Manchester City v QPR

Moderatore: Ila`

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Re: Manchester City v QPR

Messaggio da leggereda N.14 » 16/05/2012, 10:40

TNS_87 ha scritto:
Toonarmy ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Peccato che Barton l'abbia appena sfiorato, in un certo senso, lo capisco a Joey perchè questo è uno dei giocatori più vergognosi/provocatori che la storia del calcio ricordi(e se ce ne fosse bisogno l'ha dimostrato ampiamente pure a fine gara).
Sono questi giocatori che rovinano i campionati.

Mentre invece sono quelli come Barton che li elevano al livello superiore, i campionati :rolley:

Barton ha sempre pagato, questo qui no.
Un professionista(profumatamente pagato)che si rifiuta di scendere in campo o si rende protagonista di striscioni di livello così basso meriterebbe solo di essere cacciato a calci nel sedere.
Meno male che ce ne siamo liberati perchè uno del genere non è degno di giocare ad Old Trafford.

Si ma penso che Fergie non sia molto amato ne nell'altra sponda di Manchester ne tantomeno personalmente da Tevez...L'atteggiamento di Sir Alex è stato spesso antipatico, nonostante io lo stimi infinitamente. Quando sei in un certo modo, hai un certo carattere e hai un certo curriculum è inevitabile incorrere in invidie che sfociano in situazioni come quella di Tevez sul pulman.
PS non mi è mai sembrato così tanto un provocatore però Tevez :boh: Quest'anno avrà fatto 10 partite...

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 16/05/2012, 11:12

N.14 ha scritto:
TNS_87 ha scritto:
Toonarmy ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Peccato che Barton l'abbia appena sfiorato, in un certo senso, lo capisco a Joey perchè questo è uno dei giocatori più vergognosi/provocatori che la storia del calcio ricordi(e se ce ne fosse bisogno l'ha dimostrato ampiamente pure a fine gara).
Sono questi giocatori che rovinano i campionati.

Mentre invece sono quelli come Barton che li elevano al livello superiore, i campionati :rolley:

Barton ha sempre pagato, questo qui no.
Un professionista(profumatamente pagato)che si rifiuta di scendere in campo o si rende protagonista di striscioni di livello così basso meriterebbe solo di essere cacciato a calci nel sedere.
Meno male che ce ne siamo liberati perchè uno del genere non è degno di giocare ad Old Trafford.

Si ma penso che Fergie non sia molto amato ne nell'altra sponda di Manchester ne tantomeno personalmente da Tevez...L'atteggiamento di Sir Alex è stato spesso antipatico, nonostante io lo stimi infinitamente. Quando sei in un certo modo, hai un certo carattere e hai un certo curriculum è inevitabile incorrere in invidie che sfociano in situazioni come quella di Tevez sul pulman.
PS non mi è mai sembrato così tanto un provocatore però Tevez :boh: Quest'anno avrà fatto 10 partite...

Si ma c'è modo e modo di festeggiare secondo me.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Vanze
Utente Bannato
Team: Celtic

Messaggio da leggereda Vanze » 16/05/2012, 16:25

Toonarmy ha scritto:
Vanze ha scritto:basta !! basta parlare di sceicchi e soldi !!parlaimo di quello che succede in campo...il resto non deve fregare un cazzo !!!

MANCHESTER CITY CAMPIONE D'INGHILTERRA 2011/2012 ...CONTA QUESTO ! SOLO QUESTO !

IN TESTA AL CAMPIONATO PER 28 GIORNATE ( SU 38 ) VINTO 1-6 E 1-0 I DERBY....

grazie MANSOUR,MANCINI,AGUERO,DZEKO,YAYA TOURE !!!!

Va bene, tu parti con i cori e noi a turno ti seguiamo a ruota. Mi raccomando, che nessuno parli più di altro, festeggeremo e basta fino a che non ricomincia il campionato. E' per questo che esistono i forum :yes:

:sgrunt: ...ho solo detto a modo mio che non bisogna guardare ai soldi ...bisogna dare inportanza a quello che succede sul campo...poi scusami...mi sono fatto prendere dall'euforia... ;)

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 16/05/2012, 16:25

Sì ma in fondo si sta cmq parlando di uno che ha una cicatrice sul collo, non penso che sia cresciuto col "metodo Montessori"...e ha usato l'intelligenza che ha. Tra l'altro il City si è scusato quasi in diretta...

Halfblood Bastard
Supporter
Supporter
Team: Tottenham Hotspurs

Messaggio da leggereda Halfblood Bastard » 16/05/2012, 18:22

Il tutto è partito da SAF che a proposito di un successo del City ha detto: "Not in my lifetime" da lì l'equazione vittoria= SAF RIP. Non è una difesa sia chiaro. Secondo me Tevez non sa neanche cosa voglia dire.
«Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.»
Winston Churchill

Immagine Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 16/05/2012, 18:25

Halfblood Bastard ha scritto:Il tutto è partito da SAF che a proposito di un successo del City ha detto: "Not in my lifetime" da lì l'equazione vittoria= SAF RIP. Non è una difesa sia chiaro. Secondo me Tevez non sa neanche cosa voglia dire.

Questo cambia e pure di parecchio le cose. Anche perché una dichiarazione del genere di Fergie sarebbe pure di suo piuttosto arrogante (e non che mi stupisca, anche se ora per questa frase verrò massacrato).
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 16/05/2012, 18:49

Intanto si parla di 3 anni fa ed in secondo luogo non di "successo" ma di "United underdogs against City".
Non giustifichiamo l'indifendibile per piacere.
Non a tutto c'è un perchè, non a tutto si può applicare la terza legge di Newton sul principio di azione/reazione: Tevez è stato un cretino, punto.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 16/05/2012, 18:55

Ma che Tevez è un cretino lo scopri da quel cartello? :rolley:

Ma che quella dichiarazione di Ferguson fu arrogante, santo dio, lo riconosciamo o no? O questo qua è Padre Pio e non sbaglia mai? Dai oh, 'non nella mia vita', beh a me pare arrogante, su. Avesse detto Gerrard una cosa così, a dire che era arrogante non ci avrei messo nulla, ma sono iconoclasta.

Solo: Ferguson è intelligente, Tevez ha il cervello di un piede della mia scrivania.

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 16/05/2012, 19:00

Guarda che Ferguson non ha 30 anni.
In quel periodo si parlava del suo possibile ritiro, quindi il riferimento era a brevissima scadenza.
E poi dubito che il motivo sia quello, si parla del 2009: siamo sicuri che Tevez giocava già per loro? :rolley:
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 16/05/2012, 19:03

Ma tu sei sicuro che Tevez sia andato in copisteria a farsi fare quel cartello? Gliel'avrà dato qualche tifoso, lui è tonto e l'ha preso. Io dicevo solo (come HalfBlood) che a pensarci bene pure quelle dichiarazioni lì di Ferguson furono da testa di quiz, tutto qua. Ho messo in discussione i miei di idoli, figurati se faccio fatica coi vostri ;)

Torna a “Man City”