Manchester City v Chelsea

Moderatore: Ila`

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Manchester City v Chelsea

Messaggio da leggereda Ila` » 16/08/2015, 20:25

Ah beh ragazzi so soddisfazioni... :asd: Soprattutto quando segna Fernandinho (burrasche e temporali in tutto il globo terracqueo :rotfl: :rotfl: ). Mi pare che la squadra tiri abbastanza, il problema del City in questi anni è sempre stato la mancanza di continuità e il fatto che se cala Yaya (o non c'è per qualche motivo) ci sentiamo persi e ne risentiamo troppo. Vediamo se siamo maturati...
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 16/08/2015, 20:56

Ancora un ottimo city. Grande inizio di stagione. Sembrano loro al momento i veri pretendenti per il titolo. Chelsea già 5 punti indietro.
Goal di aguero notevole
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 16/08/2015, 22:13

3-0 con Begovic man of the match. Distrutti. Annientati.
End of.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

bombeCFC
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda bombeCFC » 18/08/2015, 16:30

Vittoria sacrosanta e meritata, certo il City ha tirato molto di più in porta ma alla fine i portieri stanno lì proprio per parare (mi stupisce scoprire che molti abbiano notato Begovic solo ora), ma non mi pare disonesto dire che hanno chiuso la partita (con Kompany MOLTO al limite) proprio nel momento migliore del Chelsea e se alcune decisioni discusse avessero preso un'altra direzione forse, e mi riferisco più al goal annullato di Ramires che all'espulsione di Fernandinho, forse parleremmo di un'altra partita. Forse il City in gran forma del momento sarebbe tornato a spingere e avrebbe comunque vinto, ma comunque una partita diversa.

Meglio accorgersi ora e non a maggio che rivincere il campionato con la stessa identica formazione dello scorso anno sperando nell'ulteriore passo avanti di alcuni giocatori sarebbe molto difficile se non impossibile, sopratutto quando i principali avversari si apprestano a spendere nelle prossime settimane altri 100m di sterline sul mercato. Errore non continuare a costruire sulla base della squadra dello scorso anno, difficile farlo ora in 15 giorni. Ma non sono di certo due partite a segnare già il cammino dell'intera stagione, il Chelsea scommetto sarà in lotta per il titolo da qua a maggio (con zero chance in Europa per quest'anno come più o meno ammesso anche da Mourinho in conferenza) e come ampiamente preventivabile il City la principale rivale.

La preparazione atletica iniziata solo a metà luglio può essere una giustificazione, ma alcuni giocatori sembrano proprio non esserci al momento, e mi riferisco principalmente ad Ivanovic (bistrattato spesso da alcuni tifosi blues ma che ho sempre apprezzato) umiliato all'esordio da Montero e in difficoltà anche ieri; su Cahill c'è poco da aggiungere, forte solo quando si fanno le barricate non può essere titolare fisso nel Chelsea, imbarazzante sul goal di Aguero, lo stesso Aguero che Zouma si era messo nel taschino lo scorso anno allo Stamford Bridge. Il francese ha già dimostrato di meritare maggiore considerazione da Mourinho. Su Terry invece stanno romanzando i tabloids, di qualcosa devono pur scrivere dopo due giornate che dal punto di vista tecnico hanno lasciato ben poco.

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 18/08/2015, 16:44

Che la stampa si stia accanendo sul Chelsea è vero. Ieri ad esempio leggevo di un' analisi di Jamie Carragher secondo cui uno dei maggiori problemi del Chelsea è la poca intelligenza tattica ed il poco spirito di sacrificio di Cesc Fabregas. Ora io posso dire cento cose brutte di Fabregas, ma puntare il dito contro di lui quando (al momento) Ivanovic affanna dietro le ali di qualsiasi squadra affronti, Cahill gioca come fa in nazionale, cioè male (credo stia incidendo anche il calo di forma di Terry), Matic è irriconoscibile ed Eden Hazard è schiavo di se stesso.

Il problema più grande però mi pare Mourinho. Sta affogando nel suo stesso ego. La polemica con la dottoressa Carneiro, le frecciatine gratuite a Wenger e le dichiarazioni post-City non fanno che darmi la conferma che il portoghese sta perdendo la bussola. Si è reso conto il 18 Agosto che serve urgentemente un difensore, strapaga un terzino dell' Augsburg quando tanti club hanno dimostrato che la Championship è una miniera d'oro, il vivaio manco a parlarne, ed un signore pagato quasi 22M tenuto lì in panchina perchè obiettivamente in Premier c'entra come i cavoli a merenda.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Torna a “Man City”