Manchester City v Leicester

Moderatore: Ila`

est.1886
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: The Arsenal

Re: Manchester City v Leicester

Messaggio da leggereda est.1886 » 10/02/2016, 22:02

http://www.mirror.co.uk/sport/football/ ... rs-7346109

Si sarà mica montato la testa il santone??

Sta dilagando ormai, inizio ad averne abbastanza sinceramente..

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 11/02/2016, 13:22

est.1886 ha scritto:
Maxi_Gooner ha scritto:Ma non tanto per i contenuti in sè per sè.

Per me uno deve accompagnarmi nei novanta minuti, non accanirsi contro i giocatori in campo senza motivo e solo perchè a lui hanno arrecato danni (Mesut Ozil e l' Arsenal ad esempio).

Stessa inclinazione aveva Marianella: attacco contro i giocatori che gli stavano antipatici ed adulazione nei confronti di Manciuffo.

Vabé Marianella parla di getto dei Gunners, essendone tifosissimo.. Un po' c'è da capirlo dai :D
E' il vero leader della Premier il Italia a livello di comunicazione, non vedo l'ora che torni a commentarla! Ultimamente è comparso su Sky per dare un suo punto di vista sulla FA Cup ed è stato come al solito fantastico.
Cmq davvero non capisco questa sua venerazione x il Mancio.. Mah!

Ma a me non sembra che Di Canio sia cosi' anti-Gunners... si accanisce su Mertesacker (e secondo me.. giustamente) ma non solo lui.. tutti gli opinionisti a turno parlano del tedesco.. Però ha sempre sottolineato il gioco assolutamente di alto livello della squadra, quello si dai.

Cmq anche io sono x le telecronache in cui i telecronisti parlano il minimo indispensabile e lasciano spazio all'audio dello stadio. Ad esempio me la prendo tantissimo anche solo se la voce di turno mi copre gli inni iniziali delle squadre quindi figurati :D

M AL QUADRATO è passato da essere un fuoriclasse ad essere una pantomima di se stesso. Imperdonabile.

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 11/02/2016, 17:29

est.1886 ha scritto:
Maxi_Gooner ha scritto:Ma non tanto per i contenuti in sè per sè.

Per me uno deve accompagnarmi nei novanta minuti, non accanirsi contro i giocatori in campo senza motivo e solo perchè a lui hanno arrecato danni (Mesut Ozil e l' Arsenal ad esempio).

Stessa inclinazione aveva Marianella: attacco contro i giocatori che gli stavano antipatici ed adulazione nei confronti di Manciuffo.

Vabé Marianella parla di getto dei Gunners, essendone tifosissimo.. Un po' c'è da capirlo dai :D
E' il vero leader della Premier il Italia a livello di comunicazione, non vedo l'ora che torni a commentarla! Ultimamente è comparso su Sky per dare un suo punto di vista sulla FA Cup ed è stato come al solito fantastico.
Cmq davvero non capisco questa sua venerazione x il Mancio.. Mah!

Ma a me non sembra che Di Canio sia cosi' anti-Gunners... si accanisce su Mertesacker (e secondo me.. giustamente) ma non solo lui.. tutti gli opinionisti a turno parlano del tedesco.. Però ha sempre sottolineato il gioco assolutamente di alto livello della squadra, quello si dai.

Cmq anche io sono x le telecronache in cui i telecronisti parlano il minimo indispensabile e lasciano spazio all'audio dello stadio. Ad esempio me la prendo tantissimo anche solo se la voce di turno mi copre gli inni iniziali delle squadre quindi figurati :D

Marianella ERA tifoso dell' Arsenal. Tifoso poi, innamorato di Henry. Io nel post-Invincibles non gli ho mai sentito spendere mezza parola buona sull' Arsenal.

Qualcuno sicuramente ricorderà i trattamenti riservati a Denilson, Almunia, Koscielny e via discorrendo.

Di Canio è peggio. Di Canio insulta. Io negl'ultimi due anni ho sentito dire cose tipo 'Mertesacker da prendere a schiaffi', 'Ozil deve svegliarsi, un calcio nello spogliatoio glielo dare'.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

est.1886
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: The Arsenal

Messaggio da leggereda est.1886 » 12/02/2016, 2:20

Maxi_Gooner ha scritto:Marianella ERA tifoso dell' Arsenal. Tifoso poi, innamorato di Henry. Io nel post-Invincibles non gli ho mai sentito spendere mezza parola buona sull' Arsenal.

Qualcuno sicuramente ricorderà i trattamenti riservati a Denilson, Almunia, Koscielny e via discorrendo.

Di Canio è peggio. Di Canio insulta. Io negl'ultimi due anni ho sentito dire cose tipo 'Mertesacker da prendere a schiaffi', 'Ozil deve svegliarsi, un calcio nello spogliatoio glielo dare'.

Si su Di Canio che esagera concordo, ma è proprio quel suo parlare schietto e diretto, in modo popolare, che è il suo punto di forza e che l'ha portato addirittura a condurre un programma tutto suo. Evidentemente a parecchia gente piace, e pur rispettando il tuo/vostro punto di vista io rimango dalla sua parte, mi diverto ad ascoltarlo, e anche parecchio.

Sul fatto che Marianella sia un finto tifoso invece sono molto meno d'accordo.. Ricordo i trattamenti riservati a certi giocatori ma ricordo anche la mediocrità di alcuni (diciamo 2 su 3 di quelli che hai detto) che, appunto da tifoso, lo portavano ad attaccarli in modo drastico. Cioè, ora dimmi tutto, ma non venirmi a difendere anche Almunia dai :asd:

E dallo stesso Marianella ho sentito spesso dei bellissimi racconti su alcune colonne storiche dei Gunners, come Pat Rice, Pat Jennings, Liam Brady o lo sfortunatissimo Rocky Rocastle.

A proposito, come sta Pat Rice? Ha superato i suoi problemi di salute?

Torna a “Man City”