Manchester City v Swansea City

Moderatore: Ila`

FeedTheGoat
Supporter
Supporter
Team: Man City

Re: Manchester City v Swansea City

Messaggio da leggereda FeedTheGoat » 16/08/2011, 13:28

TNS_87 ha scritto:
lineker92 ha scritto:
giordano ha scritto:Dopo la botta di Domenica scorsa,si rinizia con il campionato,al COMS viene a farci visita lo Swansea,bisogna partire col piede giusto,spero sia l'anno buono questo.

Io piu' che altro mi preoccuperei di cercare di far qualcosa a livello europeo,sia perche' un trofeo manca ormai da troppo tempo,sia,e soprattutto secondo me,perche' una squadra che ha speso tantissimo,con un'organico cosi buono e con cosi tanto talento non puo' permettersi di uscire dalle coppe europee a marzo.

Quoto tutto.
Noi ogni anno lottiamo su 2-3 fronti sino alla fine: poi ci sono gli anni positivi e quelli negativi.
Spero il City faccia lo stesso.

Se il loro intento è quello di vincere la Premier League,vuol dire che possono vincere anche la Champions League.

per la mentalità del City è più facile vincere la Premier, perchè può sostituire i punti da fare nei big match con molte vittorie contro le piccole. In Champions conta più la testa che il talento (ecco perchè lo United arriva sempre in fondo) e questa ancora manca al City.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 16/08/2011, 13:32

Nulla da dire sulla performance di ieri, e fatte le debite proporzioni di un home game contro un newly promoted Club, il City alla prima giornata è la squadra più solida ed in forma che ho visto in azione.
Logico che prima di fare voli pindarici (ES da Marianella: "squadra in lizza per il titolo e non solo") attendiamo gli impegni tosti.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 16/08/2011, 13:38

Bè stavolta son d'accordo con Marianella devono essere in lizza per tutto,dopo quello che hanno speso(almeno come potenzialità).
In CL è il primo anno che partecipano quindi pur avendo una squadra che la potrebbe vincere,probabilmente essendo il primo anno(ed essendoci molte variabili)sarà difficile.
Però mi pare abbastanza ovvio che un terzo posto quest anno non basta più.

Il mio è un discorso da "esterno" alla questione: ovviamente mi auguro che il campionato non lo vincano.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 16/08/2011, 13:44

TNS_87 ha scritto:Però mi pare abbastanza ovvio che un terzo posto quest anno non basta più.

No no quello è naturale ovviamente.
Mi riferivo al di più: la Champions insomma.
E' solo lo Swansea.
E' stata giocata una partita convincente, ma aspettiamo un momento.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 16/08/2011, 13:53

Ovvio che vada tenuto conto sia che comunque siamo in agosto e sia della reale qualità dello Swansea (e solo tra qualche mese ne sapremo di più), però ieri il City mi ha davvero divertito tanto :sisi:
La matrice di gioco è la stessa della scorsa stagione ed infatti iniziare subito con i medesimi giocatori è sicuramente un vantaggio per la squadra e il suo manager, poi se ci metti un Aguero in stato di grazia...
La cosa che però mi ha più impressionato è stata l'abnegazione in fase difensiva degli interpreti più offensivi del City, a partire da Silva fino ad arrivare a Johnson.
Marianella ha detto che il City dovrà lottare su tutti i fronti e a mio avviso ha ragione, allo stesso tempo però credo che manchi qualcosa in difesa per primeggiare su tutti i fronti, IMHO.

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 16/08/2011, 13:58

volevo sottolineare la prova di Richards
Immagine

the dude
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda the dude » 16/08/2011, 14:21

antshearer ha scritto:volevo sottolineare la prova di Richards

Se c'è un giocatore per cui farei una follia è proprio lui. Una forza della natura atleticamente e anche tecnicamente è cresciuto tantissimo nell'ultima annata.
Sicuramente è l'unico che ammiro e apprezzo in mezzo a tutte quelle prime donne.

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 16/08/2011, 14:24

antshearer ha scritto:volevo sottolineare la prova di Richards
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 16/08/2011, 14:31

the dude ha scritto:Sicuramente è l'unico che ammiro e apprezzo in mezzo a tutte quelle prime donne.

Beh, De Jong, Barry, Kompany, Lescott, ma anche Yaya Tourè, Silva, Milner, e pure Tevez mi sembrano tutto fuoechè prime donne...

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 16/08/2011, 18:10

Ottima prestazione bella vittoria,ancora non mi esprimo perchè è la 1a partita,sulla frase di Gerrard è l'unica volta che mi trovo d'accordo con Marianella,se si deve essere grandi,si deve andare sino in fondo anche nella CL,quindi ha detto benissimo.

Torna a “Man City”