Pre-season 2011

Moderatore: Ila`

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Re: Pre-season 2011

Messaggio da leggereda Parker » 27/07/2011, 12:03

Per quanto possa odiare questo giocatore mi spiace tantissimo vedere una persona sprecare così il suo talento.

Poteva diventare un grande calciatore, poteva...
Immagine Immagine Immagine

BlackDevil1878
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Manchester United
Contatta:

Messaggio da leggereda BlackDevil1878 » 28/07/2011, 1:51

Su Balotelli ogni commento è superfluo. Purtroppo è fatto così e credo che prendersela per ciò che fa non serva a nulla tanto non cambierà mai. Continuerà ad avere questi comportamenti sia fuori che dentro al campo. Grande campione ma con una testa disabitata :gha: . Chi lo acquista oramai sa già che cosa aspettarsi e quindi prendersela dopo mi pare un grande paradosso. Le mie paure più grosse sono dal lato umano perché non potrà continuare a comportarsi così per sempre perché rischia di fare una fine decisamente poco edificante. Sta giocando con il fuoco purtroppo meglio che si dia una regolata finché è in tempo e ha ancora tanta gente che lo può aiutare e sostenere. Insomma prima o poi tocca a tutti crescere e prima Mario si dà una regolata meglio sarà per lui :sisi:

Intanto parole e musica di Barton
JOEY BARTON has labelled Mario Balotelli a lunatic after his latest Manchester City bust-up.
http://www.dailystar.co.uk/football/view/202999/Joey-Barton-blasts-Mario-Balotelli/

e Milner
Manchester City midfielder James Milner hopes team-mate Mario Balotelli will emerge wiser from his latest brush with controversy.
http://www.teamtalk.com/manchester-city/7061368/Mario-is-Mario-Milner
**Immagine************Immagine************Immagine************Immagine
Immagine*Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 28/07/2011, 1:57

Si ma Barton adesso si permette pure di dare lezioni di comportamento? :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

BlackDevil1878
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Manchester United
Contatta:

Messaggio da leggereda BlackDevil1878 » 28/07/2011, 2:15

Toonarmy ha scritto:Si ma Barton adesso si permette pure di dare lezioni di comportamento? :asd:

L'ho citata quell'intervista perché mi pare un paradosso per eccellenza. Citando un proverbio sembra "il bue che da del cornuto all'asino" :rotfl: . Di sicuro un tipo estroso come Barton se ne intende di queste situazioni. Per cui mi sembrava giusto citare le dichiarazioni di chi è esperto in materia, un luminare insomma :asd: . Barton rischia di sembrare quasi un'educanda rispetto a ciò che combina Balotelli :dente: . Ovvio nella dichiarazione ha esagerato esprimendo un giudizio troppo negativo visto che per quanto Balotelli abbia fatto una cavolata non ha di certo commesso nessun crimine al punto tale da definirlo un pazzo. Però sul fatto che si deve dare una regolata il buon Joey ha perfettamente ragione :sisi:
“I’m genuinely worried that ‘Renegade’ might harm himself if this perverse behaviour is not addressed. He needs understanding, not undermining.
“Not criticising him, am trying to highlight the fact he’s on course for a train wreck and it can be addressed before it gets bad.”
(cit. Barton)
**Immagine************Immagine************Immagine************Immagine
Immagine*Immagine

Torna a “Man City”