Hull City vs Fulham - Sat 16th August 2008 -

Moderatore: The Chief

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Re: Hull City vs Fulham - Sat 16th August 2008 -

Messaggio da leggereda davidone71 » 18/08/2008, 0:19

Syd ha scritto:beh che dire...complimenti alle tigri
esordio in premier e vittoria
non ho visto il match ma di sicuro sarà stata meritata
mi aspettavo qualcosina in più dai miei cottagers...peccato...inizia in salita...e settimana prossima arrivano i gunners

meritata non lo so a dir la verita`,leggendo i dati sul match report si capisce che e` stata cmq una partita molto combattuta ...
............... H / F
possession 50% / 50%
Shots On Target : 6 / 6
Shots Off Target : 5 / 6
Corners : 5 / 6
Fouls : 10 / 9
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

filippo
Supporter
Supporter
Team: Bristol R Eastwood T
Contatta:

Messaggio da leggereda filippo » 18/08/2008, 10:43

umbycap ha scritto:
filippo ha scritto:mi son visto il math ...che partita!!! grandissimo HULL!!!!!! ed ora si vince la Premier :D
:viva: :viva: :viva:

Racconta Filippo che Sky non la ha mandata in onda...che sorpresa però sti Tigers...

Sicuramente l'esordio in casa dei Tigers ha dato man forte evidenziando comunque una buona mentalità combattiva... e anche buona organizzazione, dopo lo svantaggio iniziale con un Fulham che pareva dovesse mostrare più sicurezza ed esperienza (condizionato anche dai pronostici), invece si è visto davanti una squadra con l'euforia del debutto.
Grande pareggio di Geovanni con gran tiro di precisione di sinistro e grande festeggiamenti... poi la partita diventa piacevole... con equilibrio in campo , poi la sensazione è stata che nel secondo tempo le squadre soprattutto il Fulham si accontentassero del pari, in quanto quest ultimo lo vedevo più riflessivo e meno portato all'attacco, ma poi l'Hull ci ha creduto ed alla fine si è portato a casa allo scadere una vittoria secondo me strameritata con Folan che era da poco entrato.... Speravo anche nell'ingresso del mito Windass che si stava riscaldando ma alla fine avrà un'altra occasione per debuttare in Premier quest anno!!!!

GRANDE HULL
Gazzuolo & Belforte United
filippo studio
Immagine
Lo sport è un'attività umana che si fonda su valori sociali, educativi e culturali essenziali. È un fattore di inserimento, partecipazione alla vita sociale, tolleranza, accettazione delle differenze e rispetto delle regole. L'attività sportiva deve essere accessibile a tutte ed a tutti, nel rispetto delle aspirazioni e delle capacità di ciascuno e nella diversità delle pratiche agonistiche o amatoriali, organizzate o individuali.
La pratica delle attività fisiche e sportive rappresenta, per i disabili, fisici o mentali, un mezzo privilegiato di sviluppo individuale, di rieducazione, di integrazione sociale e di solidarietà e a tale titolo deve essere incoraggiata.

fonte: www.ambulatorio.com

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 18/08/2008, 11:44

per me nel secondo tempo solo una squadra in campo ossia le tigri. ottimo giovanni con gol(stupendo), occasione di testa e occasionissima di sinistro nel secondo tempo. Questo giocatore è naturalmente il beniamino del pubblico e vedendolo in azione mi sono chiesto perchè i citizens se ne siano liberati così facilmente (ma è la 1° partita ed il mercato è ancora aperto....). Sul goal decisivo erroraccio di kanchelsky. Fondamentale vincere in casa contro le potenziali dirette concorrenti. Grande entusiasmo stadio stracolmo tutto bene per le tigri.

umbycap
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda umbycap » 18/08/2008, 14:32

lupino66 ha scritto:per me nel secondo tempo solo una squadra in campo ossia le tigri...Sul goal decisivo erroraccio di kanchelsky.
.

Cooooooosaaaaaaaaaaaaaa è tornato Kanchelsky ed io non sapevo niente!!! Me lo ricordavo con la maglia della Fiorentina e dei Gers...ben trovato allora... :dente: :dente: :dente:

N.B. Forse intendevi Konchesky

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 18/08/2008, 15:02

la vaccata di Konchesky è da galera
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 18/08/2008, 15:21

umbycap ha scritto:Cooooooosaaaaaaaaaaaaaa è tornato Kanchelsky ed io non sapevo niente!!! Me lo ricordavo con la maglia della Fiorentina e dei Gers...ben trovato allora... :dente: :dente: :dente:

si si intendevo Konchesky. vabbè ma se ti metti a controllare l'ortografia dei nomi stai fresco. almeno per quanto mi riguarda cerco di divertirmi e se dovessi cercare la giusta trascrizione dei nome lascerei perdere. e poi se proprio vogliamo essere pedanti quello era Kanchelskis e il pane + che con gers e fiorentina (dove fu uno dei flop + memorabili) se lo guadagnò con i red devils. Ecco per 'sta cosa mi sono fatto 10 minuti di wikipedia e ciò non va bene...

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 18/08/2008, 20:31

lupino66 ha scritto:ottimo giovanni con gol(stupendo), occasione di testa e occasionissima di sinistro nel secondo tempo. Questo giocatore è naturalmente il beniamino del pubblico e vedendolo in azione mi sono chiesto perchè i citizens se ne siano liberati così facilmente (ma è la 1° partita ed il mercato è ancora aperto....).

Stupisce soprattutto che l'anno scorso il brasiliano non giocasse mai, neanche quando i Citizens avevano mille infortunati... Ha fatto solo una partita da titolare (in casa del Wigan, segnando dopo 30 secondi per vaccata di Bramble) e poi pochissimo altro... Veniva da pensare che sul piano atletico fosse a terra, ma in preseason e in questa partita ha mostrato di esserci... Può essere importantissimo uno con i suoi piedi per l'Hull City :sisi:

umbycap
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda umbycap » 18/08/2008, 22:45

lupino66 ha scritto:
umbycap ha scritto:Cooooooosaaaaaaaaaaaaaa è tornato Kanchelsky ed io non sapevo niente!!! Me lo ricordavo con la maglia della Fiorentina e dei Gers...ben trovato allora... :dente: :dente: :dente:

si si intendevo Konchesky. vabbè ma se ti metti a controllare l'ortografia dei nomi stai fresco. almeno per quanto mi riguarda cerco di divertirmi e se dovessi cercare la giusta trascrizione dei nome lascerei perdere. e poi se proprio vogliamo essere pedanti quello era Kanchelskis e il pane + che con gers e fiorentina (dove fu uno dei flop + memorabili) se lo guadagnò con i red devils. Ecco per 'sta cosa mi sono fatto 10 minuti di wikipedia e ciò non va bene...

Ci scherziamo su... :boh:

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 19/08/2008, 13:43

partire con una vittoria la prima giornata (che era anche la prima gara in Premier) è stato importantissimo.
adesso i giocatori, l'allenatore e i tifosi avranno ancora più carica addosso e voglia di fare bene.
non si poteva cominciare nel migliore dei modi:vittoria davanti al proprio pubblico.

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 19/08/2008, 17:56

Vista ora la sintesi di Match of the Day, è stata veramente una bella partita. Un'atmosfera del genere poi, non può che caricare ulteriormente i giocatori. Come ha sottolineato Shearer :ave: in studio, la posizione e il movimento tra le linee di Geovanni ha fatto la differenza. Unita poi all'ottimo lavoro degli esterni sulle corsie laterali, specialmente quella di destra.

Il Fulham paga indubbiamente il gravissimo errore di Konchesky, ma già in precedenza qualche disattenzione difensiva c'era stata.

I Tigers non potevano partire meglio, veramente. Favola bellissima :love:

Torna a “Hull City”