Manchester City v Liverpool

Moderatore: Ila`

Arcanis
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Re: Manchester City v Liverpool

Messaggio da leggereda Arcanis » 21/11/2015, 22:28

tra l'altro poteva finire 1-8 dati i 4 goal mangiati tra firmini e benteke

PS: ma mangala e de michelis li han pure pagati?
Immagine

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 21/11/2015, 22:36

Forse esagero.

Klopp ha portato a Liverpool la stessa aria di cambiamento che ha portato quasi vent'anni fa Wenger all' Arsenal.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 21/11/2015, 22:45

:love: :love: :love: :love: :love: :love:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:viva: :viva: :viva: :viva: :viva: :viva:
Immagine

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 21/11/2015, 22:47

Gioia immensa
Se il match col chelsea era un indizio, questa è la prova
Che spettacolo
Sono fuori di me dall'euforia
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/11/2015, 1:32

Asfaltaten.
Joe Hart - Liverpool = 1-4

Liverpool fantastico. Klopp l'ha preparata alla stragrande. Niente altro da dire.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/11/2015, 1:34

Maxi_Gooner ha scritto:Forse esagero.

Klopp ha portato a Liverpool la stessa aria di cambiamento che ha portato quasi vent'anni fa Wenger all' Arsenal.

la squadra si farebbe fucilare per lui. Questo fuoco che riesce a trasmettere e' la sua qualità più grande.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 22/11/2015, 12:12

Io ieri, a livello di gioco, intensità e velocità, ho rivisto il primo Liverpool di Rodgers.
Quello che poi a fine anno fece secondo posto.
Ora bisogna vedere se riusciranno a giocare tutta la stagione su questi livelli.
Da neutrale ieri mi sono divertito, inutile negarlo.

Poi non l'ho scritto ma bomber Skrtel :asd: ha fatto un gran gol.
Quelli offensivi del Liverpool, ieri, tutti bene: da Coutinho a Firmino, passando per Lallana (forse meno nel vivo rispetto a certe prestazioni ma tutto sommato positivo) o Milner.

PS=Perdere 1-4 ed essere il migliore in campo dei tuoi: Joe Hart.
Direi che la fotografia della partita è questa.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/11/2015, 13:09

TNS_87 ha scritto:Io ieri, a livello di gioco, intensità e velocità, ho rivisto il primo Liverpool di Rodgers.
Quello che poi a fine anno fece secondo posto.
Ora bisogna vedere se riusciranno a giocare tutta la stagione su questi livelli.
Da neutrale ieri mi sono divertito, inutile negarlo.

Poi non l'ho scritto ma bomber Skrtel :asd: ha fatto un gran gol.
Quelli offensivi del Liverpool, ieri, tutti bene: da Coutinho a Firmino, passando per Lallana (forse meno nel vivo rispetto a certe prestazioni ma tutto sommato positivo) o Milner.

PS=Perdere 1-4 ed essere il migliore in campo dei tuoi: Joe Hart.
Direi che la fotografia della partita è questa.

Con la differenza però Davide, secondo me, te la butto lì la mia opinione, è che diventa sempre più grande la sensazione che si sta arrivando piano piano a queste prestazioni con molto lavoro sul campo di allenamento, e tanti giocatori valutati bene, e poi utilizzati, secondo i loro punti di forza.
Questo è un gruppo che una buona base, robusta, ma non ci sono Suarez e Sturridge, giocatori così sono di altro livello.
C'è una squadra apprezzabile, ma con giusto 2, 3 elementi di assoluto livello (per me).
Gli altri sono buoni giocatori, ma soprattutto vanno in campo nei ruoli giusti, con compiti perfettamente confacenti alle loro capacità, e con un "assieme" a livello di pressing e movimenti che provato e riprovato in allenamento poi in campo funziona bene.
La squadra è la stessa che aveva Rodgers.
La differenza la sta facendo il fatto che Skrtel non è più il "regista basso" della squadra, ma MARCA A UOMO e non si schioda più dall'area di difesa per fare anticipi a vuoto, Firmino gioca secondo le sue caratteristiche (quindi falso nueve oppure trequartista centrale), e non è insegue più il terzino avversario giocando da mezz'ala (come faceva con Rodgers), Emre Can non è più forzato contro-natura a fare un ruolo che OGGETTIVAMENTE non è in grado di fare (il difensore centrale, un ruolo in cui poverino è PATETICO) come avvenica con Rodgers, ma attacca gli spazi da centrocampista offensivo (grande il colpo di tacco per innescare Coutinho ed il raddoppio della squadra), l'unico che non ha visto il suo ruolo stravolto è Coutinho, il quale attenzione, ora rispetto a prima è più integrato e non gioca a testa bassa e da solo, come capitava prima.
Probabilmente il fatto che ora ci sia un manager che quando gioca da sè e fa cacare lo CACCIA (come è sonoramente già successo), ha aiutatio, insieme ovviamente al lavoro calcistico che si vede viene fatto in allenamento con Coutinho per integrarlo di più con i suoi compagni di squadra.
Gli unici che sono "nati" come caratteristiche per Klopp, forse sono Jimbo e Lallana, giocatori dai quali comunque Klopp ha la capacità di FARSI AMARE (specialmente Lallana). Comunque un'altra dote che un allenatore DEVE AVERE.
Voglio concludere aggiungendo un'altra cosa: mister inventore dell'acqua calda ha impiegato 4 mesi tondi per capire che Danny Ings è un centravanti grintoso, cattivo, rognoso, finalizzatore e che non si ferma mai in campo.
4 mesi. Ad Old Trafford faceva il terzino...
Non è successo che prima non correvano e adesso corrono, è successo che Klopp lavora in allenamento sui movimenti offensivi, sui compiti difensivi, valuta e analizza i suoi giocatori, in modo che tutti sono collocati secondo le loro qualità, sanno cosa fare in campo e cosa non fare, e si muovono offensivamente all'unisono, da squadra.
Non è successo perchè adesso hanno voglia di correre e prima no, è successo perchè Klopp è Klopp, e forse la sua grandezza è che Klopp non si sente di essere Klopp, e rodgers è rodgers.
Fermo restando che tra l'altro farsi AMARE comunque dai suoi giocatori anzichè mettersi in luce per vuota autorità e vuota spocchia (vedi Stevie G MESSO IN PANCHINA al Bernabeu), deve essere una delle doti centrali di un allenatore.
Corrono i mesi e rodgers sempre più verrà ricordato (per colpa solo sua) come il miracolato che si è ritrovato Suarez e Sturridge tra le mani.
Immagine

Insight Anfield:

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 24/11/2015, 19:21

Se il Liverpool ingrana già adesso pensiamo a quando lo farà con i giocatori che Klopp vorrà.
E' tutta un'altra squadra soprattutto per l'entusiasmo e la fiducia che questi giocatori hanno ritrovato.
Le vittorie contro Chelsea e City in particolare non fanno altro che continuare il percorso di crescita di questa squadra.
C'è però da dire che entrambe sono arrivate con Chelsea e City veramente in affanno.
In particolare per i secondi a me sembra che siano gli stessi da anni e anni.
Continuano a prendere giocatori, a spendere soldi e poi se Kompany, Toure e/o Aguero la squadra sparisce.
Ieri mancano il capitano, Toure era palesemente fuori forma e Aguero tornava dalla trasferta con la nazionale e quindi non poteva essere al top.
La cosa gravissima è che il Man City non ha grinta, non ha cattiveria e soprattutto non ha rincalzi all'altezza nonostante abbia speso milioni e milioni di sterline.

Torna a “Man City”