Manchester City v Leicester

Moderatore: Ila`

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: Manchester City v Leicester

Messaggio da leggereda antshearer » 09/02/2016, 21:50

ma elogiare ranieri va benissimo, mica si contesta quello, ma magari il leicester vincesse il titolo. Però dai qui si va oltre, parlo soprattutto della trasmissione di di canio, sembra davvero che fino ad agosto questi stavano al pub invece di allenarsi, che vardy prima di ranieri non sapesse neanche dov'era la porta, che il regime alimentare e di allenamenti era a livello dilettantistico. Ora insomma capisco tutto, capisco l'occhio di riguardo verso un allenatore italiano, allenatore che mi piace come persona e per come lavora, però puoi elogiarlo senza per forza gettare merda addosso agli altri di conseguenza.
Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 09/02/2016, 22:19

Uh guarda con me sfondi una porta aperta. Da dove esca fuori tutta sta credibilità per Caciotta Nera resta un mistero per me. Da giocatore ha fatto cose ottime ma da opinionista pare sempre che voglia tirarsi via i sassolini dalle scarpe......sarà perché da allenatore ha fatto i crateri più che le buche

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 09/02/2016, 22:23

charlieVillans ha scritto:Uh guarda con me sfondi una porta aperta. Da dove esca fuori tutta sta credibilità per Caciotta Nera resta un mistero per me. Da giocatore ha fatto cose ottime ma da opinionista pare sempre che voglia tirarsi via i sassolini dalle scarpe......sarà perché da allenatore ha fatto i crateri più che le buche

Infatti ha credibilità solo in Italia. Il Rotherham ha ufficialmente respinto la sua candidatura per due volte negl'ultimi sei mesi. :asd:
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 09/02/2016, 23:55

In aggiunta al mio commento precdedente volevo puntualizzare che non ho nulla contro ranieri, anzi, l ho sempre ritenuto un'ottima persona, modesto, con un gran bagaglio a livello di esperienza. le mie critiche erano verso una certa stampa.

est.1886
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: The Arsenal

Messaggio da leggereda est.1886 » 09/02/2016, 23:58

Io ragazzi vado contro corrente.. Per me Di Canio è il numero uno :D

Il suo modo di parlare di calcio mi piace tantissimo, affronta le cose in modo molto popolare e genuino, e quando fa commenti (giusti o sbagliati che siano) sai sempre che cmq dice quello che pensa, mentre il 99% degli altri opinionisti italiani è fatto di gente al servizio dei procuratori, dai quali mai e poi mai puoi aspettarti una critica.

House of Football è un gran programma x me, ed è bello che ci sia uno spazio quasi tutto dedicato al calcio che più amiamo. Veramente una piccola grande conquista!

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 10/02/2016, 13:00

Trovo il Di Canio opinionista logorroico e pedante, indubbiamente di calcio ne sa, però non è "il mio genere" ( idem per i gusti politici ).
Mi ha sorpreso infatti questa sua ascesa sui teleschermi di SKY, ma qui mi riallaccio al discorso fatto in precedenza, è un personaggio che volente o nolente fa parlare e attira spettatori neofiti.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 10/02/2016, 17:01

est.1886 ha scritto:Io ragazzi vado contro corrente.. Per me Di Canio è il numero uno :D

Il suo modo di parlare di calcio mi piace tantissimo, affronta le cose in modo molto popolare e genuino, e quando fa commenti (giusti o sbagliati che siano) sai sempre che cmq dice quello che pensa, mentre il 99% degli altri opinionisti italiani è fatto di gente al servizio dei procuratori, dai quali mai e poi mai puoi aspettarti una critica.

House of Football è un gran programma x me, ed è bello che ci sia uno spazio quasi tutto dedicato al calcio che più amiamo. Veramente una piccola grande conquista!

Eh ma sai qua c'è abituata a cercarsi i filmati di MOTD con Jimmy Hill, guarda tutt'ora Gary Lineker, faceva tardi per TFLS con Manish Bhasin, persone di tutt'altro spessore rispetto all' urlatore in questione.

Mi auguro che con il ritorno della Premier a Sky, torni anche l'opzione audio in lingua originale.

est.1886
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda est.1886 » 10/02/2016, 18:43

Maxi_Gooner ha scritto:Eh ma sai qua c'è abituata a cercarsi i filmati di MOTD con Jimmy Hill, guarda tutt'ora Gary Lineker, faceva tardi per TFLS con Manish Bhasin, persone di tutt'altro spessore rispetto all' urlatore in questione.

Mi auguro che con il ritorno della Premier a Sky, torni anche l'opzione audio in lingua originale.

Non lo metto in dubbio.. Infatti MOTD piace anche a me figurati, quando posso cerco di scaricarlo da qlc parte :D

Ma io parlavo della realtà della tv italiana, non di quella del resto del mondo, una realtà fatta di Bergomi, Caressa e chi più ne ha più ne metta.. Tutta gente che o parla del calcio inglese solo x sentito dire o, peggio ancora, ne parla solo quando qlc italiano combina qualcosa di buono, e infarcisce i commenti con un certo populismo spinto che detesto.
In questa realtà, un Di Canio x me è almeno tre gradini sopra, pur avendo un modo di fare cmq discutibile (appunto a me piace a te no), ma almeno parla con cognizione di causa.

Anche io cmq spero rimettano l'audio originale durante le partite, che aggiunge un buon 50% allo spettacolo e mi manca tantissimo

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 10/02/2016, 19:51

Ma non tanto per i contenuti in sè per sè.

Per me uno deve accompagnarmi nei novanta minuti, non accanirsi contro i giocatori in campo senza motivo e solo perchè a lui hanno arrecato danni (Mesut Ozil e l' Arsenal ad esempio).

Stessa inclinazione aveva Marianella: attacco contro i giocatori che gli stavano antipatici ed adulazione nei confronti di Manciuffo.

est.1886
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda est.1886 » 10/02/2016, 22:01

Maxi_Gooner ha scritto:Ma non tanto per i contenuti in sè per sè.

Per me uno deve accompagnarmi nei novanta minuti, non accanirsi contro i giocatori in campo senza motivo e solo perchè a lui hanno arrecato danni (Mesut Ozil e l' Arsenal ad esempio).

Stessa inclinazione aveva Marianella: attacco contro i giocatori che gli stavano antipatici ed adulazione nei confronti di Manciuffo.

Vabé Marianella parla di getto dei Gunners, essendone tifosissimo.. Un po' c'è da capirlo dai :D
E' il vero leader della Premier il Italia a livello di comunicazione, non vedo l'ora che torni a commentarla! Ultimamente è comparso su Sky per dare un suo punto di vista sulla FA Cup ed è stato come al solito fantastico.
Cmq davvero non capisco questa sua venerazione x il Mancio.. Mah!

Ma a me non sembra che Di Canio sia cosi' anti-Gunners... si accanisce su Mertesacker (e secondo me.. giustamente) ma non solo lui.. tutti gli opinionisti a turno parlano del tedesco.. Però ha sempre sottolineato il gioco assolutamente di alto livello della squadra, quello si dai.

Cmq anche io sono x le telecronache in cui i telecronisti parlano il minimo indispensabile e lasciano spazio all'audio dello stadio. Ad esempio me la prendo tantissimo anche solo se la voce di turno mi copre gli inni iniziali delle squadre quindi figurati :D
Ultima modifica di est.1886 il 10/02/2016, 22:03, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Man City”