Manchester City v QPR

Moderatore: Ila`

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Re: Manchester City v QPR

Messaggio da leggereda lukered » 13/05/2012, 19:04

Flavio24 ha scritto:
woody87 ha scritto:Mi permetto di dissentire, anche se capisco l'amarezza di chi tifa United. Nonostante Mancini e gli sceicchi, io oggi stavo dalla parte di quei tifosi lì che da 44 anni venivano presi per il culo in ufficio dai colleghi, o a scuola.
Immagine

spidergiacomo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda spidergiacomo » 13/05/2012, 19:05

woody87 ha scritto:Mi permetto di dissentire, anche se capisco l'amarezza di chi tifa United. Nonostante Mancini e gli sceicchi, io oggi stavo dalla parte di quei tifosi lì che da 44 anni venivano presi per il culo in ufficio dai colleghi, o a scuola.

Quoto. Per quanto il City degli sceicchi non mi sta simpatico (sopratutto Mancini), vedere tutti quei tifosi che aspettano da una vita è una cosa bella. E poi cavolo, da neutrale non ho mai visto un finale di campionato del genere! Sotto di un gol a 4 minuti dalla fine...

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 13/05/2012, 19:06

mamma mia
brividi
Immagine

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Nottingham Forest

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 13/05/2012, 19:06

Anch'io sono contento per i tifosi, è bello vedere gente che invade il campo dopo 44 anni e che domani potranno dire di essere campioni d'Inghilterra.
Però io volevo vedere lo United campione: perchè non sopporto Mancini, non sopporto Balotelli, non sopporto Marianella e non sopporto gli sceicchi.
Immagine

Flavio24
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda Flavio24 » 13/05/2012, 19:09

io stavo dalla parte del city non per gli sceicchi ma per il city in sè, ne hanno mangiato di letame i tifosi in tutti questi anni, chi più di loro merita il titolo!?
Immagine

spidergiacomo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda spidergiacomo » 13/05/2012, 19:10

Flavio24 ha scritto:io stavo dalla parte del city non per gli sceicchi ma per il city in sè, ne hanno mangiato di letame i tifosi in tutti questi anni, chi più di loro merita il titolo!?

Già. Gli unici che possono capire sono i tifosi di Espanyol e Monaco 1860.

Flavio24
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda Flavio24 » 13/05/2012, 19:11

spidergiacomo ha scritto:
Flavio24 ha scritto:io stavo dalla parte del city non per gli sceicchi ma per il city in sè, ne hanno mangiato di letame i tifosi in tutti questi anni, chi più di loro merita il titolo!?

Già. Gli unici che possono capire sono i tifosi di Espanyol e Monaco 1860.

ci metterei anche il Torino
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 13/05/2012, 19:12

+

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 13/05/2012, 19:14

partita incredibile. non un'annata da ricordare ma il finale è stato esaltante, penso uno dei migliori nella breve storia di epl. emozioni a iosa, city deludente negli uomini migliori che risorge quando a stoke è finita, l'incredibile resistenza del qpr svanisce, e 2 dei tanti tenori del city si ricorda come si gioca.
alla fine i confronti diretti danno ragioni al city contro uno united medio (credo uno dei peggiori degli ultimi anni). forse si apre una nuova era xchè quel goal di aguero può dare quella fiducia che è fondamentale per un club di newbies come il city.

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 13/05/2012, 19:15

Ma che culo comunque, dopo aver speso il PIL dell'Africa vincono un titolo per differenza reti all'ultima giornata segnando due gol nel recupero in casa contro una squadra da retrocessione che giocava in 10 dal 55' :mah:

Mi spiace ma non simpatizzo coi tifosi del City che non vincevano da non so quanto e bla bla bla, non ce la faccio e non solo per le migliaia di pseudo tifosi comprati dallo sceicco insieme a tutto il resto ma soprattutto perchè questo tipo di calcio deve morire al più presto e sarebbe pertanto opportuno che vincesse il meno possibile.

Contento per Ila comunque :D
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Man City”