Mercato 2014/15

Moderatore: Ila`

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Mercato 2014/15

Messaggio da leggereda waldaz » 13/06/2014, 16:04

Bacary Sagna to join City

Manchester City are delighted to announce that Bacary Sagna will join the Club for next season.

http://www.mcfc.co.uk/News/Team-news/20 ... -join-City

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Mercato 2014/15

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 13/06/2014, 18:34

Thanks for all Bacary :ave:
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 26/06/2014, 15:00

Fernando joins City

City are delighted to announce the signing of Brazilian midfielder Fernando.

http://www.mcfc.co.uk/News/Team-news/20 ... n-Fernando

Flavio24
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda Flavio24 » 26/06/2014, 17:39

altro giro altro straniero
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 26/06/2014, 18:17

Vogliono vendere Richards, Lescott al WBA...ovviamente i prossimi ad essere venduti saranno Hart e Milner.
Pellegrini avrà individuato negli inglesi il suo problema nelle coppe europee(che tra l'altro non faceva neanche giocare più di tanto).
Meno male che non tifo City...in una squadra del genere proprio non mi rispecchierei.
Wenger ha sempre avuto maggiore rispetto per le tradizioni e il campionato e nelle sue possibilità spesso qualcuno l'ha pure cresciuto o lanciato(A.Cole, Gibbs, Jenkinson, Walcott, Ox, Ramsey, Wilshere, etc).

Quando il City fallisce in Europa, falliscono i vari Aguero, Silva, Nasri, Kompany e compagnia, mica Milner nei 5 minuti in cui entra.
Ultima modifica di TNS_87 il 26/06/2014, 18:21, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 26/06/2014, 18:19

Vabbé, ma vendere Lescott ci sta dai, cioè ha 32 anni e non è nel giro della nazionale, non ci fa nulla oggi in un club così.

Diversamente Richards però ... Son già diversi gli allenatori che non lo fanno giocare. Andrebbe rilanciato altrove
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

StevieG
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Messaggio da leggereda StevieG » 30/06/2014, 0:37

TNS_87 ha scritto:Vogliono vendere Richards, Lescott al WBA...ovviamente i prossimi ad essere venduti saranno Hart e Milner.
Pellegrini avrà individuato negli inglesi il suo problema nelle coppe europee(che tra l'altro non faceva neanche giocare più di tanto).
Meno male che non tifo City...in una squadra del genere proprio non mi rispecchierei.
Wenger ha sempre avuto maggiore rispetto per le tradizioni e il campionato e nelle sue possibilità spesso qualcuno l'ha pure cresciuto o lanciato(A.Cole, Gibbs, Jenkinson, Walcott, Ox, Ramsey, Wilshere, etc).

Quando il City fallisce in Europa, falliscono i vari Aguero, Silva, Nasri, Kompany e compagnia, mica Milner nei 5 minuti in cui entra.

Ma ancora credi che un manager vende i giocatori in base alla nazionalità?
Comunque Richards a me è sempre piaciuto, ma se gioca pochissimo da diverso tempo e nessuna squadra di medio/alto livello si è fatta avanti con determinazione per provare a prenderlo un motivo ci dovrà pur essere.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/06/2014, 2:07

StevieG ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Vogliono vendere Richards, Lescott al WBA...ovviamente i prossimi ad essere venduti saranno Hart e Milner.

Comunque Richards a me è sempre piaciuto, ma se gioca pochissimo da diverso tempo e nessuna squadra di medio/alto livello si è fatta avanti con determinazione per provare a prenderlo un motivo ci dovrà pur essere.

di motivi calcistici io, non ne vedo.
Per me questo ragazzo ha fisico, forza, buona qualità tecnica, velocità nonostante la stazza, solidità nel gioco aereo, buon senso della posizione.
Qualità che potrebbero farne un ottimo difensore, anche piuttosto versatile.
Non so cosa c'è in lui che non va e mi sfugge, ma comunque si potrebbe pure una volta tanto mettere in conto il fatto che capita, che ci sono giocatori di valore che non giocano pur meritandolo a causa di convinzioni o preferenze di un manager.
Può capitare ad uno straniero come può capitare una volta tanto ad un inglese di non riuscire a giocare pur meritandolo, o no?
Io credo però che la colpa di Richards sia quella di avero voluto rimanere anno dopo anno al City nonostante fosse palese il fatto che nè Mancini nè Pellegrini avessero intenzione di dargli lo spazio che meritava.
Questa é mancanza di ambizione.
Forse questo é l'unico limite di Richards.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/06/2014, 2:11

E comunque io ho visto che in Italia i giornalisti hanno dato il via ad una sorta di sistematica critica "anti-straniero", ogni volta che arriva la notizia di un giocatore straniero cercato da una squadra italiana.
Loro possono, con 1 mondiale vinto nel 2006 ed una finale in un europeo loro possono tranquillamente fare la "caccia allo straniero", noi invece non possiamo manco scrivere che politiche di club come quelle del city danneggiano la nazionale.
Loro fan bene, o comunque non ho sentito nessuno lamentarsi, noi se ci proviamo siamo razzisti....
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 30/06/2014, 10:14

StevieG ha scritto:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Torna a “Man City”