fa e un campionato con suarez- sterling e Sturridge perso nonostante oltre 96 reti realizzate, non sono bastate a far accorgere al manager che c'era un problemino in difesa e che andava fatta una rifondazione completa cacciando anche (e prima degli altri) skrtel.
Lucas alla sua età sbaglia passaggi laterali di 5 m senza essere pressato dagli avversari ma "vuole giocare".
Non appena parla rientra in squadra (mi ricorda skrtel dopo oldham..).
Una marea di doppioni presi sul mercato e con Benteke (1 cross in tutta la partita = 1 goal da paura) l'unico giocatore forte nel dribbling e nel cross (e che ieri forse avrebbe potuto preoccupare un pò young nella ripresa.......) NON GIOCA.....
Ings terzino.......
Secondo me anche senza Sturridge il Liverpool ha la qualità per giocare in maniera più logica ed efficace, in modo più razionale e sensato ed anche senza Sturridge un allenatore questa squadra può portarla a lottare per il 4° posto, poi arrivare quarti magari è un'altra storia.
Poi stiamo parlando della partita di ieri: non mi sembrava proprio proprio impossibile ad occhietto tirare fuori un risultato ieri con lo United più frenato (dalla rigidità di van gall) e confuso (dalle tattiche di van gaal) che io abbia mai visto.
Parliamo anche del fatto che ieri a fellaini un paio di preziose palle omaggiate dai disastri di skrtel e leiva sono arrivate in area: gli son scappate via dai piedi mentre cercava uno stop...
Non era proprio lo united più temibile di sempre, anzi....
Esser riusciti a perdere 3-1 ieri è un'impresa degna di un grande manager dello united (rodgers).
Perchè poi stiamo pur sempre parlando di ieri.
In generale chiunque può vedere che questa rosa può giocare 100 volte meglio.
Che poi senza Sturridge si sapeva benissimo che non era da 4° posto è evidente (ed è qui da riflettere: questo ha fatto l'ennesima ricostruzione e gli serve ancora che Sturridge torni e faccia il miracolo per lui...).
Abbiamo visto tutti la partita fino al 1° goal: un passaggio rasoterra indietro dalla fascia e una persona si trova a tirare indisturbato: cose del genere non dovrebbero verificarsi manco in allenamento...
Cosa fa rodgers in settimana per subire reti del genere? Una roba patetica.
E fino a questa rete che sblocca la partita non si era visto niente in generale nella partita, niente.
Su Martial parlo per conoscenza personale di skrtel: prima di entusiasmarmi aspetterei di vedere il ragazzo all'opera in un test più veritiero, magari contro il centrale di difesa del Crawley Town.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 13/09/2015, 13:33

Bello il goal di Martial, ma ha ragione Gerro, dobbiamo contestualizzarlo. Skrtel gli dà il via libera, lo lascia passare senza opporsi.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 13/09/2015, 13:42

Settantacinque minuti da sbadiglio e poi fuochi d'artificio. Prodigiosi Ben10 e Martial

StevieG
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Messaggio da leggereda StevieG » 13/09/2015, 15:25

Uno spettacolo indegno.
Ottimo ed efficace il piano di gioco deciso da Rodgers: tutti dietro alla metà campo con Ings e Firmino a fare i terzini e appena la prendiamo lancio lungo alla ricerca di Benteke. Roba da terza categoria.
Se poi a questo ci aggiungiamo tutte le oscenitá della premiata ditta Lovren-Skrtel e i 13467896 passaggi sbagliati da Milner, Lucas, Firmino e Can, la ridicola prestazione di ieri é facilmente spiegabile.

A sto punto comunque inizio a credere che ci sia veramente bisogno di dare una svolta. Ho sempre provato a difendere BR, ma questa volta non ci riesco.
Sono ancora incazzato nero.
Puoi anche perdere ad Old Trafford chiaramente, ma non in questo modo contro questo Manchester United.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/09/2015, 20:08

StevieG ha scritto:Uno spettacolo indegno.
Ottimo ed efficace il piano di gioco deciso da Rodgers: tutti dietro alla metà campo con Ings e Firmino a fare i terzini e appena la prendiamo lancio lungo alla ricerca di Benteke. Roba da terza categoria.
Se poi a questo ci aggiungiamo tutte le oscenitá della premiata ditta Lovren-Skrtel e i 13467896 passaggi sbagliati da Milner, Lucas, Firmino e Can, la ridicola prestazione di ieri é facilmente spiegabile.

A sto punto comunque inizio a credere che ci sia veramente bisogno di dare una svolta. Ho sempre provato a difendere BR, ma questa volta non ci riesco.
Sono ancora incazzato nero.
Puoi anche perdere ad Old Trafford chiaramente, ma non in questo modo contro questo Manchester United.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 14/09/2015, 11:35

Partita parecchio noiosetta all'inizio, con finale scoppiettante. Dal Liverpool devo dire la verità, mi aspettavo qualcosina di più, soprattutto dietr, concedono troppo e sembrano spaventati... Nemmeno lo United mi è piaciuto poi così tanto.
Quest'anno sto amando molto di più il gioco delle "piccole", sembrano mangiarsi gli avversari anche quelli di primo livello, sono cattivi (agonisticamente parlando) e non hanno il timore riverenziale tipico delle squadre meno blasonate, quindi sarà un bel campionato anche per quello :)
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 14/09/2015, 11:38

Maxi_Gooner ha scritto:Bello il goal di Martial, ma ha ragione Gerro, dobbiamo contestualizzarlo. Skrtel gli dà il via libera, lo lascia passare senza opporsi.

:eh: ?
A casa mia lo slovacco ha preso un pasta clamorosa. Prima si gira di schiena poi lo affronta con le spalle girate al contrario :mah: tutto ciò che un difensore non deve fare, quindi non è che non si oppone, si oppone in maniera totalmente errata. Martial lo ha visto posizionato male con il corpo e giustamente gli è andato via, egregemente, sul lato debole.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 14/09/2015, 13:16

Il Liverpool per me non c'è proprio con la testa.
Al di là della tattica, del modulo, delle idee è proprio la testa che manca e lo si vede in tanti aspetti.
Il primo goal è lo schema su calcio d'angolo più banale al mondo eppure nessuno si è accorto di marcare Blind.
Skretl che non sarà il miglior difensore al mondo e avrà tanti difetti ma ne sta combinando di tutti i colori, robe che generalmente non gli capitano.
Milner molto impreciso anche nelle cose semplici.
Gomez che ha dimostrato molta tranquillità entra in modo scomposto su Herrera.
Secondo me sono tutti particolari che fanno capire che la squadra non c'è con la testa.
Poi si possono giustamente o no contestare moduli, atteggiamenti tattici ect. ect.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/09/2015, 15:35

The Chief ha scritto:Skretl che non sarà il miglior difensore al mondo e avrà tanti difetti ma ne sta combinando di tutti i colori, robe che generalmente non gli capitano.....

Non condivido Nick. Nel senso che avendo avuto il "piacere" di tifare per lui 9 anni suonati, sono avvezzo a queste cose, che fanno parte dell'arco di un'intera stagione di skrtel.
Immagine

Insight Anfield:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/09/2015, 15:35

Ila` ha scritto:Quest'anno sto amando molto di più il gioco delle "piccole", sembrano mangiarsi gli avversari anche quelli di primo livello, sono cattivi (agonisticamente parlando) e non hanno il timore riverenziale tipico delle squadre meno blasonate, quindi sarà un bel campionato anche per quello :)
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Man Utd”