Mercato 2015-2016

Moderatore: waldaz

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Mercato 2015-2016

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/07/2015, 12:00

Flavio24 ha scritto:poi avete un certo Milner in più, il problema è solo la mancanza di un attaccante forte li davanti
a quella cifra Sterling lo avrei accompagnato col furgone con tanto di pacchetto regalo e bigliettino
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 15/07/2015, 13:13

I soldi di Sterling secondo me sono già stati spesi, il Liverpool sapeva già che il City si sarebbe svenato per prendere un under21, homegrown, inglese e per di più di talento.

Non credo ad Higuain o Reus in arrivo, si realizzerebbe un passivo troppo ampio nonostante la partenza di Sterling. Se riesce a tirare un pò sul prezzo, arriverà Benteke. Non dimentichiamoci che c'è ancora Sturridge e che quel ruolo può ricoprirlo alla grande anche Roberto Firmino.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/07/2015, 13:37

Su Sturridge però non gravano incognite tecniche, ma fisiche. Il ragazzo è di indiscutibile spessore tecnico. Il guaio è capire se finalmente reggerà una stagione intera, pur se ben gestito.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 16/07/2015, 11:15

leggo di cifre assurde per reus
ottimo giocatore, ma direi che non è la nostra priorità
sarebbe l'ennesimo esterno-trequartista
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 16/07/2015, 11:30

No no sti cazzi.
Questa volta Luke perdonami ma stavolta dissento.
Gran campione, anche giovane e gran talento.
Vale tutta la vita i soldi di cui si parla e, di certo, meglio fare all in per lui che regalare £32ml al Villa per Benteke.
Marco è anche più adatto al nostro gioco.
In generale, oggettivamente, è forte.
Preferisco vedere i nostri soldi tutti per lui, per un gran giocatore, piuttosto che vedere la solita operazione inflazionata per un buon giocatore o un mezzo giocatore (nel caso di gente come balotelli o borini).
All in su Reus. Speriamo.
Immagine

Insight Anfield:

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 16/07/2015, 11:57

io sono tirchio di natura :asd:
si parla di quasi 70 milioni di euro
veramente troppo troppo
poi benteke lo lascerei anch'io dove sta, ci mancherebbe
ma con ste cifre
che poi firmino o coutinho li lasci fuori?
non so
poi piace moltissimo anche a me, sia ben chiaro, ma non lo trovo sensato
70 milioni di euro......
se poi arriva si parla certo di un campione
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 16/07/2015, 12:05

Che prezzi assurdi...ovunque.
Comunque inutile sottolinearlo sempre...ormai sappiamo che va così :asd:
Un buon giocatore, a poco prezzo, è quasi impossibile prenderlo: poi c'è chi ti fotte solo 5/10M e chi aumenta il prezzo di 20...ma la cosa certa è che vengono valutati sempre molto di più(inglesi e non inglesi. E' evidente che è un problema generalizzato, come dico da anni).

Con la cessione a quelle cifre di Sterling...sognatevi di prendere buoni giocatori a poco.
Chiunque vi sparerà cifre folli.
Tanto i soldi ce li avete o no? :asd:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Arcanis
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Messaggio da leggereda Arcanis » 16/07/2015, 21:31

reus non arriva, pare sia stata pagata la clausola per bentekè :gha:
Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 17/07/2015, 11:26

Confermo. Il ragazzo ha fatto già la valigia e sta lasciando il ritiro di Albufeira. Dal mio punto di vista: voglio ringraziarlo perchè in tre anni ci ha salvato il culo molte volte, è un attaccante di valore ed è lontano un miglio dal "mondo Balotelli" (tanto per capirsi). Va ringraziato per i gol e sopratutto per aver firmato l'anno scorso il prolungamento del contratto cosa che ci ha permesso di venderlo bene, molto bene. Dal vostro punto di vista: capisco le perplessità perchè non è l'attaccante adatto al gioco di BR, il ragazzo predilige i cross in area (perchè di testa è un mostro) ed il lancio lungo perchè a sportellate non lo batte nessuno. Son curioso di vedere come si adatterà al gioco palla a terra di BR, chissà magari, visto che è un lavoratore vero, troverà il modo di adattarsi.
Ciò detto termino dicendo che gli auguro il meglio di tutto perchè è davvero un "good fella".....ovviamente il meglio di tutto tranne che in un paio di partite. ;)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 17/07/2015, 11:52

Lui è il benvenuto. Benteke è il benvenuto. Ottimo attaccante. Inflazionato (in un mondo di inflazionati anche più di lui).
Stavolta però ho il sospetto che se Brendan non adatta le sue idee a Benteke, sarà lui a fare le valigie, anzichè Benteke.
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Liverpool”