News Varie ed Eventuali

Moderatore: Ila`

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: News Varie ed Eventuali

Messaggio da leggereda woody87 » 08/10/2010, 10:07

the dude ha scritto:
rickyrocky ha scritto:in verità ha già giocato 1 tempo con gli Spurs :asd: :asd: :asd:

però si è fatto male subito :wall: :wall: :wall:

Non l'ho vista la partita, errore mio. :-)

Solidarietà a Kolarov per il brutto infortunio rimediato, ma sostanzialmente circa quella partita sto con Marianella che in diretta aveva detto (vedendo all'opera l'ex laziale nel primo tempo, un disastro) 'sicuramente Lotito starà gongolando per la cifra che è riuscito a strappare ai Citizens'.

Vero è che comunque da quella parte ora il Manchester City è scoperto.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Messaggio da leggereda rickyrocky » 08/10/2010, 11:14

beh MM il solito...come si fa a giudicare un giocatore da 1 tempo giocato :boh: :boh: :boh:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 10/10/2010, 11:54

rickyrocky ha scritto:beh MM il solito...come si fa a giudicare un giocatore da 1 tempo giocato :boh: :boh: :boh:

Magari, come me, lo giudica anche per gli anni in Serie A.

Onestamente, non valeva quei soldi e nella Lazio è stato strombazzato dai media più che altro. Non lo dico perchè è del City e fa moda criticare chiunque comprino, ma davvero penso si potesse comprare meglio.

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 10/10/2010, 12:39

woody87 ha scritto:
rickyrocky ha scritto:beh MM il solito...come si fa a giudicare un giocatore da 1 tempo giocato :boh: :boh: :boh:

Onestamente, non valeva quei soldi e nella Lazio è stato strombazzato dai media più che altro. Non lo dico perchè è del City e fa moda criticare chiunque comprino, ma davvero penso si potesse comprare meglio.

Quoto
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 10/10/2010, 12:58

Cooney ha scritto:
woody87 ha scritto:

Quoto

Tra l'altro, a prescindere dalla differenza fra i vari campionati, un giocatore come lui poteva sembrare (a mio avviso non così tanto, questo è un altro paio di maniche..) super in Italia, dove spesso si gioca a ritmi bassi per cui uno come lui sulla fascia faceva la differenza. Vero ovviamente che è stato sfortunato e ha giocato una sola metà di gara, ma per dire io Balotelli anche se non ha ancora giocato, credo farà la differenza. Si tratta del giudizio su un calciatore; per me, Kolarov è un sopravvalutato. Sul prezzo, ne abbiamo parlato tante di quelle volte..

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 10/10/2010, 13:00

Quoto...

FeedTheGoat
Supporter
Supporter
Team: Man City

Messaggio da leggereda FeedTheGoat » 10/10/2010, 13:18

mi sta inquietando la questione tevez. In pratica dice che è demotivato dal calcio (in generale) e che pensa al ritiro. Ritiene che il calcio gli chieda uno sforzo che ora non è più in grado di sopportare..

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 10/10/2010, 13:31

FeedTheGoat ha scritto:mi sta inquietando la questione tevez. In pratica dice che è demotivato dal calcio (in generale) e che pensa al ritiro. Ritiene che il calcio gli chieda uno sforzo che ora non è più in grado di sopportare..
l'

Mi sa che pure l'anno scorso aveva detto una cosa simile. Mi preoccuperei poco dai..E' un grandissimo campione, non credo smetterà

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 16/10/2010, 13:45

Immagine

Ma sì ridiamoci su...che stile :mah:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 16/10/2010, 14:57

:asd: :asd:

Torna a “Man City”