Questione Tevez

Moderatore: Ila`

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Questione Tevez

Messaggio da leggereda Syd » 15/11/2011, 18:34

Stando alle ultime sarebbe rimasto in Argentina giustificando la sua assenza con un certificato medico che attesta la sua depressione.
Ecco.
Direi che siamo arrivati al ridicolo più assoluto, no?
Foste nei dirigenti del City cosa fareste con un bambino del genere?
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: Questione Tevez

Messaggio da leggereda woody87 » 15/11/2011, 18:37

Devo ammettere che la situazione è paradossale. Altre volte lo stesso City non ha esitato a liberarsi a basso costo di gente che aveva strapagato (bruciando in un sol boccone tanti tanti tanti milioni), ma stavolta mi pare di capire la cosa sia diversa.

L'unica cosa è cederlo, chiaramente. Solo, dubito lo si voglia cedere in Europa e quindi nel venderlo in Sud America giocoforza ci perdi. Oppure in fondo sperano la cosa si risolva, ma la vedo duretta.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Nottingham Forest

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 15/11/2011, 18:47

a questo punto lo cederei anche a basso prezzo in Sud America, meglio liberarsi di uno così
Immagine

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda The Kop » 15/11/2011, 18:59

non gioca più da tempo e ora è anche assente più o meno giustificato.
Penso si stia deprezzando molto quindi riterrei sensata una sua cessione a breve.
Per quanto riguarda gli atteggiamenti, non c'è molto da dire.
Un qualsiasi dipendente che non si presenta sul luogo di lavoro o si rifiuta di svolgere il compito per cui è pagato di solito viene messo alla porta, non vedo perchè dovrebbe essere diverso.
Se non stai facendo il tuo lavoro da domani io non ti pago più.
Tanto qualche spicciolo per vivere finchè trova il prossimo scemo che l'assume credo che l'abbia.
Ultima modifica di The Kop il 15/11/2011, 19:06, modificato 1 volta in totale.
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 15/11/2011, 18:59

Vabbè poverino è depresso che ci dovete fare???

Va capito, è normale deprimersi quando oltre a prendere 10 mln all'anno non hai lo stress delle partite e degli allenamenti...poveraccio...

Da domani lo faccio anche io!
.........ah no non prendo 10 mln l'anno e sono un comune mortale...io verrei licenziato in tronco!
Immagine Immagine Immagine

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 15/11/2011, 20:01

Mi sembra fuori discussione che a Gennaio andrà via. Non mi interessa dove, l'importante è che un personaggio così dannoso per un intero movimento (le sue qualità non le metto in dubbio, parlo della persona) vada via.
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 15/11/2011, 23:58

Sì ma il problema è che il calcio non è la stessa cosa di un ufficio comunale, se lo licenziano perdono un fracco di milioni, se licenziano l'impiegato del comune non perdono niente.
Più che altro credo stia facendo di tutto per farsi svendere alla prima mezza occasione, avendo capito che nessuno è disposto a spendere i soldi del suo cartellino.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 16/11/2011, 1:11

Spero per loro non abbiano l'incauta idea di venderlo gratis o a poco,in Europa.
Dimostrerebbero ulteriormente di capirci davvero poco di calcio.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Messaggio da leggereda rickyrocky » 16/11/2011, 1:41

Il problema( se così si può chiamare) è che l'ingaggio di Tevez lo possono pagare poche squadre in Europa: United e Barca dove non andrà mai, Real dove potrebbe andare ma Mou ha detto che a gennaio non vuole nessuno, Chelsea (e così continua la collezione di squadre inglesi :asd: :asd: ), PSG e Malaga. Altre non le vedo. In Italia è fuori mercato a meno che Moratti non faccia una follia o il City si sobbarchi parte dell'ingaggio :boh: :boh:

In Sudamerica potrebbe andare al Boca(dove Riquelme l'ha già chiamato) dove potrebbe tentare di vincere la Copa Libertadores con la squadra di cui è tifoso e vivrebbe nel suo paese oppure in Brasile ma non certamente con l'ingaggio che avrebbe qua ma sarebbe più vicino a casa.

Altre soluzioni non le vedo :boh:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda The Kop » 16/11/2011, 10:17

Toonarmy ha scritto:Sì ma il problema è che il calcio non è la stessa cosa di un ufficio comunale, se lo licenziano perdono un fracco di milioni, se licenziano l'impiegato del comune non perdono niente.

vero, ma anche tenere un peso morto che non fai giocare e si deprezza ogni giorno che passa ti fa perdere dei soldi. Fermo restando che se non sta facendo il suo lavoro gli taglierei la paghetta, io lo darei via alla prima offerta decente. Gli sceicchi ci perderanno qualcosa ma possono farlo, non sono tipo l'udinese (società fenomenale da questo punto di vista) che se non fa plusvalenza è nei casini.
rickyrocky ha scritto:Il problema( se così si può chiamare) è che l'ingaggio di Tevez lo possono pagare poche squadre in Europa: United e Barca dove non andrà mai, Real dove potrebbe andare ma Mou ha detto che a gennaio non vuole nessuno, Chelsea (e così continua la collezione di squadre inglesi :asd: :asd: ), PSG e Malaga. Altre non le vedo. In Italia è fuori mercato a meno che Moratti non faccia una follia o il City si sobbarchi parte dell'ingaggio :boh: :boh:

In Sudamerica potrebbe andare al Boca(dove Riquelme l'ha già chiamato) dove potrebbe tentare di vincere la Copa Libertadores con la squadra di cui è tifoso e vivrebbe nel suo paese oppure in Brasile ma non certamente con l'ingaggio che avrebbe qua ma sarebbe più vicino a casa.

Altre soluzioni non le vedo :boh:

io spero che vada all'Anzhi. Qualche bel mese passato in Dagestan a giocare a briscola con Eto'o e poi vedi...altro che depressione... :asd:
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

Torna a “Man City”