Steven Gerrard to leave LFC

Moderatore: waldaz

McGregor93
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Re: Steven Gerrard to leave LFC

Messaggio da leggereda McGregor93 » 02/01/2015, 13:33

la fascia ad hendo ci sta , ma il numero 8 non riesco a vederlo su nessun altro giocatore...

Jonas
Supporter
Supporter
Team: Dag & Red
Contatta:

Messaggio da leggereda Jonas » 02/01/2015, 13:36

La fine di un'era :piange:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/01/2015, 13:51

Credo che non sapremo mai se le vere ragioni di queste scelta sono le ragioni riportate da Stevie, ossia il desiderio di un'esperienza differente.
Di certo per qualsiasi tifoso del Liverpool sulla terra è l'inizio di un nuovo anno più deprimente della storia.
E' l'unica certezza.
Le uniche parole che mi auguro risuonino di verità sono quelle parole in cui il capitano si mette a disposizione del Club in futuro per numerose mansioni. Troppo spesso nella sua storia recente il Pool ha perso il sano vizio (che un tempo aveva) di recuperare le conoscenze e le esperienze dei suoi grandi del passato inquadrandoli dal punto di vista tecnico - tattico.
E' un'abitudine corretta che dopo l'ultimo manager della Boot Room, Phil Thompson, si è dispersa completamente e mi auguro che Stevie non vada a nutrire la lista da Steven Heighway in poi di tutti i grandi dimenticati dal Club.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Arcanis
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Messaggio da leggereda Arcanis » 02/01/2015, 13:59

por*******
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/01/2015, 14:54

Comunque è molto surreale il modo in cui si realizza la vicenda. Boh fa grande tristezza. Si parla di organizzare un viaggio ad Anfield per l'ultima di Stevie G. Devo essere sincero, non ci voglio stare. Non la regge una giornata così il mio cuore ed a dire il vero se la partita non è decisiva in alcun modo per la nostra stagione, non la voglio neanche vedere. Non posso farcela.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 02/01/2015, 15:15

Va bene tutto eh, ma perchè bisogna ogni volta glassare la verità con le cazzate? Una nuova esperienza a Los Angeles?
Quanto mi piacerebbe sentire una volta tanto, soprattutto da gente coi piedi per terra com'è sempre stato Gerrard, "vado in America perchè la mia carriera è al capolinea e mi ricoprono di soldi".
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 02/01/2015, 15:29

Toonarmy ha scritto:Va bene tutto eh, ma perchè bisogna ogni volta glassare la verità con le cazzate? Una nuova esperienza a Los Angeles?
Quanto mi piacerebbe sentire una volta tanto, soprattutto da gente coi piedi per terra com'è sempre stato Gerrard, "vado in America perchè la mia carriera è al capolinea e mi ricoprono di soldi".

Non credo gli manchino i soldi a Gerrard...

Per me quando un ex grande giocatore và ad esplorare queste nuove leghe lo fa sì anche per soldi, ma anche per una prospettiva di vita. Non tutti possono permettersi di far crescere i propri figli a Los Angeles.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 02/01/2015, 15:31

Gerrard ha scritto:Troppo spesso nella sua storia recente il Pool ha perso il sano vizio (che un tempo aveva) di recuperare le conoscenze e le esperienze dei suoi grandi del passato inquadrandoli dal punto di vista tecnico - tattico.
E' un'abitudine corretta che dopo l'ultimo manager della Boot Room, Phil Thompson, si è dispersa completamente e mi auguro che Stevie non vada a nutrire la lista da Steven Heighway in poi di tutti i grandi dimenticati dal Club.

D'accordo con te, ma basta che non "pretendi" solo perchè è Gerrard, cosa che altre leggende di altri club hanno fatto e si sono visti sbattere la porta in faccia.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 02/01/2015, 15:48

Secondo me uno dei motivi che potrebbero aver spinto Stevie G a cambiare aria non è relativo al denaro oppure ad una carriera in declino, secondo me Stevie G vuole solamente andare a giocare in un posto dove sarà solamente un calciatore. A Liverpool non è mai stato così. A Pool è tifoso, bandiera, simbolo e magari a lungo andare, specie in una piazza passionale, attaccata in maniera fortissima al club, la faccenda diventa stancante. Per dire, Terry al Chelsea (ambiente molto meno passionale rispetto al Pool) sti problemi non li avrà mai a prescindere poi dai trofei vinti che magari in parte rendono la pressione meno forte.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/01/2015, 15:55

Toonarmy ha scritto:Va bene tutto eh, ma perchè bisogna ogni volta glassare la verità con le cazzate? Una nuova esperienza a Los Angeles?

Gi' io trovo tre ragioni possibili più prioritarie dei soldi:

1) il desiderio onestamente umano di staccare dall'ambiente e cambiare aria per un po dopo la scivolata. Il liverpool ha avuto una media reti subite da terz'ultimo posto, ha pareggiato in casa col villa, Kolo ha fatto assists ad anichebe al the hawthorns, abbiamo perso ad hull 3-0 senza toccare palla, mignolo ha spaperato alla grande nel Big match con il city, Brendan ha messo un academy player al bridge (dopo aver regalato downing a Big sam), ma secondo le profonde analisi dei media, il Liverpool ha perso il campionato perché uno una volta è scivolato prima dell'intervallo. Non c'è nessuno che non sta facendo sui media di Stevie ol capro espiatorio, forse dimenticando che se non per Stevie forse il mio amatissimo Liverpool, globalmente mediocre (non sempre ma quasi sempre) non vinceva un cazzo in questi anni. Quanti trofei avremmo alzato senza Stevie? Un desiderio di respirare un po da questo Circo senza sosta è fisiologico.
2) una rottura con manager e/o club di cui Stevie non vuole parlare.
3) forse sente di non poter più essere per il Pool quella forza trainante di una volta. Del resto parliamo di un giocatore che ha sempre amato accentrare o poteri e guidare.

personalmente mi sento di escludere i soldi. Al massimo la durata del contratto ma non i soldi. Poi boh non ho la verità in tasca.
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Liverpool”