Dimitar Berbatov

Bruce1977
Supporter
Supporter
Team: Manchester United

Re: Dimitar Berbatov

Messaggio da leggereda Bruce1977 » 02/09/2008, 20:43

antshearer ha scritto:Col ritorno di Ronaldo diventa interessante vedere come giocherà lo United al completo

Già...secondo voi come giocheremo adesso?
Immagine

superVegeta
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Manchester United

Messaggio da leggereda superVegeta » 02/09/2008, 21:09

Si potrebbe adottare un 4-3-3
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/09/2008, 22:06

lupino66 ha scritto:
Frank McAvennie ha scritto:sempre divertenti i commenti sul sito della gazzetta da parte degli intenditori di calcio, il top lo si raggiunge col paragone di berbatov a nicola amoruso "si si, bravo in provincia, ma in una grande...".

neanche nei peggiori bar di caracas....

Grande Lupo :ave:
:asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

GeorgeBest79
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Manchester Utd

Messaggio da leggereda GeorgeBest79 » 02/09/2008, 22:48

Y :love: :love: :love: you......DIMITAR!!!!!!
ImmagineImmagineImmagine

...Good Things Come To Those Who Wait...

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/09/2008, 10:12

Frank McAvennie ha scritto:sempre divertenti i commenti sul sito della gazzetta da parte degli intenditori di calcio, il top lo si raggiunge col paragone di berbatov a nicola amoruso "si si, bravo in provincia, ma in una grande...".

Non è possibile..Nicola Amoruso, uno che in gran parte ha giocato in Stadi dove doveva andare a raccogliersi il pallone da solo :asd: :asd: :asd:
Sotto certi aspetti, sono così grotteschi da far ridere :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 03/09/2008, 11:42

DevilsQueen ha scritto:
Smudger14 ha scritto:Che bello, finalmente vedremo dei cross alti più di un metro, e non tutti sul primo palo per cercare l'anticipo di Tevez :love:
:asd:

Ti giuro che è la prima cosa che ho pensato anche io! :-)

:love: :love: :love:

Berbatov l'ho visto giocare qualche volta e non è certo il giocatore da area di rigore che salta di testa...anzi, penso che quello sia uno suoi punti deboli.

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 03/09/2008, 11:54

The Chief ha scritto:
DevilsQueen ha scritto:
Smudger14 ha scritto:Che bello, finalmente vedremo dei cross alti più di un metro, e non tutti sul primo palo per cercare l'anticipo di Tevez :love:

Berbatov l'ho visto giocare qualche volta e non è certo il giocatore da area di rigore che salta di testa...anzi, penso che quello sia uno suoi punti deboli.

Con Sir Alex tutto è possibile ;)
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 03/09/2008, 14:57

DevilsQueen ha scritto:
The Chief ha scritto:
DevilsQueen ha scritto:

Con Sir Alex tutto è possibile ;)

eh si, adesso è mago Merlino...

liubba
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda liubba » 05/09/2008, 23:23

Secondo me Berbatov è un buonissimo giocatore, ma non il fenomeno di cui tutti parlano, e soprattutto non uno che vale tutti quei milioni di sterline.
Ho dei seri dubbi che possa essere titolare nello United al completo.....chi lasciare fuori del reparto offensivo che lo scorso anno ha fatto meraviglie.
Del resto i red devils hanno dimostrato di saper dare il meglio di loro quando c'erano spazi da attaccare in velocità coi vari Rooney, Tevez e Ronaldo.
Mi ripeto: è vero che Berbatov è un centravanti atipico, di movimento e coi piedi buoni, però potrà essere veramente un'arma in più nei tipi di partitre chiuse in cui il cross dal fondo può diventare un'opzione importante(anche qui però: non mi sembra il colpo di testa la sua qualità migliore...), altrimenti per il resto rischia di intasare gli spazi in avanti e di dare dei punti di riferimento più prevedibili ai difensori avversari.

Ovviamente poi è Ferguson che ne capisce più di tutti però......... :ave:
Football is not a matter of life and death. It's much more important than that.
Bill Shankly

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 06/09/2008, 0:49

liubba ha scritto:Secondo me Berbatov è un buonissimo giocatore, ma non il fenomeno di cui tutti parlano, e soprattutto non uno che vale tutti quei milioni di sterline.
Ho dei seri dubbi che possa essere titolare nello United al completo.....chi lasciare fuori del reparto offensivo che lo scorso anno ha fatto meraviglie.
Del resto i red devils hanno dimostrato di saper dare il meglio di loro quando c'erano spazi da attaccare in velocità coi vari Rooney, Tevez e Ronaldo.
Mi ripeto: è vero che Berbatov è un centravanti atipico, di movimento e coi piedi buoni, però potrà essere veramente un'arma in più nei tipi di partitre chiuse in cui il cross dal fondo può diventare un'opzione importante(anche qui però: non mi sembra il colpo di testa la sua qualità migliore...), altrimenti per il resto rischia di intasare gli spazi in avanti e di dare dei punti di riferimento più prevedibili ai difensori avversari.

Ovviamente poi è Ferguson che ne capisce più di tutti però......... :ave:

io sono d'accordo con te,poichè non sono sicuro che berbatov avrà la sicurezza del posto,non con lo schema adottato dallo united lo scorso anno.
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Torna a “Man Utd”