Manchester City v Liverpool

Moderatore: Ila`

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Manchester City v Liverpool

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/01/2012, 22:30

Come On Andy, siamo tutti con te!!!!
Formazione veramente veramente coraggiosa di Kenny che lascia Our Cpt i Craig on the bench però per me è il messaggio giusto per i ragazzi: hanno tirato la carretta da soli e possono cavarsela senza il Capitano a far loro da baby sitter come al solito. Hanno dimostrato di saperlo fare e Steven ha bisogno di tempo per rimettersi al meglio. Forza!!
Bellamy in panchina è vero, ma queste sono le gare di Dirk, specie in attacco dove può sgomitare e pressare da matti!!
Per Gary Ablett dai!!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

gabri1899
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda gabri1899 » 03/01/2012, 22:35

Io avrei fatto giocare Bellamy e Maxi al posto di Downing ed Henderson perchè con i loro inserimenti ed il loro movimento offensivo potevaro creare non pochi problemi alla retroguardia del city..cmq bellissima partita da gustare fino alla fine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 04/01/2012, 1:12

Due errori come quelli di Pepe e di Stewart prima purtroppo li paghi a caro prezzo contro una squadra così incredibilmente pratica come il City.
Non c'è niente da fare.
Papera, poi corner (con il City di testa la becchiamo immancabile) e 2-0.
Poi puniti subito da un contropiede beccato in 11 contro 10 (anche ingenui noi).
Poi non dico che abbiam avuto palle goal a raffica, ma la nostra è una squadra che per caratteristiche ed idee di gioco è più propositiva ed infatti secondo me abbiamo manovrato di più, ma diventa durissima contro una squadra come il City se va avanti subito con facilità dopo 10 minuti ogni volta.
Vedo Charlie in calo, Kuyt invece è in picchiata da un pezzo.
Mi aspettavo un suo impiego in una partita con queste caratteristiche tattiche ma l'attitudine ancora una volta incredibilmente sotto i suoi standard dell'olandese (oh, almeno per come lo vedo io) mi ha enormemente deluso.
Kuyt sembra sempre più in declino per come lo vedo, ma ovviamente spero di essere smentito presto.
Stewie mi manda al manicomio: sembra sempre sul punto di spaccare la terra, per poi cacarsi in mano sotto porta oppure per sfornare un cross flaccido, indegno dei suoi famosi cross.
Credo sempre in una sua consacrazione ed era partito bene quest'anno, con qualche buona prestazione qua e là negli ultimi tempi, ma inizio davvero a rassegnarmi con lui.
Bene secondo me invece Spearo ed Henderson (altro grande assist: ma bisogna poi buttarla dentro!!!), anche Carroll che si è dovuto fare veramente il mazzo.
Be' almeno sappiamo quello che bisogna evitare per affrontare in trasferta questa squadra: giocare con una sola punta, e commettere errori come quelli iniziali.
Stagione al di sotto dei suoi standard per Pepe secondo me: è ancora uno dei portieri più affidabili, ma le saponette incominciano ad essere un pò troppe quest'anno.
L'errore iniziale condiziona pesantemente tutta la partita per la squadra abituata a cercare maggiormente la manovra (oh io e così che vedo le due squadre: senza offesa eh).
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 04/01/2012, 1:22

City direi un pò deludente, 2 tiri e 2 gol (tra l'altro per me entrambi per colpa di Reina, non solo il primo che comunque è chiaramente il più clamoroso), e poi un rigore rubato (mi era sembrato netto dal vivo, ma il replay ha mostrato un tuffo direi olimpico di Toure :mah: ).
Per me comunque insipiegabile l'accantonamento di Kuyt, che ormai pare essere un peso più che un punto di forza come era fino all'anno scorso. Messo da parte perchè in calo o in calo perchè messo da parte?
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Messaggio da leggereda rickyrocky » 04/01/2012, 1:24

Kuyt è in calo di brutto. Forse rispostarlo seconda punta e non più esterno in modo tale da evitargli di fare 1000 miglia sarebbe una soluzione :boh: :boh:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 04/01/2012, 1:25

2 regali...abbiamo fatto fare al city la partita che predilige
però downing non deve sbagliare un goal così
che poi non è che il city abbia fatto chissà cosa...anzi eravamo partiti molto meglio noi...se poi appena dopo l'espulsione viene fuori quel rigore è tutto detto
2 errori gravissimi che condizionano completamente la partita...dimentichiamo tutto e subito
alla fine non è che le nostre avversarie stiano tanto meglio (spurs a parte, ma a questo punto non so se bisogna ancora considerarli avversari diretti)
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 04/01/2012, 1:37

rickyrocky ha scritto:Kuyt è in calo di brutto. Forse rispostarlo seconda punta e non più esterno in modo tale da evitargli di fare 1000 miglia sarebbe una soluzione :boh: :boh:

Qua Rocky ha ragione secondo me e lo dico da un bel pezzo io.
Bisogna mettersi in testa per me che se Dirk può giocare ormai (e per come sta conciato, è ancora tutto da stabilire se può giocare) è solo da punta da area di rigore a caccia di un buon cross o di una palla vagante propizia come sa fare lui, con tanto di eventuali sportellate e/o semi risse con i difensori avversari come sa fare lui.
Infatti io stasera quando l'ho visto in campo credevo proprio ad un duo con Carroll in attacco ed Hendo adattato sulla fascia.
Dirottarlo ancora lì sulla fascia bo' secondo me non ha più la birra in corpo per fare quel ruolo ed uno come lui senza birra in corpo non può giocare esterno.
Non ha coperto proprio perchè non si fidava ed i suoi passaggi sono stati a tratti disastrosi.
Il primo goal da paperona di Reina nasce pur sempre da una follia di Dirk nella nostra trequarti.
Concordo con Gigi: secondo me anche sul secondo goal di testa (comunque a noi il City di testa ci da' sempre autentiche lezioni: ora di correre ai ripari) Pepe avanza inspiegabilmente allontanandosi dalla linea di porta e becca un goal su un colpo di testa tutt'altro che irresistibile.
Paperone clamoroso ed un goal insomma non proprio stellare: Pepe sveglia oh...
Immagine

Insight Anfield:

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 04/01/2012, 1:42

Gerrard ha scritto:Il primo goal da paperona di Reina nasce pur sempre da una follia di Dirk nella nostra trequarti.

puntuale precisazione

e purtroppo quoto tutto il discorso sull'olandese...

vabè, sta partita è andata...come ho detto, dimentichiamola e pensiamo che a parte il match ad old trafford abbiamo finito tutte le trasferte complicate
Immagine

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 04/01/2012, 1:44

Questa sera non abbiamo fatto molto, la partita ci è stata "regalata" da errori del liverpool che, per carità, mi han fatto comodo ;) però mi spiace sempre per Rick-Gerrard ;) Non capisco perché Kuyt continui a giocare titolare mentre c'è un Bellamy in forma strepitosa...
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 04/01/2012, 1:52

Ila` ha scritto: però mi spiace sempre per Rick-Gerrard ;)

Giustissimo giustissimo. ;)

Non capisco perché Kuyt continui a giocare titolare mentre c'è un Bellamy in forma strepitosa...

Doppio quotone.
Speravo in una partita cazzuta vecchio stile di Dirk, ma è finita la benzina per l'olandese.
Pepone sotto tono come al Cottage.
Barry espulso per ingenuità: troppi falli.
Ma intimidire anche Spearo così: se la prende anche con gli gnometti.
Bella Spearo comunque ;)
Kompany mi piace un sacco ;) ;)
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Man City”