Manchester City v Chelsea

Moderatore: Ila`

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: Manchester City v Chelsea

Messaggio da leggereda woody87 » 22/03/2012, 11:45

Spoiler:
Immagine
Ultima modifica di woody87 il 22/03/2012, 11:53, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 22/03/2012, 11:49

city che riesce a portare a casa 3 punti, ma davvero mi convincono sempre meno. Gioco troppo troppo troppo legato ad un possesso di palla sterile ed accentratore. Alla fine l'uno-due al limite dell'area è sempre la giocata risolutiva, mentre sulle fasce vanno esclusivamente i 2 terzini. Cmq vittoria fondamentale. A memoria credo che lo united abbia solo lo scontro diretto al COMS (io lo chiamo così :prrr: ) tra le gare contro quelle di testa (Chelsea, Arsenal, Liverpool, Newcastle, Tottenham), mentre il city mi pare debba andare all'emirates. Con 3-4 punti oggi il titolo sarebbe stato all'old trafford secondo me
Immagine

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 22/03/2012, 11:53

Mi posso intromettere? Tevez è indubbiamente un giocatore validissimo però, se io fossi un tifoso del MC l'avrei booato e fischiato altro che cartelli di welcome back e applausi...Ancora una volta i tifosi inglesi sono troppo buoni nei confronti di questi protagonisti moderni milionari...Ma come, si comporta come un ragazzino a cui viene negato di entrare in campo nella partitella all'oratorio, se ne va sbattendo la porta e mandando tutti a quel paese, Mancini dice che per lui Tevez è finito, prova ad accasarsi ovunque, anche al Borgorosso e alla fine se ne ritorna da figliol prodigo e tutti a ad abbracciarlo e baciarlo....Ma per favore, solo fischi e insulti per uno così e figuraccia di Mancini che immaginate quale senso di rispetto e carisma può avere nei confronti dei giocatori dopo che dichiara finito un uomo salvo reintegrarlo tra i titolari... :boh:

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 22/03/2012, 12:04

Lord Sinclair ha scritto:Mi posso intromettere? Tevez è indubbiamente un giocatore validissimo però, se io fossi un tifoso del MC l'avrei booato e fischiato altro che cartelli di welcome back e applausi...Ancora una volta i tifosi inglesi sono troppo buoni nei confronti di questi protagonisti moderni milionari...Ma come, si comporta come un ragazzino a cui viene negato di entrare in campo nella partitella all'oratorio, se ne va sbattendo la porta e mandando tutti a quel paese, Mancini dice che per lui Tevez è finito, prova ad accasarsi ovunque, anche al Borgorosso e alla fine se ne ritorna da figliol prodigo e tutti a ad abbracciarlo e baciarlo....Ma per favore, solo fischi e insulti per uno così e figuraccia di Mancini che immaginate quale senso di rispetto e carisma può avere nei confronti dei giocatori dopo che dichiara finito un uomo salvo reintegrarlo tra i titolari... :boh:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/03/2012, 12:29

Ad onor del vero mi pare di aver visto qualcuno fischiare Tevez ma c'erano anche i cartelli Welcome-Back. Mixed reactions insomma.
Certo i cartelli Welcome BAck sono un pò clamorosi.
L'accenno di Marianella alla "straordinarietà a livello umano" di Roberto Il Magnifico era francamente risparmiabile: sulla linea laterale per me è insopportabile, verso l'arbitro, il quarto uomo ed anche i suoi giocatori con quelle parolaccie che si potrebbe risparmiare.
A me darebbe un gran fastidio sinceramente giocare per uno del genere.
Non mi sembra un'icona di simpatia, ma il tentativo forzato di Marianella di farlo passare simpatico è ridicolo secondo me.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 22/03/2012, 12:36

Anche non avessi motivi per essere critici con Ciuffolo (e invece ne ho), il continuo panegirico di Marianella nei suoi confronti me lo rende sempre più indigesto. Nausea è il termine giusto, non altri. E dire che ci sono pure tifosi del City che se ne lamentano :rolley:

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 22/03/2012, 13:05

Chi si lamenta ha i paraocchi e crede probabilmente che tutte queste cazzate che dice Marianella siano vere.
Poi quel 5% in cui Marianella dice qualcosa contro il City(ammettendo un fallaccio di x giocatore o un gol annullato giustamente),il tifoso medio italico sente ostilità nelle sue parole perchè per lui il 95% di elogi di double M al City e a Mancini sono tutte cose buone e giuste(scontate)e che direbbe chiunque.
Quindi nella telecronaca di double M ci sente solo cose negative.

Del resto basta farsi un giro sul loro gruppo di facebook per accorgersi che sono molti a dire che Marianella ce l'ha con il City.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 22/03/2012, 13:13

Sì sì ma infatti. E la cosa ha del clamoroso. :smoke:

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 22/03/2012, 13:17

Vittoria meritata del City che ha creato decisamente più occasioni da gol per vincere il match.
Peccato per il Chelsea che era quasi riuscito nell'impresa..

Marianella come suo solito imbarazzante...ieri si è visto che il City senza i colpi dei suoi talenti non riuscirebbe a macinare un minimo di gioco ne portare a casa un risultato.
E lui si ostina a fare i complimenti a Mancini...ma complimenti di cosa???
Immagine Immagine Immagine

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 22/03/2012, 13:28

3 punti fondamentali, certo, me li prendi e me li metto in tasca volentieri, ma la squadra mi pare senza idee e Zabaleta sulla fascia a crossare è una PALESE mancanza di idee con AJ manco in panca ma in tribuna :no; Ripeto, ovvio che da tifosa mi prendo quel che viene, ma siamo fuori da tutte le competizioni e arriveremo al photofinish con lo Utd, quando a loro manca mezza squadra e noi ne abbiamo due e mezzo titolari... A me sembra che Mancini non abbia fatto fare il grande salto di qualità a questa squadra, ma, anzi, abbia francamente fallito. Il gioco è noioso e senza sbocchi, tocchi e mille passaggi inutili e bisogna sempre e comun aspettare l'invenzione del singolo...
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Torna a “Man City”