Notizie varie

Moderatore: waldaz

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Re: Notizie varie

Messaggio da leggereda waldaz » 18/10/2014, 0:43

Sturridge fuori un altro mese, menomale che non ne abbiamo sofferto la mancanz... ah.

Arcanis
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Messaggio da leggereda Arcanis » 18/10/2014, 12:15

Immagine

Arcanis
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Arcanis » 18/10/2014, 12:19

siamo totalmente nella merda, 1 altro mese di sofferenza
Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 26/10/2014, 16:44

Apprendo da twitter che qualcuno sta organizzando una marcia "Rodgers Out" per martedì, prima della sfida con lo Swansea.
Spero siano così pochi da poter prendere un taxi tutti insieme e tornarsene a casa. Cialtroni. :serio:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 31/10/2014, 11:15

http://www.mirror.co.uk/sport/football/news/steven-gerrard-admits-could-leave-4539340

Se non esiste più traccia di cuore e sentimento nel Liverpool lo dicano apertamente allora. L'influenza di Stevie G in campo e fuori è impossibile da quantificare dietro un numero economico. E se vogliono fare gli spietati e gli squali allora voglio vedere gente del calibro di Diego Costa e Fabregas nel Liverpool, eppure non vedo quel tipo di investimenti. Adoro la politica dei giovani, non mi piace invece il giovanilismo generico e fine a sè stesso. Desta profonda amarezza e preoccupazione il silenzio del Manager sopra ogni cosa. C'è da decidere se uno lo vuole passare la vita a far l'aziendalista. L'aziendalista si adatta alla perfezione ad un dirigente della Pirelli, ma non ad un manager del Liverpool. Pardew è un meraviglioso aziendalista. Se continua così raggiungerà lo standard di Pardew. O fai l'aziendalista, o fai il grande allenatore. Non penso che il vituperato King Kenny avrebbe fatto passare 1 minuto 1 singolo minuto per far attendere la sua opinione in merito, ma neppure Mourinho.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 31/10/2014, 11:17

Con questo non ho partecipato nè parteciperò mai alla marcia "Rodgers Out" (a proposito che fine hanno fatto i marciatori? Loool), però o fai l'aziendalista o metti l'autorevolezza di un grande manager sul tavolo.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Arcanis
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Arcanis » 31/10/2014, 14:34

ma spe fermi tutti, po*** *** no eh, non fatemi questo.... SG che potrebbe lasciare a giugno????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 31/10/2014, 14:36

Secondo me sarebbe una mancanza di rispetto verso il giocatore, anche perchè non mi pare che Gerrard sia calato di molto ed almeno qualche altro anno può farlo.
Certo non può giocare tutte le partite della stagione, magari non può giocare sempre 90 minuti quindi andrebbe un po' gestito ma non rinnovargli il contratto secondo me sarebbe una brutta cosa considerando quanto ha dato per il club.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 31/10/2014, 14:43

Non riesco a pensare ad un Liverpool senza Gerrard.

Non gli venisse offerto il contratto, m' indignerei tanto quanto uno scouser. Reputo uno dei più grossi errori di
Wenger quello di non aver trattenuto fino a fine carriera giocatori come Pirès, Campbell, Vieira etc.. figuriamoci
cosa possa pensare di Steven Gerrard.

Assurdo.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

StevieG
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda StevieG » 31/10/2014, 15:31

Boh, sta storia mi puzza

Torna a “Liverpool”