Mercato 2015/16

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Mercato 2015/16

Messaggio da leggereda Gerrard » 05/07/2015, 23:53

"Tranquillamente" Goon mi pare un avverbio esagerato. Non per questa differenza Van Persie mi fa impazzire come figura, anzi.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 06/07/2015, 9:54

Io concordo con Goon.
RvP ha chiesto la cessione allo United sicuramente per vincere più trofei e magari per prendere qualche sterlina in più.
Però un giocatore come lui, dopo tutto quello che l'Arsenal ha fatto per farlo diventare ciò che è, non può permettersi di fare certe scelte.
Nel calcio di oggi, tra le tante cose che non vanno per il verso giusto, ce n'è una che proprio non digerisco: la poca riconoscenza verso chi ti ha dato tanto.
RvP in tutta la sua carriera all'Arsenal avrà passato più tempo in infermeria che in campo ma nonostante tutto il club non gli ha mai fatto mancare niente.
I giocatori dovrebbero avere la memoria più lunga ma per comodità a volta fanno finta di nulla.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 06/07/2015, 12:04

Bè anche Ronaldo fece lo stesso con noi e direi che fu ancora peggio/più assurdo perchè ai tempi giocava nella squadra più forte del mondo (insieme al Barcellona).
Cioè hai appena vinto la Champions e la sera stessa chiedi la cessione? Venne convinto a rimanere e l'anno dopo ritornammo in finale perdendo con il Barcellona e quella fu l'ultima sua stagione da noi.
Fu un bel rischio il suo: vai via dal top per andare in una che da anni era una squadra abbastanza perdente?
I soldi in quel caso, solo i soldi.
Oddio il fatto che fosse portoghese ha pure un po' influito.
Però si era dimenticato che senza Ferguson lui non sarebbe mai diventato nessuno.
Se Ferguson non avesse creduto in lui facendolo crescere e dandogli la possibilità di formarsi e giocare...chissà ora se sarebbe C.Ronaldo.
No perchè dopo le prime stagioni da noi(tutt'altro che indimenticabili), un manager può pure darti un calcio in culo e rispedirti in Portogallo.
E se fai il passo indietro (venendo bocciato) non è scontato, poi, che ti affermi.
Cambia tutto, pure a livello psicologico.
E di giocatori con grandi potenzialità che si son persi ne è piena la storia.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 06/07/2015, 12:06

The Chief ha scritto:Io concordo con Goon.
RvP ha chiesto la cessione allo United sicuramente per vincere più trofei e magari per prendere qualche sterlina in più.
Però un giocatore come lui, dopo tutto quello che l'Arsenal ha fatto per farlo diventare ciò che è, non può permettersi di fare certe scelte.
Nel calcio di oggi, tra le tante cose che non vanno per il verso giusto, ce n'è una che proprio non digerisco: la poca riconoscenza verso chi ti ha dato tanto.
RvP in tutta la sua carriera all'Arsenal avrà passato più tempo in infermeria che in campo ma nonostante tutto il club non gli ha mai fatto mancare niente.
I giocatori dovrebbero avere la memoria più lunga ma per comodità a volta fanno finta di nulla.

No ma io sono d'accordo con voi, per intenderci.
A me questo bulletto non è mai piaciuto.
Sto dicendo solo che nei suoi anni, non si poteva vincere "tranquillamente" una Premier con l'Arsenal.
Lo stesso vale anche per chi rimane nel Liverpool, però adesso non potete teorizzarmi che Van Persie restando all'Arsenal può vincere "tranquillamente" una Premier.
Dai XD.
Già se consideriamo quei giocatori arrivati dopo di lui, hanno più speranze di vincere.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 06/07/2015, 12:18

Io sono convinto che con van Persie all' apice della sua carriera, combinato con l'arrivo di Cazorla e del primo Podolski, il titolo si poteva vincere già 2012/13. Lo United lo vinse proprio perchè completò il mosaico con il grande attaccante che gli era mancato l'anno prima.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 06/07/2015, 12:32

Maxi_Gooner ha scritto:Io sono convinto che con van Persie all' apice della sua carriera, combinato con l'arrivo di Cazorla e del primo Podolski, il titolo si poteva vincere già 2012/13. Lo United lo vinse proprio perchè completò il mosaico con il grande attaccante che gli era mancato l'anno prima.

SI va be' ma il calcio non si fa incastrando le date.
Quando c'era lui l'Arsenal non lo poteva vincere "tranquillamente" un titolo.
Comunque va be', la penso così.
Ciò detto a me questo signore piuttosto bullo in campo non è mai piaciuto, ma ben prima che indossasse la casacca di manchester.
Con me quindi si sfonda un portone.
Immagine

Insight Anfield:

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 07/07/2015, 18:47

- Confirmation in the last few moments that Nani has signed for Turkish side Fenerbahce after eight years at Manchester United
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Bruce1977
Supporter
Supporter
Team: Manchester United

Messaggio da leggereda Bruce1977 » 08/07/2015, 13:11

Grande colpo dello United...finalmente un esterno degno di questo nome!

Torino-Manchester United, Darmian affare fatto: 18 milioni più 2 di bonus
08.07.2015 12.06 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio

C'è l'accordo tra Manchester United e Torino per Matteo Darmian. L'affare si fa a 18 milioni di euro più 2 di bonus, siamo agli aspetti burocratici ed ai dettagli, ma l'esterno passa alla corte di Louis van Gaal. L'annuncio potrebbe arrivare domani mattina, Darmian firmerà per 4 anni a 1,8-2 milioni di euro a stagione più bonus. A riportarlo è Sky Sport 24.
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 08/07/2015, 13:44

Non lo conosco, ho letto che è un terzino destro, inutile dire che avrei preferito Coleman che non avrebbe avuto bisogno nè di ambientamento nè d'imparare la lingua...comunque cosa importante è che sappia difendere meglio di Valencia e spero che l'acquisto(se verrà ufficializzato) sia stato fatto sotto questa ottica.

I problemi in difesa erano molto relativi, se si vede bene.
L'anno così così dell'anno scorso, più che alla difesa, era da imputare ai pochi gol segnati davanti.
Però è indubbio che Valencia non è un terzino e non lo sarà mai quindi un acquisto in quella zona andava fatto(anche perchè Rafael ormai non veniva più schierato).
Ormai da 2 anni(ma anche di più direi, dal post Brown/O'Shea praticamente) giocavamo con lui basso.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Bruce1977
Supporter
Supporter
Team: Manchester United

Messaggio da leggereda Bruce1977 » 08/07/2015, 14:41

Gioca bene anche a sinistra in realtà.
Può giocare su entrambe le corsie.
L'ideale sarebbe avere Coleman a destra e Darmian a sinistra.
Immagine

Torna a “Man Utd”