Mercato 2016/2017

Moderatore: waldaz

Arcanis
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Re: Mercato 2016/2017

Messaggio da leggereda Arcanis » 28/08/2016, 22:05

servivano un centrale di difesa decente, un tarzino per levare quello schifo di moreno, un centrocampista centrale e una punta di livello.
non è arrivato nessuno di questi.

voto 2
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/08/2016, 1:10

Non son d'accordo Roby sul voto. Per me è troppo basso.
Io mi attesto sul 6-6.5 per l'ottimo rinnovamento dei centrali di difesa e perchè Mane' è Mane' XD.
Non più di 6-6.5 ovviamente tenuto conto che un regista non è arrivato.
Milner è più forte di tutti i terzini sinistri su cui il Liverpool era dato dai giornali per me.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Arcanis
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Arcanis » 29/08/2016, 10:23

allora voto 3 perchè abbiamo venduto skrtel; 4 se avessimo venduto lucas.

milner terzino è fuori ruolo; se milner gioca fuori ruolo è perchè dopo aver visto moreno 2 partite ti sono cadute le palle e se a fine agosto devi far giocare un giocatore fuori ruolo hai sbagliato qualcosa nel mercato.

La squadra ha sempre lo stesso problema da 4 anni: può passare dall'euforia all'oblio in 30 secondi; o gioca a 1000 o subisce. City, Man Utd e Chelsea hanno sempre il piano B per le squadre che si chiudono, noi no. Sono 4 anni che non lo abbiamo. Sono 4 anni che contro le squadre chiuse non sappiamo cosa fare. In 10 minuti possiamo passare dal vincere 4-0 a perdere la partita.
Serviva un cazzo di regista capace di dettare i tempi e smistare palloni; è da quando è partito Xabi Alonso che manca. In 7 anni non abbiamo trovato un cazzo di regista. 7 anni.
Inoltre, da quando manca SG non abbiamo un leader, qualcuno che svegli la squadra quando cade nell'oblio.

dimmi se sbaglio; ma credo che questo cose siano palesi
Immagine

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 29/08/2016, 10:45

Concordo sulla mancanza di un regista e di un leader vero, meno sul resto
Penso che a centrali ora stiamo messi bene, o comunque meglio di prima...matip e klavan sono meglio di skrtel e touré...e li abbiamo presi senza spendere 50 milioni tipo altri a qualche km di distanza...per me bene
Capitolo terzino sinistro...milner è fuori ruolo, ma dategli 1 mese e diventa un signor terzino...vedremo se avrò ragione...già sabato l'ho visto in crescita...ha la corsa e l'intelligenza per poterlo fare....detto questo, moreno a mio parere non va bene neanche come riserva...quindi un altro andava preso lo stesso...ci sono ancora due giorni...
In attacco più di così si rischiava di avere l'abbondanza...già recuperare i soldi di benteke è stato un grosso affare...a breve parte balotelli...senza coppe direi che andiamo bene così con daniel, origi e ings...contando poi che spesso vedremo firmino fare da riferimento, secondo me un'altra punta sarebbe stata di troppo...
poi è arrivato mané e abbiamo visto tutti quello che può dare alla squadra...
Manca il regista...è stato preso georgino, ma non è il giocatore che ci serviva...tra lui, hendo, can, lucas, stewart non è che ci manchino centrali...ma non c'è il regista e non arriverà...teniamoci in caldo brannagan per il futuro...
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/08/2016, 16:28

Sì ma Klopp non sta a Liverpool da 7 anni Roby.
Non è che in 7 anni lui non ha comprato un regista.
Poi tecnicamente sono d'accordo, ma rimango del parere che Milner è meglio come terzino di tutti i terzini accostati a noi.
Se questa è l'opinione di Klopp, su questo la vediamo io e lui allo stesso modo.
Senza dubbio il regista.
Ma non Lui quello che in 7 anni non ne ha preso uno.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Arcanis
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Arcanis » 01/09/2016, 0:25

ceduti luis alberto e balotelli a titolo definitivo.
il mio voto passa da 3 a 6
Immagine

Torna a “Liverpool”