Mercato 2014/15

Moderatore: Ila`

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Re: Mercato 2014/15

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 14/08/2014, 13:05

Se si ritiene Lampard un elemento ancora in grado di dare un contributo tangibile in campo, si parte da una premessa sbagliata. Con tutto il bene e l'affetto che possiamo volergli e per quanto faccia male doverlo riconoscere, Lampard è un calciatore finito. E se non vogliamo considerarlo tale, è un giocatore che ha imboccato il viale del tramonto. Ed è lo stesso Lampard a pensarlo avendo accettato il pensionamento americano. I cicli sono destinati a finire e quello tra Lamps e il Chelsea era un matrimonio ormai consumato.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/08/2014, 14:36

Io non sono convinto che non potesse fare almeno un altro paio di anni pacifici sulla panchina del Chelsea.
Non tutti i giocatori che hanno in panchina sono mostri superiori a Lampard, il quale l'America l'ha scelta per non dare dispiaceri, se no io non penso proprio avesse avuto problemi a rimediare una squadra di EPL.
Il proprietario dei New York è anche proprietario del City, quindi posso capire l'imbarazzo di Lampard nel dover dare un rifiuto al suo datore di lavoro.
Io sinceramente in tutta questa vicenda continuo a non capire la tempesta contro Lampard.
Ed ancora quando si vuol pensare che mourinho ed abramovich non sbagliano calcisticamente ed umanamente a trattare una leggenda del Club e del calcio in questo modo, ancora ancora continuo a non capire perchè Lampard debba essere quello da insultare.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 14/08/2014, 15:15

Ricordo anche che Lampard, 2 anni fa(cioè non la stagione appena finita ma l'altra), chiuse con 15 reti in campionato.
Se ora ne ha 36, lì ne aveva 35.
Cioè non parliamo di 5 anni fa.
Insomma io tutta questa sciagura non la vedo.
Che poi non fosse più quello di qualche anno fa(a livello fisico) è un altro discorso.
Ma converrete con me che un centrocampista centrale che ti ha segnato quasi 150 reti in 430 presenze(e 211 in 650 presenze considerando pure le coppe) meritava maggior rispetto.
Quanti anni avrebbe fatto ancora? 1? 2?
Cosa cambiava al Chelsea tenerlo altri 2 anni? Visto che, comunque, qualcosa di buono la faceva ancora?
Ma anche se fosse diventato una sciagura, uno del genere, per rispetto(i numeri citati prima) avresti dovuto tenerlo.
Parliamo di 1 o 2 anni.
Non di uno che ha ancora 28 anni ed essendo calato dici "va bè non è che posso tenerli a sbafo altri 7 anni".
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/08/2014, 16:25

TNS_87 ha scritto:Ricordo anche che Lampard, 2 anni fa(cioè non la stagione appena finita ma l'altra), chiuse con 15 reti in campionato.
Se ora ne ha 36, lì ne aveva 35.
Cioè non parliamo di 5 anni fa.
Insomma io tutta questa sciagura non la vedo.
Che poi non fosse più quello di qualche anno fa(a livello fisico) è un altro discorso.
Ma converrete con me che un centrocampista centrale che ti ha segnato quasi 150 reti in 430 presenze(e 211 in 650 presenze considerando pure le coppe) meritava maggior rispetto.
Quanti anni avrebbe fatto ancora? 1? 2?
Cosa cambiava al Chelsea tenerlo altri 2 anni? Visto che, comunque, qualcosa di buono la faceva ancora?
Ma anche se fosse diventato una sciagura, uno del genere, per rispetto(i numeri citati prima) avresti dovuto tenerlo.
Parliamo di 1 o 2 anni.
Non di uno che ha ancora 28 anni ed essendo calato dici "va bè non è che posso tenerli a sbafo altri 7 anni".
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 14/08/2014, 17:23

Ma io sono il primo a dire che Lampard resta un buon giocatore.
Certo in un anno si può peggiorare eccome: guardate Vidic ed Evra nell'ultima stagione a Old Trafford, spesso sono stati deleteri. Eppure un anno prima erano tra i migliori. A una certa età, può capitare di perdere smalto da una stagione all'altra.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 14/08/2014, 18:45

beh però guarda dove sono andati a giocare? non mi sembrano proprio squadrette. Il discorso di base è che è stata fatta una scelta non proprio carina nell'allontanare frankie, a quel punto forse poteva andare in europa o forse ha fatto bene così, certo per offendermi dovrei essere certo di essermi comportato in maniera impeccabile, cosa che il chelsea non ha fatto. A questo punto tutti i discorsi sulla lealtà vanno un po' a farsi friggere. Tra l'altro un conto è andare agli acerrimi rivali (tottenham o arsenal tuttalpiù), un conto è il city. Non è che ti caccio e tu sei obbligato a scomparire dai miei occhi per correttezza
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/08/2014, 18:55

antshearer ha scritto:beh però guarda dove sono andati a giocare? non mi sembrano proprio squadrette. Il discorso di base è che è stata fatta una scelta non proprio carina nell'allontanare frankie, a quel punto forse poteva andare in europa o forse ha fatto bene così, certo per offendermi dovrei essere certo di essermi comportato in maniera impeccabile, cosa che il chelsea non ha fatto. A questo punto tutti i discorsi sulla lealtà vanno un po' a farsi friggere. Tra l'altro un conto è andare agli acerrimi rivali (tottenham o arsenal tuttalpiù), un conto è il city. Non è che ti caccio e tu sei obbligato a scomparire dai miei occhi per correttezza

Condivido in toto Anto'. Al 100%.
Immagine

Insight Anfield:

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 14/08/2014, 20:09

Io invece continuo a non capire perché un club debba tenersi sul groppone una leggenda in quanto tale, malgrado ritenga non possa più fornire un contributo rilevante, finché morte non li separi. Quindi rimanendo sempre in casa Chelsea, lunedì gioca Cech anziché Courtois?

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 14/08/2014, 21:24

Che il Chelsea non abbia diritto di lamentarsi della scelta di Lamps è sacrosanto
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/08/2014, 22:38

ShearerTheLegend ha scritto:Io invece continuo a non capire perché un club debba tenersi sul groppone una leggenda in quanto tale, malgrado ritenga non possa più fornire un contributo rilevante, finché morte non li separi. Quindi rimanendo sempre in casa Chelsea, lunedì gioca Cech anziché Courtois?

Per carità ma sul calciatore ognuno può fare la sua valutazione.
Semplicemente secondo noi Frankie è intoccabile.
Nessuno ha diritto ad insultarlo, secondo me.
Poi l'aspetto calcistico per carità è soggettivo.
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Man City”