Il problema Mancini

Moderatore: Ila`

Mancini può vincere la Premier?

5
26%
No
14
74%

Voti totali: 19

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: Il problema Mancini

Messaggio da leggereda woody87 » 17/08/2011, 21:53

N.14 ha scritto:
lineker92 ha scritto:Il Manchester United e' una che gioca un calcio piacevole secondo me,anche in europa,specie in casa.

Ma io direi che lo United gioca un calcio estremamente sostanzioso ed efficiacie, con la classica mentalità vincente. Forse non è proprio spettacolare il modo dello United, ma sicuramente è vincente. Il City a mio avviso cerca di più il ricamo e la bella giocata, quello intendo per piacevole. Lo United diciamo bada più al sodo, ma mica è un difetto...

Non credo. Da tifoso del Liverpool mi duole davvero dirlo, ma lo United ce l'ha eccome il tocco di classe nelle giocate. E' che, a differenza di un City che come ritmo te le addormenta le partite, lo fa in velocità e a due tocchi. Ricordo che, almeno per quanto mi riguarda, il 70% della spettacolarità del footie sta proprio nel ritmo.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 18/08/2011, 16:05

Sinceramente credo che la rosa del City, parlando esclusivamente di tecnica sia superiore a quella dello United attuale. I vari Silva, Aguero, Johnson, e Balotelli non la vedo in Valencia, Park, Berbatov e Carrick, tanto per fare qualche nome. L'unico dello United con tecnica eccelsa è rimasto Giggs (anche Rooney si difende bene però), ma ormai non ti può più garantire una stagione da 30 partite al top.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 18/08/2011, 16:35

N.14 ha scritto:Sinceramente credo che la rosa del City, parlando esclusivamente di tecnica sia superiore a quella dello United attuale. I vari Silva, Aguero, Johnson, e Balotelli non la vedo in Valencia, Park, Berbatov e Carrick, tanto per fare qualche nome. L'unico dello United con tecnica eccelsa è rimasto Giggs (anche Rooney si difende bene però), ma ormai non ti può più garantire una stagione da 30 partite al top.

Va bè ci sono anche Nani e Young(non mi pare che non abbiano tecnica).
E poi la tecnica conta sino ad un certo punto(anche i fenomeni da baraccone,che si esibiscono nei circhi e che fanno 400 palleggi di tacco e 3200 di ginocchio,ce l'hanno),solo con quella non vinci nulla(ci sono molte altre caratteristiche da considerare).

Ed in ogni caso Rooney ha si vissuto un anno difficile(lo scorso anno)ma sino a 2 anni fa insieme a Ronaldo e Messi era considerato il più forte del mondo(chiedere al Milan ad esempio :asd: In quel periodo era praticamente incontenibile ed ogni pallone che toccava lo tramutava in oro,oltre a segnare in qualsiasi modo possibile).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 18/08/2011, 16:46

Ora come ora Rooney non può essere paragonato a Messi e C.Ronaldo..

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 18/08/2011, 17:21

giordano ha scritto:Ora come ora Rooney non può essere paragonato a Messi e C.Ronaldo..

Infatti ho scritto 2 anni fa.

Rimane il fatto che me lo tengo ben volentieri e non lo sostituirei con nessun giocatore del mondo :O
Segna di meno questo sicuramente e gioca meno bene rispetto a 2 anni fa però quello che offre anche in fase di copertura,grinta,tackle e recuperi difensivi non lo garantisce nessun giocatore del mondo :nono:
E poi prima o poi tornerà quello di 2 anni fa,ne sono certo(già ora,seppur sia ancora discretamente lontano,è sulla buona strada).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 18/08/2011, 18:17

Questo fino alla richiesta di trasferimento, poi cambiano tutte le prospettive.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 18/08/2011, 19:06

Gerrard ha scritto:Questo fino alla richiesta di trasferimento, poi cambiano tutte le prospettive.

A Rooney ti riferisci?
Se si,almeno per quanto mi riguarda,non cambiano per nulla perchè mi riferisco alla tipologia di giocatore ovvero al suo modo di giocare/alla sua utilità non al suo carattere.
E poi lo scorso anno il tutto fu ingantito dai media.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 18/08/2011, 21:56

N.14 ha scritto:A questo punto mi sorge il dubbio che nessuno abbia visto la partita ieri sera...
O quantomeno il Commmunity Shield, nonostante la rocambolesca sconfitta? Anche perchè sentir dire che il City non ha gioco, che Manicini è un peso, sinceramente lo trovo un pò troppo esagerato. Per me è lui che ha dato un'impronta ben precisa alla squadra, e il City di ieri, ma soprattutto quello del finale di stagione, ha mostrato un gioco davvero piacevole e redditizio.
Posso essere d'accordo sulla bassa qualità di gioco della squadra nei primi mesi della scorsa stagione, ma l'inversione di tendenza è stata forte e chiara proprio nel corso del 2011.

il Community Shield è la esatta dimostrazione che Manciuffolo non ha mentalità vincente, il City non faticherà a fagocitare le piccole e medie squadre ma la sensazione è che quando si imbatterà sulle attuale 3 contenders più credibili Chelsea, UTD e 'Pool ci sarà ancora da mangiar polvere...quoto col fatto che Manciuffolo abbia dato una sua impronta alla squadra SOLO che è una impronta che secondo me non porterà al titolo e stiamo parlando di una squadra(l'unica in Inghilterra)che ha 30 titolari, io fossi un tifoso dei citizens avrei qualche aspettativa riguardo titolo e CL e quindi auspicherei un cambio del manico.
Ps: Jimbo pagato a peso d'oro vede il campo col lanternino, perchè non ce lo rendono on loan? ;)

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 19/08/2011, 11:09

charlieVillans ha scritto:il Community Shield è la esatta dimostrazione che Manciuffolo non ha mentalità vincente, il City non faticherà a fagocitare le piccole e medie squadre ma la sensazione è che quando si imbatterà sulle attuale 3 contenders più credibili Chelsea, UTD e 'Pool ci sarà ancora da mangiar polvere...quoto col fatto che Manciuffolo abbia dato una sua impronta alla squadra SOLO che è una impronta che secondo me non porterà al titolo e stiamo parlando di una squadra(l'unica in Inghilterra)che ha 30 titolari, io fossi un tifoso dei citizens avrei qualche aspettativa riguardo titolo e CL e quindi auspicherei un cambio del manico.
Ps: Jimbo pagato a peso d'oro vede il campo col lanternino, perchè non ce lo rendono on loan? ;)

:ave: :ave: :ave: :beer: E' esattamente quello che penso io ;)
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 19/08/2011, 15:23

Cioè, vorreste farmi credere che l'incredibile leggerezza di Komapny sia frutto della mentalità perdente di Manicini?! Dai, per favore... Hai comunque di fornte lo United, non il Macclesfield Town... Per me la mentalità vincente ce l'ha eccome, infatti già il fatto di averlo giocato il Community Shield prescinde che qualcosa hai vinto...
Su però Milner sono d'accordo... :love:

Torna a “Man City”