


Comunque tutto ciò per dire che Mario Balotelli se fa mal...E' il ginocchio a cui ha sentito male alla fine della gara con il Timisoara(93' fra l'altro



4-6 settimane di stop..non ci voleva perchè questo rallenterà l'ambientamento



Moderatore: Ila`
rickyrocky ha scritto:ho sentito Pavia![]()
![]()
PAVIA, 9 settembre - In attesa di farsi operare al ginocchio, Mario Balotelli è stato intercettato da Sky Sport all'entrata al Policnico di Pavia. Sorridente, Supermario si è detto «contento» delle parole dell'ad del Milan Adriano Galliani, che ieri ha confessato che gli farebbe piacere vedere un giorno in rossonero l'attaccante passato in estate dall'Inter al Manchester City. «Adesso sto bene, poi vediamo», ha poi continuato parlando della sua condizione fisica. Quindi una breve risposta a chi gli chiedeva cosa pensasse del nuovo Milan con Zlatan Ibrahimovic e Robinho: «è forte».
LO SHOW DALLA FINESTRA - Balotelli però non si è fermato a questo. Dalla finestra della stanza dove si deve sottoporre all'intervento chirurgico l'attaccante si è lasciato andare ad un siparietto per i giornalisti assiepati sotto l'ingresso dell'ospedale: prima ha cantato l'inno del club rossonero, poi ha concluso urlando: «Forza Milan!».
INTERVENTO RIUSCITO - È perfettamente riuscito l'intervento al ginocchio destro a cui è stato sottoposto oggi al Policlinico San Matteo di Pavia Mario Balotelli. Lo ha reso il direttore della clinica ortopedica, Franco Benazzo, che ha operato il ventenne attaccante bresciano, recentemente passato dall'Inter al Manchester City. L'equipe di ortopedia è intervenuta sul menisco esterno destro del ginocchio, rimasto lesionato in occasione della prima partita giocata da Balotelli con il Manchester City nello scorso agosto in Romania. In quell'occasione Balotelli accusò un dolore al ginocchio dopo una torsione innaturale della gamba destra. Secondo il prof. Benazzo i tempi di recupero dovrebbero aggirarsi tra le sei e lo otto settimane. Il direttore di ortopedia ha subito comunicato l'esito dell'operazione allo staff medico del Manchester City. L'intervento è stato effettuato in anestesia totale. È stato Balotelli a chiedere di essere operato a Pavia, conoscendo da vicino il prof. Benazzo che è l'ortopedico di fiducia dell'Inter.
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... +rossonero
Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti