Notizie varie

Moderatore: waldaz

Anfield
Utente Bannato
Team: Liverpool FC
Contatta:

Re: Notizie varie

Messaggio da leggereda Anfield » 13/09/2009, 23:27

a me sembra una minchiata... perchè all'heysel sono morti tifosi juventini MA ANCHE TIFOSI REDS... la cosa fa molto schifo... solo a Firenze credo esistano ste cose...

a firenze cantano: "ti ricordi allo stadio heysel, le bandiere del liverpool, in 3000 sono partiti, 36 non son ritornati, era il giorno del grande massacro per noi tutti un giorno sacro, scorre il sangue sulle bandiere, delle merde bianconere...

che tristezza
Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 12/10/2009, 17:55

per nulla al mondo mi perdero Liverpool vs Man Utd.
Carragher ha detto 2 giorni fa che per Owen ci sara una "calorosa" accoglienza. :asd:
ha specificato che ci sono ex che sono stati applauditi e omaggiati nella storia del Liverpool quando hanno giocato ad Anfield con maglie avversarie ma per Owen non sara cosi.
e lui ha pienamente dato ragione ai tifosi della KOP.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/10/2009, 11:25

Lo stesso Owen non è mai stato fischiato finora, anzi...
Io sono sempre contrario ai fischi, mi dispiace che chiunque ha rappresentato un pezzo di storia di questo club sia sottoposto a fischi, ma stavolta posso capire.
Di solito la Kop non fischia mai nessuno...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 15/10/2009, 2:09

Sotiris Kyrgiakos s'è rotto i legamenti crociati nella partita di oggi e starà fuori per 4 mesi.
Liverpool's Sotiris Kyrgiakos Out For Four Months

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/10/2009, 11:02

Ad Anfield nessuno sembra disperato...
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 03/11/2009, 12:16

http://www.thisisanfield.com/2009/11/03 ... s-surgery/

eccolo quiiiii, mancava solo lui

ora speriamo davvero di entrare nelle prime 4 perché per il resto la stagione è bella che finita

cmq l'anno prossimo un bel ritiro estivo a Lourdes

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/11/2009, 13:21

Ecco perchè a fronte di una situazione in caduta libera, mi pare irreale che il Club stia contattando il West Ham per Upson.
Intendiamoci, Mat è uno dei miei preferiti ed oltretutto uno scarto di Wenger, indi pensate alla libidine personale di averlo con noi, ma francamente parlando la difesa è il reparto più folto e ricco di soluzioni, anzi forse l'unico reparto folto e ricco di soluzioni valide (sarò un pazzo ma per me questo Degen non è affatto male).
Fatto sta che anoi serve 1 centravanti, che sia pure CHed Evans XD, ma ci serve 1 centravanti orca pupazza...
Ci serviva anche prima di queste belle notizie, figuriamoci adesso.
Immagine

Insight Anfield:

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 03/11/2009, 13:58

Facendo un po' di fantamercato oggi il mercato delle punte non é che sia granché, però io il nome l'avrei: Carlton Cole. E non penso nemmeno sia troppo irraggiungibile, per me sarebbe perfetto:

- potente, alto, forte sulle palle inattive
- non penso rifiuterebbe
- il West Ham economicamente sta peggio di noi (e ce ne vuole) e penso che ad un giusto prezzo lo diano

purtroppo ci sono 2 problemini: soddisfare il giusto prezzo, e il mercato non lo faccio io :D

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 03/11/2009, 17:38

Il nome di Cole per il Liverpool lo dicevano l'altro weekend diversi utenti sul sito della BBC.
Un problema: è inglese. Già Benitez s'è sforzato tantissimo a rimpiazzare spanish Arbeloa con Johnson, sarebbe per lui uno sforzo mentale insostenibile :asd:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/11/2009, 18:09

Ojo_Feliz ha scritto:Il nome di Cole per il Liverpool lo dicevano l'altro weekend diversi utenti sul sito della BBC.
Un problema: è inglese. Già Benitez s'è sforzato tantissimo a rimpiazzare spanish Arbeloa con Johnson, sarebbe per lui uno sforzo mentale insostenibile :asd:

Mi piacerebbe se questa solo fosse una battuta, ma purtroppo è una considerazione molto fondata :asd:
Benitez ti ricorda qualcuno comunque? :asd:
A me ricorda 1 manager, con 2 soli inglesi in prima squadra, uno è sparito dopo esser scivolato l'anno scorso a Manchester, l'altro è titolare di Capello ma panchinaro fisso nell'Arsenal :asd: :asd: :asd:
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Liverpool”