News Varie ed Eventuali

Moderatore: Ila`

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Re: News Varie ed Eventuali

Messaggio da leggereda rickyrocky » 09/11/2010, 1:32

Io pagherei se facesse sempre così(poi gli do la multa eh :asd: :asd: :asd: )

Tanto quelli che giocano al suo posto son mica scarsi :serio: :serio: :serio:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 13/11/2010, 8:53

Roberto Mancini has defended his selective use of Adam Johnson and, breaking his usual rule of not criticising his own players, questioned whether the Manchester City winger has allowed the praise he has received from breaking into the England side to go to his head. While Johnson has established himself on the left side of Fabio Capello's team, the former Middlesbrough player has started only one of City's past seven Premier League games, with Mancini preferring David Silva, James Milner or Mario Balotelli.

http://www.guardian.co.uk/football/2010 ... ni-england
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 13/11/2010, 13:02

woody87 ha scritto:Roberto Mancini has defended his selective use of Adam Johnson and, breaking his usual rule of not criticising his own players, questioned whether the Manchester City winger has allowed the praise he has received from breaking into the England side to go to his head. While Johnson has established himself on the left side of Fabio Capello's team, the former Middlesbrough player has started only one of City's past seven Premier League games, with Mancini preferring David Silva, James Milner or Mario Balotelli.

"But Adam is a young player, he doesn't understand [the game] very well"

"...he must work for the team; not two dribbles, two crosses. In a top team you need more. If you're doing only two dribbles, you can't be the best player on the pitch. You must score a goal, you must defend, you must help your team-mates. There is more expected of him."

"It's important all the players must have good behaviour during the week because we must prepare for every game very well," Mancini said. "He [Johnson] must keep his feet on the floor and he must stay there. It's better for him [not always starting him] if he wants to improve."

Praticamente ha fatto intendere che si è montato la testa, che probabilmente in allenamento in settimana fa il "fenomeno" e che quando gioca al sabato è troppo individualista ed è deleterio per la squadra.
Credo che (almeno per il discorso riguardante le partite), non stia parlando dello stesso AJ che ho visto io :look: :wall:
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 13/11/2010, 13:23

Cooney ha scritto:
woody87 ha scritto:Roberto Mancini has defended his selective use of Adam Johnson and, breaking his usual rule of not criticising his own players, questioned whether the Manchester City winger has allowed the praise he has received from breaking into the England side to go to his head. While Johnson has established himself on the left side of Fabio Capello's team, the former Middlesbrough player has started only one of City's past seven Premier League games, with Mancini preferring David Silva, James Milner or Mario Balotelli.

"But Adam is a young player, he doesn't understand [the game] very well"

"...he must work for the team; not two dribbles, two crosses. In a top team you need more. If you're doing only two dribbles, you can't be the best player on the pitch. You must score a goal, you must defend, you must help your team-mates. There is more expected of him."

"It's important all the players must have good behaviour during the week because we must prepare for every game very well," Mancini said. "He [Johnson] must keep his feet on the floor and he must stay there. It's better for him [not always starting him] if he wants to improve."

Praticamente ha fatto intendere che si è montato la testa, che probabilmente in allenamento in settimana fa il "fenomeno" e che quando gioca al sabato è troppo individualista ed è deleterio per la squadra.
Credo che (almeno per il discorso riguardante le partite), non stia parlando dello stesso AJ che ho visto io :look: :wall:

Credo che mancini si scorda le partite che ci ha fatto vincere AJ,non solo grazie a lui èè,ma il suo contributo l'ha sempre dato,non capisco perchè abbia detto queste cose.. :boh: :boh: :boh:

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 13/11/2010, 13:33

se vuole propongo uno scambio con jonas, l'argentino gli piacerà sicuramente e noi faremo la fatica di sopportare johnson
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/11/2010, 14:46

Eh???' :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
Mando subito un'altra e-mail a Roy, con i quotes di Ciuffo in allegato, immediatamente :look: :look: :look:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/11/2010, 14:48

Non tema Ciuffo al riguardo, ne ha di modelli positivi Adam.
In particolare Mario, che da questo punto di vista immagino che per Mancio sia un modello :serio: :serio: :serio: :serio:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 13/11/2010, 15:48

Gerrard ha scritto:Non tema Ciuffo al riguardo, ne ha di modelli positivi Adam.
In particolare Mario, che da questo punto di vista immagino che per Mancio sia un modello :serio: :serio: :serio: :serio:

Eh sì, decisamente incoerente, mi pare che il Mancio se ne sia sempre strafregato di chi fosse prima o donna o meno. Piccola parentesi informativa: io personalmente non credo più manco a una parola di quello che dice. Come è riuscito l'anno scorso a mortificare un talento puro con Ireland, ora sta riuscendo in questa impresa (se vogliamo, ancora più 'difficile', dato che ad esempio quando fu convocato per la prima volta in nazionale lo stesso AJ confessò di essere sorpreso e di voler restare umile, avendo militato da un club di Championship fino a poco tempo prima).

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 17/11/2010, 22:07

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 18/11/2010, 1:13

L'attaccamento al club e alla sua storia che la gestione Mancini produce è indicibile. :no;

Torna a “Man City”