Notizie varie

Moderatore: waldaz

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Notizie varie

Messaggio da leggereda Gerrard » 10/11/2014, 12:55

Intanto Jan Molby propone di sostituire Stevie G con Yohan Cabaye.
Voglio bene a Big Jan, ma spero non abbia alcuna influenza su nessuno a Melwood.
Giocatori poi tra l'altro completamente differenti.
Vedo che siamo appiccicati a centrocampisti vari: Cabaye appunto, Isco e Carlvalho dello Sporting Lisbona.
TUtti playmaker o mediani di difesa.
Sarebbe invece stupendo, inaspettato, liberatorio, essere collegati ad un'alternativa tecnica VERA a Sturridge e ad un difensore centrale per una volta di vera fama internazionale.
Intanto però stando ai rumours si cerca di stravolgere il centrocampo, ma non la difesa, neanche dopo l'assolutamente (ennesimo) patetico goal subito da corner contro il Chelsea, che ha smascherato platelamente Lovren e Skrtel....
Diciamo sempre che sono solo rumours, ma il fatto è che ormai da tanto tempo i peggiori rumours si trasformano in realtà, e diventano incubi sotto i nostro occhi.
Trovi allucinante il fatto che stiamo cercando centrocampisti su centrocampisti per Gennaio ma non un cazzo di difensore.
Concordo con quelli che dicono che non abbiamo fabregas in squadra, però non può essere che con tutto quello che di patetico si verifica in campo, con defending indegne della Pyramid, si vada cercando centrocampisti.
Insomma tra Emre Can, Gerro, Hendo, Allen un centrocampo quanto meno decente si rimedia no?
Eppure la priorità non è la difesa o il cazzo di attacco, ma il centrocampo stando ai soliti rumours che poi si rivelano sempre veri.
Stiamo facendo ogni volta il contrario di ciò che dovremmo fare porca puttana.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

StevieG
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Messaggio da leggereda StevieG » 10/11/2014, 16:37

Gerrard ha scritto:Intanto Jan Molby propone di sostituire Stevie G con Yohan Cabaye.
Voglio bene a Big Jan, ma spero non abbia alcuna influenza su nessuno a Melwood.
Giocatori poi tra l'altro completamente differenti.
Vedo che siamo appiccicati a centrocampisti vari: Cabaye appunto, Isco e Carlvalho dello Sporting Lisbona.
TUtti playmaker o mediani di difesa.
Sarebbe invece stupendo, inaspettato, liberatorio, essere collegati ad un'alternativa tecnica VERA a Sturridge e ad un difensore centrale per una volta di vera fama internazionale.
Intanto però stando ai rumours si cerca di stravolgere il centrocampo, ma non la difesa, neanche dopo l'assolutamente (ennesimo) patetico goal subito da corner contro il Chelsea, che ha smascherato platelamente Lovren e Skrtel....
Diciamo sempre che sono solo rumours, ma il fatto è che ormai da tanto tempo i peggiori rumours si trasformano in realtà, e diventano incubi sotto i nostro occhi.
Trovi allucinante il fatto che stiamo cercando centrocampisti su centrocampisti per Gennaio ma non un cazzo di difensore.
Concordo con quelli che dicono che non abbiamo fabregas in squadra, però non può essere che con tutto quello che di patetico si verifica in campo, con defending indegne della Pyramid, si vada cercando centrocampisti.
Insomma tra Emre Can, Gerro, Hendo, Allen un centrocampo quanto meno decente si rimedia no?
Eppure la priorità non è la difesa o il cazzo di attacco, ma il centrocampo stando ai soliti rumours che poi si rivelano sempre veri.
Stiamo facendo ogni volta il contrario di ciò che dovremmo fare porca puttana.

Secondo me invece se la difesa fa così schifo è anche a causa del centrocampo.
Basta guardare come quel reparto è stato saltato facilmente sabato dai giocatori del Chelsea o come andiamo in difficoltà contro ogni squadra quando becchiamo delle ripartenze.
Skrtel, Lovren e compagnia bella combinano disastri su disastri, ma se in mezzo al campo non c'è copertura, diventa piuttosto difficile per chiunque difendere.
Poi per quanto sia dura doverlo ammettere, (visto che stiamo parlando del mio calciatore preferito di sempre) per me dovremmo iniziare ad utilizzare Gerrard meno frequentemente ed in maniera più intelligente. Spremendolo in questo modo ci rimette sia il giocatore, sia il LFC.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 10/11/2014, 18:55

Io rivedo un buon 80% delle reti che subiamo, e non ci vedo il centrocampo dietro.
Non so che dirti onestamente.
L'80% delle nostre reti arriva da calci piazzati, corner e palloni lunghi a difesa schierata.
Non contesto che ci sia qualche scelta da rivedere a centrocampo eh, ma che il centrocampo sia secondo alcuni dei nostri esperti di Club il reparto prioritario da rafforzare di questo Club, lo trovo scoraggiante.
Ho impresse nella mente le immagini del primo goal del Chelsea e sono 3 anni che si subiscono queste reti.
Poi Kenny aveva preso Diame' a centrocampo per questo ed era fatta, ma qualche genio del nostro glorioso transfer coomittee lo ha bloccato tempestivamente.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 19/11/2014, 0:19

Cioè, si è rotto DI NUOVO Sturridge? Vabbè va...

StevieG
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda StevieG » 19/11/2014, 0:33

waldaz ha scritto:Cioè, si è rotto DI NUOVO Sturridge? Vabbè va...

Io aspetto conferme ufficiali, non é possibile dai.
Ormai sta storia sta diventando ridicola.

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 19/11/2014, 12:08

di che vi stupite?
io ve l'avevo detto :O

lukered ha scritto:per la prima volta nella mia vita osanno la pausa nazionali (anche se sturridge si farà di nuovo male)

:asd:
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Immagine

Arcanis
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Arcanis » 19/11/2014, 12:35

pazzesco
Immagine

Arcanis
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Arcanis » 19/11/2014, 17:07

il mirror: Liverpool assess Daniel Sturridge's latest thigh injury amid fears he could be out until CHRISTMAS
http://www.mirror.co.uk/sport/football/news/liverpool-assess-daniel-sturridges-latest-4654325
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 19/11/2014, 17:29

sì ma i risultati degli esami si possono avere o sono coperti da segreto di stato?
Immagine

Insight Anfield:

Arcanis
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Arcanis » 19/11/2014, 17:39

se non li dicono è perchè non è nulla di buono.
in più questi rumors del mirror
2+2= 1 altro mese con balotelli unica punta

stagione a puttane
Immagine

Torna a “Liverpool”