Manchester City v Chelsea

Moderatore: Ila`

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: Manchester City v Chelsea

Messaggio da leggereda antshearer » 22/03/2012, 14:58

butto lì una provocazione, prendetela così tanto non è dimostrabile, ma don Josè con questa squadra era 5-6 punti avanti allo united e ancora dentro qualche coppa sicuro :smoke:
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/03/2012, 15:28

Per me non c'è bisogno di scomodare siffatti grandi nomi: Guus Hiddink vinceva a spasso.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 22/03/2012, 16:01

Manciuffolo con la vicenda Tevez si è potenzialmente sparato su un piede. Mi spiego: ok da un punto di vista calcistico l'argentino è il valore aggiunto di una squadra che gioca in maniera mediocre, che punta molto sui singoli i quali al momento sono un pò appannati (penso al Kun, al bosniaco etc). Mi chiedo però a livello di gestione di spogliatoio come possa risolvere eventuali problematiche con altri giocatori dopo aver reintegrato un tizio bizzoso che ha sfanculato tutti, ha fatto finta di pentirsi ed è stato reintegrato in pianta stabile. Il Magnifico Condottiero ha già inanellato una serie di figure barbine in Europa e nelle Domestic Cups, figure che avrebbero fatto arrossire chiunque meno lui e quel leccapiedi che sta ai microfoni di Sky. AJ è fondamentale per questa squadra, ci vuol molto a capirlo?

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 22/03/2012, 18:38

Finora ha fallito in questi obbiettivi:

Community Shield
Champions League (uscire ai gironi con quella rosa, è un delitto)
Europa League (non arrivare in semifinale con quella rosa, è un delitto)
Fa Cup
League Cup

* e in campionato è secondo dopo aver dilapidato ... Quanti punti di vantaggio? :rolley:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 22/03/2012, 19:25

Ad esempio il nostro cammino nelle coppe sia europee che domestiche è simile al loro, se non che:
-il Community Shield l'abbiamo vinto noi
-non abbiamo speso 1/10 di quanto hanno speso loro negli ultimi 2 anni(quindi qualche scusante possiamo pure averla, loro decisamente no)
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/03/2012, 20:28

TNS_87 ha scritto:Ad esempio il nostro cammino nelle coppe sia europee che domestiche è simile al loro, se non che:
-il Community Shield l'abbiamo vinto noi
-non abbiamo speso 1/10 di quanto hanno speso loro negli ultimi 2 anni(quindi qualche scusante possiamo pure averla, loro decisamente no)

No ma soprattutto il riflesso diretto è che hai 1/10 del suo organico ed hai dovuto richiamare Scholes, e comunque hai il Community Shield in bacheca.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 22/03/2012, 20:46

più che altro hai vinto tanto in passato, un'annata senza nulla non è un dramma
Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 23/03/2012, 11:03

ho letto qua e là i vostri post che mi trovano tutti più o meno d'accordo sul City, su Mancini e sulla loro stagione.
la cosa che però mi amareggia di più è vedere come giocatori che hanno mancato di rispetto a un club, a un manager e ai propri compagni siano rimessi in rosa così "facilmente" e che addirittura vengano applauditi da alcuni supporters.
se ci fosse un gruppo unito e ben consolidato gente come Tevez non avrebbe mai più indossato la maglia del City.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 23/03/2012, 11:12

se ci fosse stato un altro manager probabilmente il gruppo sarebbe stato unito: non ci dimentichiamo che è caratteristica principale di Ciuffolo (anche quando allenava l'Inter, aveva 40 giocatori in rosa e le avversarie più pericolose penalizzate di 20 pts) evocare gli assenti, nel suo caso giustificazione ridicola, quando perde qualche partita per la felicità dei giocatori che hanno appena giocato :sgrunt:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/03/2012, 11:14

Purtroppo quando conta davvero AJ lo fa puntualmente fuori.
Ho saputo che mercoledì era addirittura in tribuna. Incredibile.
Non lo so, bello far parte di un Club che ha il potenziale per lottare ai vertici, ma anche giocare di più no? :rolley:
AJ è veramente uno che merita di esserci SEMPRE.
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Man City”