Hull City v Manchester City

Moderatore: The Chief

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: Hull City v Manchester City

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 28/09/2014, 22:49

Dite quel che vi pare ma io sono a dir poco stupito di come gente come diame e mangala possano giocare in un massimo campionato dl livello della PL...Gran fisici, corrono molto ma per il resto ribadisco, per me ha dell'incredibile che possano essere arrivati a certi livelli. Cmq, se il loro modo di giocare rappresenta il gioco moderno allora mi arrendo...

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/09/2014, 0:29

Toonarmy ha scritto:Ah quindi se c'è un pazzo che paga 100 milioni di euro per Gastaldello perchè gli piace il nome vuol dire che allora è giustissimo pagare un 18enne inglese 40 milioni?
Esiste un mercato e delle valutazioni standard, se qualcuno non ci rientra non vuol dire che ste valutazioni non esistano più :mah:
Se vuoi negare che i britannici costino troppo in relazione al loro valore fai pure e appigliati a tutto ciò che trovi, ma resta il fatto che Lallana non vale 25 milioni, Long non ne vale 12 e Shaw non ne vale 37, e questo indipendentemente dal fatto che uno sceicco a caso usi banconote da cento dollari per accendersi i sigari o spenda 60 milioni per David Luiz.

Io non nego che gli inglesi costino tanto.
Il succo del mio discorso è che i prezzi odierni sono questi.
Inglesi e non inglesi.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/09/2014, 0:30

Lord Sinclair ha scritto:Dite quel che vi pare ma io sono a dir poco stupito di come gente come diame e mangala possano giocare in un massimo campionato dl livello della PL...Gran fisici, corrono molto ma per il resto ribadisco, per me ha dell'incredibile che possano essere arrivati a certi livelli. Cmq, se il loro modo di giocare rappresenta il gioco moderno allora mi arrendo...
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 29/09/2014, 0:58

Lord Sinclair ha scritto:Dite quel che vi pare ma io sono a dir poco stupito di come gente come diame e mangala possano giocare in un massimo campionato dl livello della PL...Gran fisici, corrono molto ma per il resto ribadisco, per me ha dell'incredibile che possano essere arrivati a certi livelli. Cmq, se il loro modo di giocare rappresenta il gioco moderno allora mi arrendo...

Meglio Smalling? O Heskey?
Almeno Mangala è appena arrivato e ha tempo per dimostrare se vale oppure no, Heskey ha rotto i coglioni per 15 anni sui campi della Premier League senza che nessuno riuscisse a capire che era una pippa colossale.
Poi si sa che il gioco moderno è molto più fisico e non ti puoi permettere di giocare in ciabatte e con la sigaretta in bocca e fare comunque la differenza come succedeva 40 anni fa.
Meglio, peggio, questione di gusti ma mi pare un esercizio inutile, visto che indietro non si torna di sicuro.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 29/09/2014, 10:52

Toonarmy ha scritto:

Almeno Mangala è appena arrivato e ha tempo per dimostrare se vale oppure no, Heskey ha rotto i coglioni per 15 anni sui campi della Premier League senza che nessuno riuscisse a capire che era una pippa colossale.
Poi si sa che il gioco moderno è molto più fisico e non ti puoi permettere di giocare in ciabatte e con la sigaretta in bocca e fare comunque la differenza come succedeva 40 anni fa.
Meglio, peggio, questione di gusti ma mi pare un esercizio inutile, visto che indietro non si torna di sicuro.

Hai ragione, esercizio inutilissimo. Hai ragione, non si vedrà mai più in campo gente che sapeva accarezzare i palloni, dribblare, uscire dall'area a testa alta e pennellare lanci di 40 metri con una regolarità impressionante. Hai ragione, indietro non si torna. Però mi va di pensare che questo non è più calcio ma un mix di lotta greco-romana (vedasi cosa accade nelle aree di rigore o certe marcature), una sfida da centometristi che vanno su e giù per 90' salvo poi accorgerci che non c'è più nessuno in grado di mettere un cross di prima o fare uno stop al volo decente. Non nego che in passato in campo non scendevano solo i Moore i Greaves i Lorimer i Francis i Brooking o gli Hoddle e i Bryan Robson ma anche i Clyde Best...però almeno Clyde Best guadagnava da vivere sicuramente meglio di un impiegato del catasto ma non da passare il resto della vita da nababbo...Cmq pensala come vuoi. ma per me Heskey aveva più senso, in quanto giocatore inglese, di calcare i campi inglesi. Andare a pescare in giro per il mondo gente come diame e mangala per me non ha proprio senso...Poi ammetto, sono il primo a dirmi che di football a livello tecnico-tattico capisco nulla...

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/09/2014, 11:21

Lord Sinclair ha scritto:
Toonarmy ha scritto:

Hai ragione, esercizio inutilissimo. Hai ragione, non si vedrà mai più in campo gente che sapeva accarezzare i palloni, dribblare, uscire dall'area a testa alta e pennellare lanci di 40 metri con una regolarità impressionante. Hai ragione, indietro non si torna. Però mi va di pensare che questo non è più calcio ma un mix di lotta greco-romana (vedasi cosa accade nelle aree di rigore o certe marcature), una sfida da centometristi che vanno su e giù per 90' salvo poi accorgerci che non c'è più nessuno in grado di mettere un cross di prima o fare uno stop al volo decente. Non nego che in passato in campo non scendevano solo i Moore i Greaves i Lorimer i Francis i Brooking o gli Hoddle e i Bryan Robson ma anche i Clyde Best...però almeno Clyde Best guadagnava da vivere sicuramente meglio di un impiegato del catasto ma non da passare il resto della vita da nababbo...Cmq pensala come vuoi. ma per me Heskey aveva più senso, in quanto giocatore inglese, di calcare i campi inglesi. Andare a pescare in giro per il mondo gente come diame e mangala per me non ha proprio senso...Poi ammetto, sono il primo a dirmi che di football a livello tecnico-tattico capisco nulla...

Esatto...comunque con certi fiato sprecato, lascia perdere.
Certi non vogliono proprio capirlo come dovrebbero funzionare, a grandi linee, le cose.
Non che bisognerebbe richiudere le frontiere o giocare con giocatori inglesi presi da in mezzo alla strada per lo sfizio di farlo MA ci sta molto di più che un inglese, seppur scarso, abbia più chance di giocare nel campionato inglese.
Lo stesso che dovrebbe succedere anche altrove eh, ad esempio in Spagna, Germania, etc(ma loro lo fanno eh).
Un po' come se un giovane non baciato dal talento(giovane nel senso di esordienti, giovanissimi, insomma quelle robe li) va a giocare nella scuola calcio della sua città/paese ma non lo prendono perchè devono crescere gli stranieri(scarsi quanto lui).
Se non gioco nel mio paese, dove cazzo devo andare?

Ah comunque questi "globalisti" ed aperti alle frontiere, se ad esempio il Bilbao giocasse con 3-4 baschi scarsi scriverebbero "oh questa è mentalità, fanno benissimo a non puntare sugli stranieri, meglio il basco scarso".
Ah la loro è mentalità e fanno benissimo a prendere solo baschi, se invece qualche tifoso(cioè noi) chiede più giocatori inglesi nell'11 o che gli stranieri che ci giocano siano quantomeno decenti...apriti cielo.
Lesa maestà.
Ma poi fossero tutti come l'Aguero o Hazard di turno, no, si vedono certe chicche niente male :rolley:
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/09/2014, 11:26

Che non fosse un fuoriclasse o un giocatore da Liverpool per carità, ma Heskey ha pure dimostrato di non essere una pippa colossale, facendo goal pesanti in partite pesanti, anche partite internazionali.
Ribadisco, non era magari un giocatore da Liverpool (quando paragonato a Robbie Fowler per esempio), però Heskey pippa colossale non era.
E un'esagerazione suvvia. Nel 2001 glorioso del Treeble si rivelò molto utile. "Pippa" mi sembra una cosa che va oltre i limiti di Heskey.
Era un buon giocatore. Magari Houllier ci ha insistito un pò troppo ma un buon giocatore non è comunque una pippa colossale. Con Owen era una coppia ben pensata e poi, ha fatto goal importanti in carriera.
Per ciò che vale eh, per carità.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/09/2014, 11:33

Non ho presente alla perfezione come la pensa Gigi su ogni argomento quindi non estendo il pensiero al riguardo.
Posso invece dire che è vero che tantissimi che ci trattano da lesa maestà, sono però poi spesso i primi a chieder gran voce 7-8 italiani su 11 in ogni squadra di Serie A e poi lodano il Bilbao per la "mentalità".
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/09/2014, 11:43

Gerrard ha scritto:Che non fosse un fuoriclasse o un giocatore da Liverpool per carità, ma Heskey ha pure dimostrato di non essere una pippa colossale, facendo goal pesanti in partite pesanti, anche partite internazionali.
Ribadisco, non era magari un giocatore da Liverpool (quando paragonato a Robbie Fowler per esempio), però Heskey pippa colossale non era.
E un'esagerazione suvvia. Nel 2001 glorioso del Treeble si rivelò molto utile. "Pippa" mi sembra una cosa che va oltre i limiti di Heskey.
Era un buon giocatore. Magari Houllier ci ha insistito un pò troppo ma un buon giocatore non è comunque una pippa colossale. Con Owen era una coppia ben pensata e poi, ha fatto goal importanti in carriera.
Per ciò che vale eh, per carità.

Infatti...poi è vero che Heskey è calato abbastanza presto(proprio dopo esser andato via da Liverpool) ma etichettarlo come pippa colossale per tutta la carriera mi pare esagerato.
Ma per molti magari pure Duncan Ferguson sarebbe dovuto andare a giocare in Tailandia solo perchè era un giocatore monotematico e non baciato dal grande talento.
Non esistono solo i piccoletti eh.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 29/09/2014, 12:15

è un discorso vecchio ed estremizzare da entrambe le parti è sbagliato. Ora, io sono il primo a volere una premier con più inglesi (almeno con le stesse percentuali che hanno i giocatori locali negli altri campionati), ma ovviamente non dico che è meglio un qualsiasi centrocampista di league1 di xabi alonso o toure. Ora non parlo di sto giocatore del city che ho visto giocare due volte, diamogli tempo, ci mancherebbe, faccio un discorso generale perchè onestamente vedere gare con 2/3 inglesi su 22 non può essere da calcio inglese (così come altrove) ed è ovvio porsi domande su quei giocatori stranieri che non sono eccezionali
Immagine

Torna a “Hull City”