Manchester City v QPR

Moderatore: Ila`

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Manchester City v QPR

Messaggio da leggereda charlieVillans » 15/05/2012, 11:06

Vorrei comunque vedere se gli stessi che stanno esaltando la vittoria del City ora, cosa avrebbero detto nel caso la gara fosse finita 2-2 (cit)

Io, ad esempio, ti avrei detto comunque che il campo ha sempre ragione. In quel caso avrebbe vinto lo UTD con merito perchè il City non sarebbe riuscito a vincere una gara(quella col QPR)ampiamente alla sua portata.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/05/2012, 11:07

Si si Charlie non mi riferivo a te ;)
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 15/05/2012, 11:20

In generale mi pare i tifosi dello United siano quelli, come tendenza generale, che quelle (poche) volte che perdono stanno lì a sindacare più di tutti gli altri, quasi la vittoria fosse loro dovuta per diritto divino. :rolley:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 15/05/2012, 11:33

woody87 ha scritto:In generale mi pare i tifosi dello United siano quelli, come tendenza generale, che quelle (poche) volte che perdono stanno lì a sindacare più di tutti gli altri, quasi la vittoria fosse loro dovuta per diritto divino. :rolley:

qui sbagli secondo me, io reputo i tifosi più o meno uguali
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 15/05/2012, 11:34

Vedessi certe robe che ho letto in giro...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/05/2012, 11:43

E chi lo dice? Solo un folle si sarebbe lamentato dei titoli vinti da Mourinho qualche anno fa.
Certo, anche loro, si mossero come il City tuttavia dominarono il campionato.
Si può dire lo stesso di questo City? Per me no.
E' andata loro bene innumerevoli volte, hanno vinto gare che non avrebbero dovuto vincere(ti può andare bene 1 volta, 2 volte, 3 volte, ma non 10 volte), sta tutta qui la rabbia.
Francamente, a memoria, ricordo solo 1 gara nelle 38 giornate che gli andò davvero di schifo: quella a Sunderland dove meritavano di vincere ampiamente e furono sconfitti a tempo scaduto.
Per il resto 9/10 gare ben giocate(3/4 all'inizio più altre quà e là, compresi i 2t dei derby di Manchester), qualcuna equilibrata vinta e sbloccata con la giocata estemporanea di qualche singolo, il resto spesso soppiantati dagli avversari ma vinte o pareggiate lo stesso.

PS=Woody leggi i tifosi inglesi per piacere. Che in Italia sappiamo che tifosi ci sono, dai.
Io ho abbandonato(in realtà scrissi una decina di post, non di più)il forum italiano dei tifosi del Manchester Utd perchè c'era un' anti-cultura incredibile.
Dava fastidio a me, figuriamoci ai neutrali.
Ora leggo solo i forum inglesi(ovviamente anche lì si trova il cretino di turno)e sono iscritto a newsletter/blog ufficiali(o comunque vicini al club).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 15/05/2012, 11:55

Riccardo Trevisani, telecronista di Sky dall'attegiamento troppo presuntuoso e da tipo che sembra avere sempre la verità in bocca, ha detto ieri che tutto il mondo è paese riguardo a combine e partite truccate.
stava inizialmente parlando di una partita della Liga e poi ha tirato fuori anche che il QPR, sapendo del pareggio tra Stoke e Bolton, avrebbe fatto vincere il City.
io non ho visto la partita ma dubito che sia successo, anzi non credo proprio.
e se nello studio di Mondo Goal ci fosse gente preparata gli farebbe notare che anche lo Stoke City non aveva niente da chiedere eppure si è giocato la partita rimontando anche lo svantaggio.
e cmq è sarebbe solo uno dei mille esempi che si potrebbero fare.

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 15/05/2012, 11:58

ma sai il web fa poco testo, se giro trovo robe assurde anche sui tifosi del liverpool per dire. Io credo che se deve essere fatta una classificazione per differenze di tifo vada fatta per Paese e non per club.
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/05/2012, 12:06

The Chief ha scritto:Riccardo Trevisani, telecronista di Sky dall'attegiamento troppo presuntuoso e da tipo che sembra avere sempre la verità in bocca, ha detto ieri che tutto il mondo è paese riguardo a combine e partite truccate.
stava inizialmente parlando di una partita della Liga e poi ha tirato fuori anche che il QPR, sapendo del pareggio tra Stoke e Bolton, avrebbe fatto vincere il City.
io non ho visto la partita ma dubito che sia successo, anzi non credo proprio.
e se nello studio di Mondo Goal ci fosse gente preparata gli farebbe notare che anche lo Stoke City non aveva niente da chiedere eppure si è giocato la partita rimontando anche lo svantaggio.
e cmq è sarebbe solo uno dei mille esempi che si potrebbero fare.

Si anche sul sito della Gazzetta, nei commenti sotto l'articolo(trovato casualmente)della gara si leggono cose imbarazzanti(non da tutti comunque).
Così come su Facebook(secondo molti gli arabi avrebbero pagato sia lo Stoke che il QPR).
Come se lo Stoke fosse 10 volte più forte del Bolton e dipendesse solo dai Potters l'esito della gara :asd:
Ma forse hanno pagato pure il Bolton :asd:
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 15/05/2012, 12:07

Mondo Gol è diventata una trasmissione di varietà e forse al posto dei due cretini ci fosse il buon Gene Gnocchi si riderebbe di più e a ragion veduta. Il classico esempio di autorete di Sky, una buona trasmissione diventata sfogatoio di comici falliti. Io se penso a tentati accordi palesi fatti in campo oltre al caso del giocatore del Rayo mi ricordo solo del campione del mondo Marco Materazzi che giocava nel campionato più bello del mondo: Trevisani se voleva fare il figo poteva far riferimento a quel caso così lo licenziavano in tronco ed il prossimo anno al posto suo col cretinetti slavatino(di cui non ricordo il nome)trovavamo Cornacchione o Baz di Colorado :sgrunt: :-)
Ultima modifica di charlieVillans il 15/05/2012, 12:11, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Man City”