Mercato 2014/15

Moderatore: Ila`

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Mercato 2014/15

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 04/08/2014, 17:06

Pare che finalmente Jack Rodwell si sia deciso a tornare a giocare a calcio
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 13/08/2014, 23:01

Lampard tanto è forte quanto non lo sopporto nei suoi atteggiamenti... in tante volte visto dal vivo mi ha sempre fatto schifo... non trovo altre parole... con questa scelta si è confermato per quello che è... è stato scaricato dal Chelsea? non doveva fare comunque una cosa così... non esiste per rispetto verso i tifosi... un Gerrard, tanto per dirne uno, sono convinto non farebbe mai e poi mai una cosa simile...

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 13/08/2014, 23:13

pietro92 ha scritto:Lampard tanto è forte quanto non lo sopporto nei suoi atteggiamenti... in tante volte visto dal vivo mi ha sempre fatto schifo... non trovo altre parole... con questa scelta si è confermato per quello che è... è stato scaricato dal Chelsea? non doveva fare comunque una cosa così... non esiste per rispetto verso i tifosi... un Gerrard, tanto per dirne uno, sono convinto non farebbe mai e poi mai una cosa simile...

Ma sì anche perchè poi non è che siano stati i tifosi a cacciarlo dal Chelsea, e in questo caso è a quelli che Lampard avrebbe dovuto pensare, non al Chelsea o a Mourinho.
Questo ovviamente perchè poteva benissimo permettersi di risparmiarsi la parentesi al City, altrimenti il lato professionale è sempre giusto che abbia la precedenza su qualsiasi altra cosa come avviene per qualunque altro professionista.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/08/2014, 1:00

ma secondo me è una tempesta in un bicchiere.
Che poi Frankie poteva prevedere la tempesta e per qualche mese lasciar perdere ok, ma per me resta una tempesta in un bicchiere, e francamente il ruolo di mourinho e abramovich non lo trovo secondario.
Sono loro due i primi ad aver trattato una bandiera a calci nel culo, perciò comunque resto stranito dal fatto che sono gli unici a non essere chiamati in causa dai tifosi nell'intera vicenda.
Aldilà di tutto ne va pure della capacità del proprio club di preservare simboli identitari attraverso trattamenti decenti, quanto meno decenti.
Poi magari non so, qualcuno farà bene ad incazzarsi con lampard, ma se devo essere onesto in identica situazione io prima di tutto sarei molto mortificato verso il mio manager ed il mio proprietario.
Punti di vista.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 14/08/2014, 1:35

Sì ma quello è un altro discorso nel cui merito non entro (che significa trattamento decente? Tenere a libro paga, e fisso in panchina, un giocatore che si reputa non più adatto e non più utile alla causa solo perchè è un simbolo? Forse sì, ma non so quanto sarebbe poi giusto), io sto parlando solo dal punto di vista di Lampard: era davvero necessario andare al City per pochi mesi? Che gli importa di Abramovich e Mourinho a Lampard? E se proprio gli importa così tanto, non sarebbe dovuto contare comunque di più il rapporto (ultradecennale) coi tifosi?
Cioè boh non si capisce il senso di una scelta del genere, e non mi dite che è una scelta economica perchè fa ridere. Hai ancora voglia (e ti reputi all'altezza) di calcio serio? Non vai negli Usa e ti cerchi un'altra squadra, possibilmente all'estero. Una volta che hai optato per la pensione dorata, che vai a fare una manciata di mesi al City?
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/08/2014, 10:18

Ma perchè Lampard è impresentabile in campo?
Scusa Gi' ma che domande fai trattamento decente è trattamento decente per un giocatore di quella levatura che avrebbe dovuto chiedere la carriera tranquillamente lì senza essere messo alla porta.
Tra l'altro che Lampard sia ritenuto impresentabile in campo forse lo pensano al mondo solo mourinho e abramovich.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 14/08/2014, 10:44

Gerrard ha scritto:Ma perchè Lampard è impresentabile in campo?
Scusa Gi' ma che domande fai trattamento decente è trattamento decente per un giocatore di quella levatura che avrebbe dovuto chiedere la carriera tranquillamente lì senza essere messo alla porta.
Tra l'altro che Lampard sia ritenuto impresentabile in campo forse lo pensano al mondo solo mourinho e abramovich.

Sì ma una volta che lo pensano mi pare logico si comportino di conseguenza. Non lo dico io che lo è, ma finchè lo dicono i suoi datori di lavoro direi che poi le loro scelte si spiegano.
Non so, tu hai un'azienda e ritieni che uno dei tuoi impiegati di lunga data non è più all'altezza del compito che gli hai affidato: lo tieni lì fino alla pensione per riconoscenza?
Oppure può anche essere tutto diverso, e cioè che Mourinho gli ha detto "guarda puoi pure chiudere la carriera qui, ma sappi che se resti non giochi mai". E lui chiaramente se n'è andato.
Immagine Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 14/08/2014, 11:11

Lampard non sarà più quello di qualche anno fa ma era appunto quello dei tempi andati ad essere troppo un fuoriclasse.
Il calo c'è stato ma è ancora un ottimo giocatore malgrado l'età.
Lo scorso anno in una ventina di presenze ha realizzato 6 reti e fatto 3 assist con l'83% di passaggi esatti(% passaggi in media con la sua carriera).
In Champions League invece 1 gol e 2 assist con l'86% (!!!) di passaggi esatti in 7 presenze da titolare(e lui lo conosciamo...non fa soli passaggetti di mezzo metro eh).
L'unico calo direi gli assist e i gol ma è un centrocampista centrale no? Non è che può arrivare ogni volta in doppia cifra come reti realizzate(cosa che gli succedeva da 10 anni di fila!!!).
Se uno così è impresentabile...il 90% dei centrocampisti di tutto il mondo dovrebbe smettere di giocare a calcio.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 14/08/2014, 12:31

Lampard ha fatto stra-bene. Il Chelsea lo ha scaricato, end of
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/08/2014, 12:43

woody87 ha scritto:Lampard ha fatto stra-bene. Il Chelsea lo ha scaricato, end of

su questo argomento sintonia totale.
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Man City”