Manchester City v Manchester Utd

Moderatore: Ila`

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Manchester City v Manchester Utd

Messaggio da leggereda TNS_87 » 18/03/2016, 20:24

20 Marzo 2016 | Kick-off: 17.00 | Etihad Stadium

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Re: Manchester City v Manchester Utd

Messaggio da leggereda TNS_87 » 20/03/2016, 18:35

XI: De Gea, Darmian, Smalling, Blind, Rojo, Schneiderlin, Carrick, Lingard, Mata, Martial, Rashford.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 20/03/2016, 19:29

Scriviamo a Sky, vi prego.
Non se ne può più delle stronzate che dicono.
Se ci stiamo godendo Rashford è per gli infortuni, non certo perchè Van Gaal ha deciso di puntare sull'Academy.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 20/03/2016, 19:43

capello è di una banalità sconcertante
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 20/03/2016, 19:52

Ma anche l'altro telecronista ha più volte ribadito il concetto ma come si fa? Che roba.

Stiamo giocando molto bene, loro qualche occasione l'han avuta (soprattutto la parata di piede di De Gea) ma penso che lo 0-1 ci può stare.
Rashford deve giocare al centro dell'attacco.
Dopo che era stato dirottato in fascia nelle ultime partite, oggi appena ritornato al centro, ha irriso Demichelis e Mangala ed ha segnato.
Gran goal.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 20/03/2016, 21:00

All'andata avremmo meritato di vincere, oggi entrambe le squadre hanno creato occasioni, giusto però che tra andata e ritorno usciamo con 4 punti :viva: :viva: :viva: :viva: :viva:
Sto Rashford è assolutamente da tenere d'occhio :sisi:
Oggi ottima prova della difesa, anche se qualcosa abbiamo concesso.
Demichelis, oltre ad esser mancato sul nostro goal (deriso da Marcus), ha fatto infortunare pure Hart (con un retropassaggio folle).
Che roba :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 20/03/2016, 21:16

66M dopo Lescott, Tourè e Micah Richards, il Manchester City ha ancora gli stessi problemi difensivi.

Posso giudicare il match solo dal primo tempo, avendo mio padre cambiato canale per vedere il Napoli. Ho visto uno United in palla, ben organizzato, contro il same old City: squadra anarchica che non riesce a colmare più le enormi lacune con le giocate di Aguero (sfortunato), Tourè (scarico) e del resto di una squadra che ha già il terrore di dover rinunciare ai lauti contratti quando sulla panchina arriverà Pep Guardiola.

Domanda per Davide su Rashford: rinunceresti ad un attaccante in Estate per far giocare regolarmente Rashford?
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 21/03/2016, 12:56

Maxi_Gooner ha scritto:66M dopo Lescott, Tourè e Micah Richards, il Manchester City ha ancora gli stessi problemi difensivi.

Posso giudicare il match solo dal primo tempo, avendo mio padre cambiato canale per vedere il Napoli. Ho visto uno United in palla, ben organizzato, contro il same old City: squadra anarchica che non riesce a colmare più le enormi lacune con le giocate di Aguero (sfortunato), Tourè (scarico) e del resto di una squadra che ha già il terrore di dover rinunciare ai lauti contratti quando sulla panchina arriverà Pep Guardiola.

Domanda per Davide su Rashford: rinunceresti ad un attaccante in Estate per far giocare regolarmente Rashford?

40M per Mangala, 40 per Otamendi ed effettivamente i motivi della stagione mediocre stanno tutti qui.
Mi meraviglio solo che non hanno speso una ventina pure per il 35enne Demichelis (ma mi chiedo, come può mai venirti in mente un'idea del genere? Cioè è un po' come se noi o l'Arsenal, da un giorno all'altro, comprassimo oggi Ricardo Carvalho. Stessa cosa. Anzi neanche perchè Ricardo Carvalho almeno in passato è stato un campione, sto Demichelis invece?).

Rinunciare a Rooney o Martial?
Detta così è difficile, diciamo che Rashford deve ancora confermarsi però è già sulla buona strada.
Basti dire che al centro dell'attacco Van Gaal crede più in lui che non in Martial.
La cosa certa è che entrambi, sia Rooney che Martial, devono stare attenti perchè questo sembra essere davvero forte.
Al centro dell'attacco è davvero micidiale, bravo anche nei movimenti.
Vediamo come chiude la stagione, poi certo una buona (mezza) stagione è sempre troppo poco per trarre giudizi definitivi.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 21/03/2016, 14:28

TNS_87 ha scritto:Se ci stiamo godendo Rashford è per gli infortuni, non certo perchè Van Gaal ha deciso di puntare sull'Academy.

Non se ne può più.
Mandagli una mail a questi cazzoni di Sky Davide pls.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 21/03/2016, 16:18

TNS_87 ha scritto:
Maxi_Gooner ha scritto:66M dopo Lescott, Tourè e Micah Richards, il Manchester City ha ancora gli stessi problemi difensivi.

40M per Mangala, 40 per Otamendi ed effettivamente i motivi della stagione mediocre stanno tutti qui.
Mi meraviglio solo che non hanno speso una ventina pure per il 35enne Demichelis (ma mi chiedo, come può mai venirti in mente un'idea del genere? Cioè è un po' come se noi o l'Arsenal, da un giorno all'altro, comprassimo oggi Ricardo Carvalho. Stessa cosa. Anzi neanche perchè Ricardo Carvalho almeno in passato è stato un campione, sto Demichelis invece?).

Rinunciare a Rooney o Martial?
Detta così è difficile, diciamo che Rashford deve ancora confermarsi però è già sulla buona strada.
Basti dire che al centro dell'attacco Van Gaal crede più in lui che non in Martial.
La cosa certa è che entrambi, sia Rooney che Martial, devono stare attenti perchè questo sembra essere davvero forte.
Al centro dell'attacco è davvero micidiale, bravo anche nei movimenti.
Vediamo come chiude la stagione, poi certo una buona (mezza) stagione è sempre troppo poco per trarre giudizi definitivi.

No 'spetta, mi son spiegato male e non chiaramente.

Non parlavo di rinunciare a Rooney e Martial (potrebbero tranquillamente giocare con Rashford secondo me) ma ad un eventuale nuovo acquisto là davanti.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Torna a “Man City”