Shots and Kicks, il mio libro.

per parlare della League 1 e League 2

Moderatore: The Chief

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Shots and Kicks, il mio libro.

Messaggio da leggereda charlieVillans » 28/03/2015, 19:54

Sto Paolo Hewitt insomma non è stato proprio un gentleman con Paolino :smoke:

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 29/03/2015, 22:43

Dopo le varie presentazioni mi sono rimaste ancora 4 copie di shots and kicks; chi fosse interessato mi può contattare tramite mp per i dettagli e sarò felice di spedirvelo. Grazie!

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 08/05/2015, 17:45

Riguardo al capitolo del Santos a Plymouth vale la pena di leggere questa pagina web di GreensOnScreen:

http://www.greensonscreen.co.uk/santos72H.asp#

Cronaca, video a colori e scansione del programma :viva:

"..beautiful football and beautiful goal!"
C'mon lads...let's go for the throat !

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 08/05/2015, 23:24

greyhound ha scritto:Riguardo al capitolo del Santos a Plymouth vale la pena di leggere questa pagina web di GreensOnScreen:

http://www.greensonscreen.co.uk/santos72H.asp#

Cronaca, video a colori e scansione del programma :viva:

"..beautiful football and beautiful goal!"

Grazie per la segnalazione. Bellissime immagini, avevo solo visto qualcosa su youtube. Bello anche l'articolo che conferna le mie ricerche in merito. :birra:

rickrick
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda rickrick » 04/07/2015, 17:47

lord dopo un periodo di lazy ed isolamento ho deciso di tornare attivo... a 60 anni ci sono delle priorità ma il tuo libro lo acquisterò di sicuro
anche se tifoso dell'arsenal amo tutto il calcio britannico e non riesco a starne fuori...
bye bye
rickrick

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 04/07/2015, 23:14

rickrick ha scritto:lord dopo un periodo di lazy ed isolamento ho deciso di tornare attivo... a 60 anni ci sono delle priorità ma il tuo libro lo acquisterò di sicuro
anche se tifoso dell'arsenal amo tutto il calcio britannico e non riesco a starne fuori...
bye bye
rickrick

Mi farà molto piacere conoscere il tuo giudizio una volta che l'avrai letto! :birra:

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 20/07/2015, 11:05

Chiedo gentilmente a tutti coloro che hanno letto il libro e che non lo hanno ancora fatto, di scrivere qui 2 righe di feedback, positivo o negativo che sia. E' un modo per conoscere i vostri pareri e apprendere eventuali critiche che sono sempre utili soprattutto in vista di eventuali altri lavori simili. Grazie.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 28/09/2015, 17:52

Nonostante ormai l'abbia letto da mesi mi sono accorto che accidentalmente non avevo ancora commentato.
Concordo con tutti quanti sul fatto che la lettura sia piacevolissima.
Il libro è scritto in maniera semplice ma molto interessante, ricca di spunti e aneddoti che non fanno altro che aumentare la nostalgia verso un calcio che purtroppo non c'è più.
Si nota, anche per chi non conoscesse Lord di persona, che alla base di questo libro c'è tanta passione per il vecchio football e quel pizzico di malinconia che a me piace parecchio.
Promosso ovviamente a pieni voti...anzi aspetto la seconda pubblicazione!

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 30/09/2015, 22:51

The Chief ha scritto:Nonostante ormai l'abbia letto da mesi mi sono accorto che accidentalmente non avevo ancora commentato.
Il libro è scritto in maniera semplice ma molto interessante, ricca di spunti e aneddoti che non fanno altro che aumentare la nostalgia verso un calcio che purtroppo non c'è più.
Si nota, anche per chi non conoscesse Lord di persona, che alla base di questo libro c'è tanta passione per il vecchio football e quel pizzico di malinconia che a me piace parecchio.

Molto ma molto gentile, grazie per le belle parole e non dimentichiamo che il nostro Chief ne ha acquistate addirittura tre copie!!!! :ave:

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 02/10/2015, 16:34

Lord Sinclair ha scritto:
The Chief ha scritto:Nonostante ormai l'abbia letto da mesi mi sono accorto che accidentalmente non avevo ancora commentato.

Molto ma molto gentile, grazie per le belle parole e non dimentichiamo che il nostro Chief ne ha acquistate addirittura tre copie!!!! :ave:

E ovviamente il commento vale anche per i lettori delle altre due (mio fratello e un amico che tifa Tottenham). :birra:

Torna a “Football League”