Hull City vs Wigan

Moderatore: The Chief

Ste
Supporter
Supporter
Team: Bristol Rovers

Re: Hull City vs Wigan

Messaggio da leggereda Ste » 30/08/2008, 21:30

Danboston ha esultato oggi :sgrunt: :no; :prrr:

che brutta sconfitta :piange:
Jo Kuffour, Kuffour/he'll make your defence look poor/although he's just 3 foot 4/Jo Kuffour, Kuffour

Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 30/08/2008, 22:04

ha ragione Ojo.
la partita è stata decisa da due clamorosi errori della tifosi dei Tigers nei primi due gol.
dopo sotto in due gol in casa l'Hull ha attaccato ma senza impensierire troppo il Wigan.
speriamo che questa batosta non abbia troppi effetti negativi.
interessante quel Zaki.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 30/08/2008, 22:42

The Chief ha scritto:speriamo che questa batosta non abbia troppi effetti negativi.

Io intanto spero che convinca Phil Brown a togliere quei baffetti che sono un po' inquietanti :asd: :asd: :asd:
Comunque, al centro della difesa Wayne Brown mi sembra un po' il nuovo Darren Moore, ovvero il difensore centrale che se la cava in Championship ma che è inadatto in Premier League... Su due gol ci sono suoi gravi errori... Per questo, era stato preso Gardner ed è stato preso McShane, per cui dovrebbero esserci come minimo dei centrali meno inclini ad errori rispetto a Wayne Brown.
Comunque, oggi ci sono anche dei meriti del Wigan, che non sono meriti estemporanei, perchè già avevo visto queste buone cose contro il Chelsea... Per cui, vuol dire che i Latics ci sono... Io vado controcorrente e dico, come sempre in queste ultime settimane, che secondo me il Wigan ha squadra e manager per salvarsi bene, poi se Zaki esplodesse sarebbe ancora più facile...

Yazid
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda Yazid » 31/08/2008, 1:39

Grande vittoria del Wigan, ma il fatto che i Latics fossero in palla lo si era visto anche con il West Ham e con il Chelsea. Mi fa' piacere che Zaki continui a segnare, e il secondo gol e' stata veramente bello, ha tirato una sassata mica da ridere :asd:

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 31/08/2008, 11:45

Io la aprtita non l'ho vista, ho visto solo i goal (l'autogoal davvero sciagurato :wall: ), capisco che il Wigan sembra aver iniziato con il piede giusto, ma l'Hull City ne ha incassati 5, mica 2-3... Mi sembra una bella bocciatura, spero che la cosa li faccia un po' maturare per la Premier...
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Manolone » 31/08/2008, 11:57

Occhio a questo Wigan..è una squadra ben organizzata, quando rientrerà Scharner dietro non giocherà più nemmeno Titus.....a centrocampo Palacios, Cattermole e Valencia sono giocatori di ben altro spessore rispetto a squadre che lottona per la salvezza..Davanti se questo Zaki conferma quello che ha fatto fin ora possono diventare davvero la mina vagante di questo campionato a mio parere...
Ricordo che il giorno dell'acquisto dell'egiziano, Bruce aveva affermato: capisco che potrebbe far ridere ai nostri tifosi l'acquisto di un egiziano che non ha mai messo piede in Europa, ma tra qualche mese riderete di gioia e saranno i difensori a piangere.........che ci abbia davvero preso?????

Sempre eccellente allenatore Steve Bruce...mi chiedo come abbiamo fatto a spendere fior di quattrini per allenatori a dir poco mediocri e non aver mai offerto la panchina a un Geordie puro e in gamba come lui...mah...

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 31/08/2008, 13:46

Ila` ha scritto:Io la aprtita non l'ho vista, ho visto solo i goal (l'autogoal davvero sciagurato :wall: ), capisco che il Wigan sembra aver iniziato con il piede giusto, ma l'Hull City ne ha incassati 5, mica 2-3... Mi sembra una bella bocciatura, spero che la cosa li faccia un po' maturare per la Premier...

Dipende da come la assimilano... Se perdono coraggio e si demoralizzano, questa sconfitta può già essere decisiva... Ma se alla fine vedono gli errori ingenui che hanno commesso (vedi il piazzamento sul corner a favore sul quale poi è partito il contropiede del 2-0) e li migliorano, questa sconfitta può anche portare paradossalmente qualcosa di positivo...
Di certo, con Gardner e McShane difficilmente Wayne Brown avrà più compiti così importanti al centro della difesa...

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 31/08/2008, 15:07

Ila` ha scritto:Io la aprtita non l'ho vista, ho visto solo i goal (l'autogoal davvero sciagurato :wall: ), capisco che il Wigan sembra aver iniziato con il piede giusto, ma l'Hull City ne ha incassati 5, mica 2-3... Mi sembra una bella bocciatura, spero che la cosa li faccia un po' maturare per la Premier...

Non allarmarti, sabato ci pensiamo noi a rimetterli in pista :asd:
(e immancabilmente :mah: )
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

rovers88
Supporter
Supporter
Team: Blackburn Rovers
Contatta:

Messaggio da leggereda rovers88 » 01/09/2008, 16:55

Snceramente mi aspettavo una vittoria del Wigan ma non cosi straripante!

Dade85
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Dade85 » 02/09/2008, 20:45

Ho visto i gol solo oggi, weekend impegnato.
Mamma mia, che legna Zaki..

Veramente interessante questo attaccante, non credevo :)

Sulla partita posso dire molto poco ma psicologicamente sbloccarla in quella maniera aiuta moltissimo..

Ho una domanda da "Fantasy Premier League" :asd:
Ma possibile che Kapo non sia titolare in questa squadra?
Secondo me è fortissimo :scratch: anche se ho visto lo spezzone allucinante giocato col Chelsea.. (entrato al 78 se non erro).

Boh, secondo me bisognerebbe puntarci con convinzione..

Torna a “Hull City”