Man City v Aston Villa

Moderatore: Ila`

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Man City v Aston Villa

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/10/2011, 19:11

Ci fosse 1 gara e dico 1 che quando parla di Hart non menziona tutti i preparatori italiani e tutta la loro generazione :lol:
Anche l'amico dell'amico dell'amico del fratello del cugino del preparatore di Hart è stato importante per la sua formazione :smoke:
Insopportabile.

Forse per dire queste cose lo stipendio è più alto,non si spiega se no :boh:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 15/10/2011, 19:22

antshearer ha scritto:
PaulLambert87 ha scritto:Fai un gol bellissimo in rovesciata e poi rovini la tua immagine 2 secondi dopo :boh: Cercasi neuroni :rolley:

e marianella che ci scherza su, ovviamente se lo fa Barton o Ade s'indigna e scatta il pippone lungo tutta la partita

l'ho pensato anche io :no; ma oramai non c'è più speranza :wall:
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/10/2011, 20:23

Parlando del City, le ultime partite "facili" sono state gestite al meglio negli ultimi tempi, con una rete che ha sbloccato il punteggio e poi ritmi bassi e possesso comodo.
Per quanto mi riguarda la noia in questo stile é assolutamente micidiale e mortale, ma per il gioco di Mancini queste sono buone partite.
Oggi un pò meglio del solito grazie ad Adam Johnson, ma giustamente la domanda da porre è la seguente: AJ ha giocato perchè Mancini riconosce finalmente di averne bisogno, o perchè il Villa in un home game è più facile, comodo?
Rivedremo il solito gioco di soli tocchetti, filtranti e fraseggi destinanato a crollare contro squadre vere come il Bayern?
Bisogna dire che l'attuale Villareal in casa sembra in apparenza una walk in the park comoda.
Sono contento per Hargro, che vede premiati i suoi sforzi.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/10/2011, 20:33

Io credo che,per il momento,le squadre medio-piccole inglesi sbaglino atteggiamento con il City.
Scendono in campo con la consapevolezza di perdere.
Come qualcuno riuscirà a fermarli andranno in difficoltà,di questo ne sono certo.

Il gioco buono d'inizio anno è scomparso da tempo(da circa 3/4 giornate),ok stanno vincendo e pure in modo convincente(come punteggio)ma se guardiamo il gioco son ritornati quelli dell'anno scorso: lenti e prevedibili.
Poi certo,sin quando giochi in casa e riesci a sbloccare al primo tiro in porta o magari con un autogol il tutto diventa più facile.
Ma 38 giornate son 38 giornate(lo stesso lo dissi l'anno scorso dopo le prime 5/6 gare del Chelsea: sbloccavano con autogol o al primo tiro in porta dopo 20 secondi di gioco o ancora con medie spaventose del tipo 5 tiri in porta=4 gol).
Non funziona così.
O meglio ciò aiuta sicuramente e non è mica illegale ma se non hai un gioco non vai da nessuna parte.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 16/10/2011, 0:09

Comunque il City oggi ha messo in campo una formazione molto più coperta in avvio, con l'unica punta Balotelli e il solito centrocampo foltissimo per rischiare il meno possibile.
Probabilmente Mancini per ora, nelle gare in cui non si fida del tutto, ricorre di nuovo alla solita impostazione difensivista per assicurarsi una base di partenza. Personalmente mi aspetto che qui faccia il vero passo avanti, se no i meriti delle vittorie finora vanno solo dati ai giocatori, la mano del manager ancora non la vedo.
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

Matt
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: AVFC, Notts County

Messaggio da leggereda Matt » 16/10/2011, 16:31

Era da un po' di tempo che non sentivo una telecronaca di Marinella, e per fortuna mi viene da dire! Se non avessi conosciuto il commentatore che era alcuni anni fa, non lo avrei neppure ritenuto tale. In alcuni momenti sembrava commentare giusto perché era costretto a farlo. Cioè, la partita non sarà stata entusiasmante ma un leggero cambiamento di tono, almeno sui gol... Va beh che anche il pubblico mi pareva freddino.. Voglio dire, segni 4 gol, vai in testa alla classifica e nemmeno un po' d'entusiamo.. (o almeno in tv non si percepiva) :boh: Di solito non seguo il City, quindi potrei anche sbagliarmi, o sarà perché è venuta subito dopo Liverpool-United, ma il tifo mi è sembrato fin troppo compassato.
Ad un certo punto mi sono chiesto se era più noioso:
- il pubblico dell'Etihad Stadium
- la difesa dell'Aston Villa :mah:
- il commento di Massimo Marianella
Scusate la piccola provocazione, spero che nessuno si offenda.
A proposito di provocazioni, su Balotelli è meglio che non mi esprima. Credo che resterà sempre un buon giocatore e nulla più.

Comunque, in generale, da vecchio appassionato di Premier (la seguo dal '92), mi sembra che il clima degli stadi inglesi si sia un po' smorzato rispetto agli anni in cui un po' ovunque si sentiva un tifo incessante per 90 minuti, e il telecronista a volte sembrava quasi costretto ad alzare i toni per farsi sentire. Forse è solo una mia impressione (tra l'altro ho avuto una pausa forzata di "militanza" nei primi anni 2000 per mancanza di pay tv che può avere in qualche modo influito nel salto generazionale), ma mi sembra che quel clima oggi sia rimasto soltanto in alcuni big match, come Liverpool-United, Tottenham-Arsenal o altri derby particolarmente sentiti.
Non so se altri appassionati di lunga data possono confermare o smentire, o se appunto, si tratta solo di una mia impressione.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 17/10/2011, 10:21

antshearer ha scritto:
PaulLambert87 ha scritto:Fai un gol bellissimo in rovesciata e poi rovini la tua immagine 2 secondi dopo :boh: Cercasi neuroni :rolley:

e marianella che ci scherza su, ovviamente se lo fa Barton o Ade s'indigna e scatta il pippone lungo tutta la partita

avete detto tutto voi: Balo è un idiota, e spiace perchè è un grande calciatore, Marianella è un idiota e spiace perchè era un grande cronista

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 17/10/2011, 10:27

Se avessimo provato a giocarla avremmo fatto una figura migliore, sconfitte come questa fanno male all'autostima perchè la sensazione è che abbiamo giocato col cappio al collo non capendo che un City coperto come raramente gli capita in casa(e con le enrgie da preservare x la Champions)poteva e doveva essere aggredito. L'occasione di Gabby poteva essere il segnale ma purtroppo è stata solo una fiammata e nulla più. Il Rosso mette in campo una formazione senza capo ne coda, le differenze di rosa fanno il resto.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 17/10/2011, 10:37

Comunque mi chiedo: Marianella ha abbandonato l'Arsenal(va bè ieri non avrebbe potuto fare altrimenti perchè non la davano)e i big match ed ora commenta solo il City? No chiedo eh,non ho una statistica alla mano.
Magari aggiungo! (per i big match soprattutto)
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 17/10/2011, 11:20

TNS_87 ha scritto:Comunque mi chiedo: Marianella ha abbandonato l'Arsenal(va bè ieri non avrebbe potuto fare altrimenti perchè non la davano)e i big match ed ora commenta solo il City? No chiedo eh,non ho una statistica alla mano.
Magari aggiungo! (per i big match soprattutto)

Beh oddio preferivo lui a commentare Liverpool - United piuttosto che Zancan.

Certo che se Marianella è la "prima voce" di sky per il calcio inglese, significa che consideravano questa partita big match rispetto al derby d'inghilterra...allucinante...
Immagine Immagine Immagine

Torna a “Man City”