Manchester City v Newcastle

Moderatore: Ila`

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Re: Manchester City v Newcastle

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 20/11/2011, 0:03

Non siamo stati demoliti e questo mi basta ....perdere con due rigori contro (il primo , netto , purtroppo che ha sbloccato la partita al 40° ...il secondo , secondo me cercato , l'ha chiusa) ed avendo anche le occasioni per fare male al City mi fa ben sperare.
Male R.Taylor ma onestamente non me la sento di sparargli dopo quello che ha fatto nelle prime 11 partite. Ora è il momento di provare Santon al suo posto.
Ben Arfà ha i numeri per imporsi ....deve trovare continuità.
Il City è una grande squadra : gli basta giocare al 60-70 % per portare a casa il risultato.....più guardavo la panchina del City e più mi venivano i brividi !
Orgoglioso dei ragazzi , nonostante la sconfitta.
Commento su Marianella ? Evito perchè altrimenti Dio mi scomunica e mi dà il Daspo per il Paradiso :asd: .....ormai definirlo bandierina è troppo riduttivo.
Settimana prox altra trasferta , in casa dello United......non sarà facile ma proviamoci , tanto non abbiamo niente da perdere in termini di classifica !
Howay the lads !

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 20/11/2011, 2:56

Per me si esagera già a volere la "testa" di R.Taylor.
Una gara ha sbagliato(sul campo della prima in classifica,tra l'altro)e qui già si parla di giocatore scarso.
Già vi siete dimenticati dei gol propiziati dalle sue palle inattive e di quelli segnati? (2...tra l'altro se non ricordo male hanno fruttato 6 punti,quindi gol tutt'altro che inutili)
Dai non scherziamo.
Che poi non sarà un grande difensore ma i terzini delle medio-piccole(in realtà anche di molte big),difensivamente parlando,non son di certo fenomenali.

"L'esultanza" di Balotelli? Non mi sorprenderei se a Newcastle qualcuno dovesse fischiarlo.
E' inutile lui e la simpatia sono due cose distinte e lontane anni luce.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 20/11/2011, 11:06

Non mi piace l'espressione dare addosso.
Secondo me semplicemente non è un grande difensore, ma un mediano esterno con un ottimo sinistro per i cross e le punizioni.
Il Newcastle ha avuto spesso questo tipo di giocatori: io mi ricordo quando Robson impiegava spesso Didier Domi ma non come terzino.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 21/11/2011, 21:03

Periodo ottimo,vinciamo e si segna tanto..What else could you ask?
Ora a Napoli per il passaggio del turno!!CITY

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 22/11/2011, 0:31

Continuiamo con la striscia positiva, peccato per il newcastle, sta facendo un ottimo campionato ed è una squadra che mi è sempre stata simpatica, però comunque i loro punticini importanti li hanno fatti. Noi andiamo avanti per la nostra strada, sperando che domani vada tutto bene...
Una sola domanda: ma voi avete capito con chi ce l'aveva Balotelli dopo il goal? A me sembrava Krul, ma ant non è d'accordo, anche perché altrimenti Krul probabilmente gli avrebbe tirato una canocchia in faccia :asd:
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 22/11/2011, 11:06

Anche secondo me con Krul.
Credo ciò perchè Krul durante il penalty non si è mosso e Balotelli mima il gesto delle "mani conserte".
Quasi a voler dire "così impari a rimanere fermo".
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 22/11/2011, 11:13

Su Balotelli dico solo queste cose :
ha tecnica da vendere , può diventare un grande giocatore , ma quella faccia da c...o che si ritrova ed il suo modo di prendere x il culo tutti gli altri prima o poi lo pagherà. Come ? Semplice , troverà sulla sua strada un Montero della situazione che lo "spacca" per bene e lo riporta sulla terra....
Contro il Newcastle non aveva senso esultare in quel modo ....

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 22/11/2011, 11:55

ItalyMagpie ha scritto:Su Balotelli dico solo queste cose :
ha tecnica da vendere , può diventare un grande giocatore , ma quella faccia da c...o che si ritrova ed il suo modo di prendere x il culo tutti gli altri prima o poi lo pagherà. Come ? Semplice , troverà sulla sua strada un Montero della situazione che lo "spacca" per bene e lo riporta sulla terra....
Contro il Newcastle non aveva senso esultare in quel modo ....

La penso esattamente come te.

Essere così strafottente a 20 anni dopo che hai fama, soldi e donne mi pare ridicolo.
Meriterebbe un calcio in culo!
Immagine Immagine Immagine

Torna a “Man City”