Liverpool v Manchester Utd

Moderatore: waldaz

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Liverpool v Manchester Utd

Messaggio da leggereda charlieVillans » 18/10/2016, 12:47

Trovo sempre più incredibile che ci siano società disposte a pagare quel cantante di fado per allenare.

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 18/10/2016, 13:01

a me sembra che ibra e pogba finiscano per snaturare il resto della squadra, posso capire il prima ma il francese onestamente va inquadrato altrimenti è abbastanza inutile se non dannosa la sua presenza
Immagine

frenk81
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda frenk81 » 18/10/2016, 14:57

Personalmente ritengo che contro stoke e Leicester in casa lo United abbia giocato bene. Penso dipenda da Mata che è uno dei pochi che sa ragionare e gioca palla a terra. Ma con Fellaini Pogba e Ibra in campo te la giochi sul fisico.

Rooney non è il problema ma è evidente che abbia iniziato la parabola discendente. Pogba a 100 mln è un affarone della rubentus; tra l altro non ho ancora capito quale sia il suo ruolo, dice di non voler giocare alla Pirlo ma ieri ha fatto praticamente la seconda punta..e non molto bene direi..

Anche il Liverpool ha dato brutti segnali ieri comunque..creato poco e la mia impressione è che se Sturridge non torna quello di due anni fa sará dura per la champions..
In Hoc Signo Vinces

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 18/10/2016, 15:40

Pogba centrale di centrocampo, fa cagare e tutti a dire "eh ma non è quello il suo ruolo, deve giocare più avanti".
Messo mezz'ala fa cagare ugualmente "eh ma più avanti ancora".
Ora è qualche partita che gioca a ridosso della punta come trequartista "eh ma è troppo avanti".

Cioè? Ma quale caspio è il suo ruolo? Cioè per capire.
Che sia semplicemente questo il suo livello? Magari il dubbio mi viene.
Ora forse è anche in una fase "no" ma non credo possa aumentare di molto il suo livello (indipendentemente da tutto).

Poi magari, tra qualche giornata, a furia di continuare a tirare da 40 metri gli uscirà pure il gran goal.
Ma sono certo che anche a Smalling, se tirasse sempre 3-4 volte a partita da 40 metri, prima o poi gli uscirebbe il gran goal eh.
Non è il gran goal o la gran giocata (anticipata/seguita da 7 palle perse) a giustificare il valore di un giocatore (perchè sono sicuro al 100% che quando gli uscirà sto goal da 35 metri, qualcuno scriverà/dirà "ecco perchè è costato così tanto" si, come no).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 18/10/2016, 16:33

frenk81 ha scritto:Personalmente ritengo che contro stoke e Leicester in casa lo United abbia giocato bene. Penso dipenda da Mata che è uno dei pochi che sa ragionare e gioca palla a terra. Ma con Fellaini Pogba e Ibra in campo te la giochi sul fisico.

Rooney non è il problema ma è evidente che abbia iniziato la parabola discendente. Pogba a 100 mln è un affarone della rubentus; tra l altro non ho ancora capito quale sia il suo ruolo, dice di non voler giocare alla Pirlo ma ieri ha fatto praticamente la seconda punta..e non molto bene direi..

Anche il Liverpool ha dato brutti segnali ieri comunque..creato poco e la mia impressione è che se Sturridge non torna quello di due anni fa sará dura per la champions..

Sturridge non è in forma da tantissimo tempo. La striscia di risultati positivi è arrivata con una formazione che includeva Lallana e Giorgino a centrocampo e Firmino attaccante davanti a Coutinho e Mane'.
LA formazione di ieri è improvvisata, non è la formazione che ha vinto partite e giocato bene.

Altro ragionamento è la rosa corta.
Si è visto che Emre Can giocando poco è uno di quei centrocampisti che non rende: ieri ha impiegato 60 minuti per carburare.
Il segnale negativo è la rosa corta. Non sono d'accordo invece nell'indicare la prestazione di ieri come segnale negativo.
Con la formazione inedita di ieri sera era fin troppo facile ipotizzare delle difficoltà, considerando quanta pressione onestamente esorbitante ed eccessiva è stata caricata sulla partita di ieri, visto il dopo break internazionale, l'atteggiamento tattico dell'avversario nella ripresa e le assenze rivelatesi facilmente pesanti a centrocampo.
Se invece si dice che la rosa è onestamente corta, dico che sono d'accordo e lo si sapeva prima.
Anche ieri per Milner è entrato Moreno..
Per me il segnale negativo è la rosa troppo corta. Non caricherei la prestazione sofferta di ieri, anche piuttosto facile da ipotizzare, di chissà quale importanza negativa.
A voler indicare un errore, vista la prestazione "fuori fase e sintonia" di Can ieri sera, è la scelta di mollare la qualificazione di Europa League lo scorso anno per presentarsi con l'Academy a Swansea, per dirne una.
Ad Emre Can e Danny Ings le partite del Giovedì fisicamente avrebbero fatto comodo eccome per avere una migliore condizione.
Ieri per me un centrocampo inedito con Can alla prima partita da titolare il 17 Ottobre, non poteva non avere difficoltà. Si giocava contro il Manchester United...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

frenk81
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda frenk81 » 18/10/2016, 20:55

Su Pogba penso sia pesato più che altro la voglia della parabola del Figliol Prodigo oltre ad aspetti prettamente commerciali,, :asd:

Ovvio che con quella cifra magari andavi da Real Madrid e ti dava gareth Bale, uno che la differenza la fa sul serio con gol e corsa vera...il francese trotterella da troppo tempo e la patetica e "lenta"serie A penso abbia sfalsato clamorosamente il suo valore. ..
In Hoc Signo Vinces

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 19/10/2016, 15:11

Ander Herrera meriterebbe maggior considerazione nelle gerarchie dello UTD.
Pogba non vale quella cifra, nessuno la vale manco Bale. In questi casi è doveroso fare un applauso a chi vende bene.

Torna a “Liverpool”