Manchester City v Tottenham

Moderatore: Ila`

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Manchester City v Tottenham

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/01/2012, 17:35

Cooney ha scritto:
lupino66 ha scritto:
charlieVillans ha scritto:Manciuffolo non ha frignato nel dopogara?

era senza voce, ha parlato platt.
OT:
in settimana mancini aveva intrattenuto la stampa sulla peculiarità italiana di gesticolare e di come in sostanza ed in molti casi sia del tutto naturale e inoffensiva (così dice lui).
Paolo Di Canio va oltre e si fa espellere. A quel punto in sala stampa difende a gran voce i suoi comportamenti e chiede che la sua gestualità, facendo parte della sua cultura, venga rispettata.
http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/football/16670824.stm.

Ho letto per contro le dichiarazioni di McCarthy a inizio settimana, che diceva invece come Mancini dovrebbe mettere da parte certe abitudini della sua cultura, per rispettare la cultura invece del posto in cui si trova e adeguarsi adattandosi, mostrando quindi professionalità e rispetto.

Infatti son d'accordo con lui.
Riguardo il "chiedere il cartellino per l'avversario dopo un fallo" ha risposto con "pure Rooney lo fa".
Cioè ma che risposta è? :rolley:

Mancini si sta facendo odiare un pò da tutti,tranne dai suoi tifosi ovviamente(ma del resto ai tifosi non interessa che tu abbia speso 400milioni di euro,se vincerà il campionato sarà comunque idolatrato e direi anche giustamente; anche se io non ci vedrei nessuna impresa comunque).
Del resto il "Mancini ohoh" si sente solo al COM.
Sarebbe bello credere che quel coro sia indirizzato al "Mancini giocatore" ma purtroppo non è così.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 23/01/2012, 21:00

sul rilancio ho scritto Bae intendendo Benoit Assou Ekotto non Bale, ho tratto in inganno io riccardo :D
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 23/01/2012, 21:13

TNS_87 ha scritto:Del resto il "Mancini ohoh" si sente solo al COM.

Perchè altri allenatori invece hanno cori anche in stadi diversi dal proprio? :serio:

Quale sarebbe la gestualità di Mancini al centro della polemica?
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 23/01/2012, 21:17

Toonarmy ha scritto:

Perchè altri allenatori invece hanno cori anche in stadi diversi dal proprio? :serio:

penso sia riferito alle continue lamentele, anche con il wigan in effetti aveva un pò esagerato con i pianti

tornando a balo vs Parker, io più rivedo il contatto e più credo che sia fatto apposta. Quello che non mi convince è che balotelli non può non essersi reso conto del primo contatto e di dove fosse parker, nel secondo mette la gamba a terra in maniera molto sospetta e pure piuttosto velocemente nel punto in cui c'era stato il primo. A me sembra innaturale come movimento, per me voleva prenderlo, magari non in testa, ma voleva prenderlo
Immagine
Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 23/01/2012, 21:23

mi spiego meglio:
guardate il punto del primo contatto (quello con la gamba sinistra) e poi balo subito mette la scarpa destra esattamente nello stesso punto, come fai a non sapere che l'avversario è lì?certo è girato con la testa ma il contatto precedente l'ha sentito, non c'era bisogno di guardare per farlo di proposito

Link
Immagine

Flavio24
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda Flavio24 » 23/01/2012, 21:28

a me sembra volontario...
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/01/2012, 21:52

Toonarmy ha scritto:

No ma molti,anche se di club rivali,son rispettati ovunque vadano.
Lui invece sta facendo di tutto per farsi odiare.

Riguardo la gestualità,almeno io,non contesto i vaffa che partono ogni 5 minuti in panchina.
Quello che mi dà molto fastidio è il suo continuo lamentarsi per presunti torti.
Se fossero stati a ragion veduta l'avrei anche capito,cosa che non mi pare comunque.
E poi il giustificarsi dicendo "chiedo l'ammonizione di un avversario perchè lo fa anche Rooney" mi fa un pò ridere come cosa.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 23/01/2012, 21:58

TNS_87 ha scritto:Riguardo la gestualità,almeno io,non contesto i vaffa che partono ogni 5 minuti in panchina.
Quello che mi dà molto fastidio è il suo continuo lamentarsi per presunti torti.
Se fossero stati a ragion veduta l'avrei anche capito,cosa che non mi pare comunque.

Vabbè quello lo fa anche Ferguson, da 25 anni. E' riuscito anche a lamentarsi del calendario e della presunta opera di sabotaggio della FA per favorire Benitez :rolley: Solo che quando lo fa lui sono "mind games"...
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/01/2012, 22:31

Toonarmy ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Riguardo la gestualità,almeno io,non contesto i vaffa che partono ogni 5 minuti in panchina.

Vabbè quello lo fa anche Ferguson, da 25 anni. E' riuscito anche a lamentarsi del calendario e della presunta opera di sabotaggio della FA per favorire Benitez :rolley: Solo che quando lo fa lui sono "mind games"...

Si da 200 anni,non da 25.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/01/2012, 22:40

Ma adesso perchè ripescare questioni così vecchie?
Non mi pare che si parlasse di polemiche a mezzo stampa tra i vari manager.
Comunque, personalmente, altri manager mi danno sensazioni diverse, più positive, dalla linea laterale, proprio come approccio e gestualità nei confronti dei propri giocatori.
Li trovo più positivi tutto qua sono sensazioni mie e penso che anche in un corso per tecnici tanto per dire, nessun istruttore suggerirebbe l'atteggiamento di Mancini e la sua comunicazione alla squadra come un modello positivo da seguire.
Poi che dire, magari è semplicemente un fatto soggettivo per me.
Riguardo la polemica sul suo continuo "waving imaginary cards" (ne parlo oggi Stan Collie sul Mirror), indubbiamente considero questo suo modo di fare sbagliato, fastidioso ed un pessimo esempio, e credo anche che dovrebbe adeguarsi ed adattarsi al buon gusto inglese.
Nel caso però appunto dei suoi "waving imaginary cards" non credo però ci sia dietro vera cattiveria, ma solo un riflesso, una cattiva abitudine che lui si porta dietro dalla Serie A.
Certo ad ogni modo dovrebbe riconoscere che è un modo di fare non sano, chiedere scusa ed evitare di ripeterlo, a mia opinione eh.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Man City”