Hull City vs Sunderland

Moderatore: The Chief

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Re: Hull City vs Sunderland

Messaggio da leggereda waldaz » 26/04/2010, 16:48

Dan Robin ha scritto:
Toonarmy ha scritto:Bye bye Hull, welcome back where you belong :asd:

Ma siamo sicuri che il West Ham non possa prendere una 40ina di goals in 2 partite? :look: perchè con il culo che han quegli altri là....sai mai :asd:

vabeh mi prendo il rischio ...e mi unisco alle vostre considerazioni con un ponderato....

Hull relegaaaaaaaaaaaaaaaaaated :viva: :viva: :viva: :prrr: :prrr: :D :D :vm: :head: :dance:

Una promozione immeritata che grida ancora vendetta (nonostante la classifica finale li mettesse addirittura davanti a noi) :sgrunt: ....una salvezza l'anno dopo per il rotto della cuffia... si son goduti 2 anni la Premier al posto nostro,ma finalmente una (seppur piccola) soddisfazione nel non vederli + là c'è :smoke:
Discorso diverso invece per lo Stoke,che non solo 2 anni fa ha meritato la promozione, vincendo lo scontro diretto con noi e dimostrandosi per quasi tutto il campionato (come noi del resto) squadra meritevole di lottare per la vetta,ma in Premier sta facendo bene.

L'anno prossimo ritroveremo i tigrozzi e spero che daremo loro qualche mazzata..beh..sportivamente parlando intendo :asd: :asd:

Al di là del mio leggerissimo astio per l'Hull :asd: son anche contento che il WH si salvi...sia per loro ,sia perchè è meglio non ritrovarseli in Championship :asd:

ed io che pensavo di leggerti in lacrime

:asd:

Dan Robin
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Bristol City

Messaggio da leggereda Dan Robin » 26/04/2010, 17:22

waldaz ha scritto:
Dan Robin ha scritto:[

Hull relegaaaaaaaaaaaaaaaaaated :viva: :viva: :viva: :prrr: :prrr: :D :D :vm: :head: :dance:

L'anno prossimo ritroveremo i tigrozzi e spero che daremo loro qualche mazzata..beh..sportivamente parlando intendo :asd: :asd:

ed io che pensavo di leggerti in lacrime

:asd:

lacrime di gioia? :asd: Beh ok che mi stan immensamente sui maroni però non penso di arrivare a tanto :asd: :asd:
Pettirosso dal 2007. :tunz: Sempre forza Robins!!!

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 26/04/2010, 18:21

direi retrocessione meritata, sia per la partita in sé, sia per la pochezza espressa in tutto il campionato. A me dispiace sempre quando una squadra ci "lascia", a prescindere da chi sia, perchè poi mi metto nei panni del tifoso, che non merita questa sofferenza, e mi dispiace :(
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 26/04/2010, 23:55

C'MON YOU TIGERS COMUNQUE !!!!!!!!! FINALMENTE SONO RIUSCITI A REGALARE 2 ANNI IN PRIMA DIVISIONE AI LORO CALDI TIFOSI , ANCHE SE DI 2 ANNI , UNO E MEZZO E' STATO UN PO' COSI' IL PUBBLICO DELLE TIGRI LASCIA A TESTA ALTA !!!
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 27/04/2010, 3:09

Ila` ha scritto:direi retrocessione meritata, sia per la partita in sé, sia per la pochezza espressa in tutto il campionato. A me dispiace sempre quando una squadra ci "lascia", a prescindere da chi sia, perchè poi mi metto nei panni del tifoso, che non merita questa sofferenza, e mi dispiace :(

Come non la merita? L'anno scorso si sono salvati perchè Phil Brown aveva un capello più di Shearer e quest'anno sono riusciti a fare anche peggio, e nemmeno un orrido West Ham è bastato ad evitargli la giusta punizione :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 27/04/2010, 11:05

Raramente ho ascoltato un atto di accusa come quello fatto da un giocatore verso un allenatore: boateng (se non sbaglio)ha letteralmente massacrato Brown in modo diretto e ultrapubblico (forse era motd di sabato) accusandolo di "mismanagement" e di pessima relazione con i giocatori (ha rievocato a distanza di mesi il famigerato teamtalk ad eastland) e lodando dowie per aver portato una salutare ventata di novità.
Sono rimasto estremamente sorpeso dalla durezza della cosa soprattutto perchè tutta 'sta ventata di aria fresca di dowie dove sta? (più che aria fresca alla fine si è risolta in un "peto")

Torna a “Hull City”