Manchester City v Sunderland

Moderatore: Ila`

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Manchester City v Sunderland

Messaggio da leggereda Cooney » 31/03/2012, 18:51

Ma che culo, imbarazzante, basta.
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda The Kop » 31/03/2012, 18:54

che depressione vedere un tecnico che dopo il 2-3 rimane immobile in panchina con un body language che dice "tanto non ce la facciamo" poi dopo un minuto fanno 3-3 e allora si sveglia e comincia a dire "dai dai"... ma nenache uno davanti alla tv fa così, e questo dovrebbe essere una guida tecnica di livello internazionale? :no;
penoso, io spero che uno così non vinca niente di niente anche a costo di vedere festeggiare un'altra squadra che tutto mi è tranne che simpatica :smoke:
Non me ne vogliano i tifosi citizens ma questo qui è veramente solo un patetico borioso ometto pieno di sè
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 31/03/2012, 19:03

chissa' oggi Marianella di ciuffolo.......
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Messaggio da leggereda rickyrocky » 31/03/2012, 19:07

Forse è la peggior Premier a livello qualitativo degli ultimi anni. Ci son tante squadre di alto livello però quelle in testa son più scarse rispetto a qualche anno fa :gha: :gha:

Però se si parla di culo del City lo United cosa dovrebbe dire. Fra tutte e due son molto fortunate anche perchè non è che giochino un gran calcio anzi :smoke: :smoke:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda lukered » 31/03/2012, 19:11

rickyrocky ha scritto:Però se si parla di culo del City lo United cosa dovrebbe dire. Fra tutte e due son molto fortunate anche perchè non è che giochino un gran calcio anzi :smoke: :smoke:

ora parte tns :asd:
in generale comunque entrambe hanno spesso vinto senza brillare
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 31/03/2012, 19:13

Meno male, perchè è pazzesco vincere una gara del genere nei minuti finali, senza creare un'azione degna di nota per 80 minuti.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda rickyrocky » 31/03/2012, 19:14

lukered ha scritto:
rickyrocky ha scritto:Però se si parla di culo del City lo United cosa dovrebbe dire. Fra tutte e due son molto fortunate anche perchè non è che giochino un gran calcio anzi :smoke: :smoke:

Io ho visto parecchie volte lo United e non mi pare che abbia fatto una grande annata. Poche volte l'ho visto convincente come il City del resto eh.
Cioè lo United degli anni scorsi giocava 100 volte meglio, ma anche le squadre che arrivavano dietro erano più convincenti ;) ;)
ImmagineImmagine

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda lukered » 31/03/2012, 19:15

rickyrocky ha scritto:
lukered ha scritto:

Io ho visto parecchie volte lo United e non mi pare che abbia fatto una grande annata. Poche volte l'ho visto convincente come il City del resto eh.
Cioè lo United degli anni scorsi giocava 100 volte meglio, ma anche le squadre che arrivavano dietro erano più convincenti ;) ;)

no no ma io sono pienamente d'accordo con te
Immagine

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda rickyrocky » 31/03/2012, 19:16

lukered ha scritto:
rickyrocky ha scritto:
lukered ha scritto:

no no ma io sono pienamente d'accordo con te

lo so Luke lo so :asd: :asd:

sei l'unico che mi dà morale come col Wigan :asd: :asd:
ImmagineImmagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 31/03/2012, 19:22

rickyrocky ha scritto:Forse è la peggior Premier a livello qualitativo degli ultimi anni. Ci son tante squadre di alto livello però quelle in testa son più scarse rispetto a qualche anno fa :gha: :gha:

Però se si parla di culo del City lo United cosa dovrebbe dire. Fra tutte e due son molto fortunate anche perchè non è che giochino un gran calcio anzi :smoke: :smoke:

Bisogna anche cercare di analizzare il perchè e' cosi quest'anno.....

Secondo me perche' lo United,ad esempio,sta' attraversando un periodo di transizione molto evidente ed importante,in cui molti dei loro giocatori piu' rappresentativi e di maggior valore tecnico,penso a Giggs oppure al rientrato Scholes,per quanto siano degli eccellenti giocatori,sono ormai in la con gli anni e si capisce e sente,la carta d'identita' non mente mai per nessuno,in piu',ha una difesa formata da molti elementi giovani che si trovano,forse prematuramente dal lato anagrafico,per scelta tecnica,necessita' dovute ad infortuni,o altri motivi,a ricoprire senza troppa esperienza,ruoli difensivi chiave quest'anno per lo United e,dovendo crescere ed acquisire esperienza,spesso sbagliano,non sono sicuri quando chiamati in causa.

Resta il fatto che,ed e' forse questo,anzi,senza forse meno male che e' cosi,nonostante tutti i miliardi investiti e spesi dagli sceicchi,il City non vinca e continui a non vincere,ma fosse cosi,morirebbe il calcio secondo me.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Torna a “Man City”