Manchester City v Swansea City

Moderatore: Ila`

FeedTheGoat
Supporter
Supporter
Team: Man City

Re: Manchester City v Swansea City

Messaggio da leggereda FeedTheGoat » 16/08/2011, 3:02

Non ho visto la partita ma... EL KUN AGUEEERO LALALA EL KUN AGUEEEEROOOOO LALALALALA

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 16/08/2011, 3:42

Neanche io ho visto la gara,risultato che mi sorprende molto.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Lineker74
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Tottenham Hotspur

Messaggio da leggereda Lineker74 » 16/08/2011, 9:01

Io invece ho visto un bel City, a parte i primi 20 minuti nei quali lo Swansea faceva tanto possesso (senza però mai rendersi pericoloso) in velocità, ma alla lunga il divario tecnico tra le due squadre è venuto fuori in maniera imbarazzante. Basta pensare che il migliore in campo dei gallesi è stato il portiere (fenomenale in almeno 4 interventi), che i citizens hanno colpito 2 traverse e che, ed era ora, si son viste trame di gioco piacevoli, dettate per lo più dalla forma di alcuni suoi solisti (Tourè e Silva impressionanti, molto bene anche Dzeko). Ovvio che per verificare il reale potenziale della squadra di Mancini ci sarà da attendere banchi di prova ben più impegnativi, ma ieri il messaggio alla Premier credo sia arrivato forte e chiaro: il City è lì e sa la giocherà con ManUnited e Chelsea per il titolo, almeno questa è la mia impressione

p.s. Auguero per me sarà un altro crack, se volevano sostituire Tevez hanno trovato uno che probabilmente gli è addirittura superiore
Il calcio è uno sport che si gioca undici contro undici e alla fine vincono i tedeschi (Gary Lineker)
ImmagineImmagine

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 16/08/2011, 11:10

Lineker74 ha scritto:Io invece ho visto un bel City, a parte i primi 20 minuti nei quali lo Swansea faceva tanto possesso (senza però mai rendersi pericoloso) in velocità, ma alla lunga il divario tecnico tra le due squadre è venuto fuori in maniera imbarazzante. Basta pensare che il migliore in campo dei gallesi è stato il portiere (fenomenale in almeno 4 interventi), che i citizens hanno colpito 2 traverse e che, ed era ora, si son viste trame di gioco piacevoli, dettate per lo più dalla forma di alcuni suoi solisti (Tourè e Silva impressionanti, molto bene anche Dzeko). Ovvio che per verificare il reale potenziale della squadra di Mancini ci sarà da attendere banchi di prova ben più impegnativi, ma ieri il messaggio alla Premier credo sia arrivato forte e chiaro: il City è lì e sa la giocherà con ManUnited e Chelsea per il titolo, almeno questa è la mia impressione

p.s. Auguero per me sarà un altro crack, se volevano sostituire Tevez hanno trovato uno che probabilmente gli è addirittura superiore

sono d'accordo praticamente su tutto :sisi:
non mi aspettavo un city così, soprattutto dopo la prima mezz'ora
Immagine

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Hearts

Messaggio da leggereda tuit24 » 16/08/2011, 11:27

Comunque signori onore allo Swansea che se giocherà cosi le altre partite-slavezza come i primi 20-25 minuti di ieri sera si potrà salvare in gran stile :sisi:
Mi piace come Rodgers fa giocare le sue squadre, triangolazioni basilari in mezzo al campo per smarcarsi,palla sempre a terra e tanto movimento da parte di tutti,non sembra neanche di vedere giocare una neopromossa inglese :asd:
Immagine

"blood doesn't show on a maroon jersey"

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 16/08/2011, 11:28

Bè credo che i gallesi debbano ambientarsi al salto di categoria.
Troppo presto giudicarli ora :yes:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

the dude
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda the dude » 16/08/2011, 11:53

tuit24 ha scritto:Comunque signori onore allo Swansea che se giocherà cosi le altre partite-slavezza come i primi 20-25 minuti di ieri sera si potrà salvare in gran stile :sisi:
Mi piace come Rodgers fa giocare le sue squadre, triangolazioni basilari in mezzo al campo per smarcarsi,palla sempre a terra e tanto movimento da parte di tutti,non sembra neanche di vedere giocare una neopromossa inglese :asd:

ho pensato subito la stessa cosa!
sicuramente hanno più chance di noi per la salvezza :booty:

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 16/08/2011, 12:09

giordano ha scritto:Dopo la botta di Domenica scorsa,si rinizia con il campionato,al COMS viene a farci visita lo Swansea,bisogna partire col piede giusto,spero sia l'anno buono questo.

Io piu' che altro mi preoccuperei di cercare di far qualcosa a livello europeo,sia perche' un trofeo manca ormai da troppo tempo,sia,e soprattutto secondo me,perche' una squadra che ha speso tantissimo,con un'organico cosi buono e con cosi tanto talento non puo' permettersi di uscire dalle coppe europee a marzo.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 16/08/2011, 12:15

lineker92 ha scritto:
giordano ha scritto:Dopo la botta di Domenica scorsa,si rinizia con il campionato,al COMS viene a farci visita lo Swansea,bisogna partire col piede giusto,spero sia l'anno buono questo.

Io piu' che altro mi preoccuperei di cercare di far qualcosa a livello europeo,sia perche' un trofeo manca ormai da troppo tempo,sia,e soprattutto secondo me,perche' una squadra che ha speso tantissimo,con un'organico cosi buono e con cosi tanto talento non puo' permettersi di uscire dalle coppe europee a marzo.

Quoto tutto.
Noi ogni anno lottiamo su 2-3 fronti sino alla fine: poi ci sono gli anni positivi e quelli negativi.
Spero il City faccia lo stesso.

Se il loro intento è quello di vincere la Premier League,vuol dire che possono vincere anche la Champions League.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 16/08/2011, 12:28

lukered ha scritto:
Lineker74 ha scritto:Io invece ho visto un bel City, a parte i primi 20 minuti nei quali lo Swansea faceva tanto possesso (senza però mai rendersi pericoloso) in velocità, ma alla lunga il divario tecnico tra le due squadre è venuto fuori in maniera imbarazzante. Basta pensare che il migliore in campo dei gallesi è stato il portiere (fenomenale in almeno 4 interventi), che i citizens hanno colpito 2 traverse e che, ed era ora, si son viste trame di gioco piacevoli, dettate per lo più dalla forma di alcuni suoi solisti (Tourè e Silva impressionanti, molto bene anche Dzeko). Ovvio che per verificare il reale potenziale della squadra di Mancini ci sarà da attendere banchi di prova ben più impegnativi, ma ieri il messaggio alla Premier credo sia arrivato forte e chiaro: il City è lì e sa la giocherà con ManUnited e Chelsea per il titolo, almeno questa è la mia impressione

sono d'accordo praticamente su tutto :sisi:
non mi aspettavo un city così, soprattutto dopo la prima mezz'ora

quoto chi ha quotato il buon Lineker 74....il secondo gol del City è stato molto bello

Torna a “Man City”