Hull City vs Aston Villa

Moderatore: The Chief

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Hull City vs Aston Villa

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 21/04/2010, 13:34

Recupero della 28a Giornata

Immagine Immagine

Hull City
(18th)

v
Aston Villa
(7th)

Immagine Immagine

KC Stadium
Mercoledi 21 Aprile
ore 20.45

Immagine

Chi sogna la salvezza, chi l'Europa.

Nell' Hull City non ci sarà il difensore Anthony Gardner, assente da due mesi ma non ancora al 100%. In dubbio Mendy e Marney, out Folan.
Soliti XI per l' Aston Villa.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Hull City vs Aston Villa

Messaggio da leggereda charlieVillans » 21/04/2010, 14:31

solitissimi 11 direi :asd: battute a parte stavolta a differenza di domenica scorsa anche chi affronteremo si giocherà qualcosa,vorrei promettere ai miei amici Hammers che giustizieremo le tigri ma ultimamente andiamo avanti con la forza dei nervi e poco più quindi sarà quel che sarà: se vogliamo essere presi sul serio bisognerà riportare qualcosa a casa da Kingston upon Hull, go ahead

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 21/04/2010, 23:52

ed i Tigers hanno perso anche questa .... 0-2 reti Agbonlahor al 14' e Milner su rigore al 76' ! Il WHU va male ma le Tigri sono peggio e purtroppo credo che retrocedeeranno .....
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Dan Robin
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Bristol City

Messaggio da leggereda Dan Robin » 21/04/2010, 23:56

davidone71 ha scritto:ed i Tigers hanno perso anche questa .... 0-2 reti Agbonlahor al 14' e Milner su rigore al 76' ! Il WHU va male ma le Tigri sono peggio e purtroppo credo che retrocedeeranno .....

quoto tutto tranne il 'purtroppo' :asd:
Pettirosso dal 2007. :tunz: Sempre forza Robins!!!

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 22/04/2010, 0:11

hai i tui buoni motivi come io ho i miei per seguire con simpatia le Tigri !!!! :D
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 22/04/2010, 0:11

Vittoria meritata frutto di un buon primo tempo dove su errore altrui con Gabby abbiamo capitalizzato il vantaggio, nel finale di tempo Friedel strepitoso per due grandi parate nella stessa azione di mischia dove alla fine Ginger Collins ha spazzato via la palla dalla ns linea di porta, le tigri si sono spente qua. Nel secondo tempo il ritmo è calato ed in una azione di rimessa è scaturito il rigore che Milner ha realizzato per il 0-2. Da segnalare un serio incoidente a Vennegoor che si è scontrato con Riccardone(testa a testa)ed è uscito in barella con tanto di collare. Ps: penso che le tigri non le salvi più nessuno, il vecchio Zola può tirare un sospiro di sollievo

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/04/2010, 0:20

Ottima vittoria.
Devo fare i conti ma ora il Villa si è rifatto sotto per il 4° posto no?
Considerando lo scontro diretto da giocare con il Manchester City i giochi potrebbero essere ancora molto aperti.
Intanto Mon ha dichiarato oggi: "I deserve to keep my job" - merito di tenere il mio impiego.
Ed io sono d'accordo con lui.
Vedremo come andrà a finire il faccia a faccia chiarificatore con Lerner previsto per Giugno.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 22/04/2010, 0:26

diciamo che siamo in ballo anche se del lotto siamo la squadra più scarsa, in definitiva a 3 giornate dal termine abbiamo un punto in meno rispetto al finale della passata stagione, penso che la posizione di MON, qualora fosse stata in bilico, ora si è rafforzata inoltre credo che rinunciare a lui significherebbe dover rinunciare ad alcuni calciatori che a lui devono moltissimo(alcuni tutto)e che senza di lui probabilmente guarderebbero altrove, go ahead

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 22/04/2010, 0:32

il Villa e a -3 dagli spurs e-1 dal City.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 22/04/2010, 9:36

charlieVillans ha scritto:diciamo che siamo in ballo anche se del lotto siamo la squadra più scarsa, in definitiva a 3 giornate dal termine abbiamo un punto in meno rispetto al finale della passata stagione, penso che la posizione di MON, qualora fosse stata in bilico, ora si è rafforzata inoltre credo che rinunciare a lui significherebbe dover rinunciare ad alcuni calciatori che a lui devono moltissimo(alcuni tutto)e che senza di lui probabilmente guarderebbero altrove, go ahead

Quoto tutto, soprattutto su MON. Ha avuto delle responsabilità anche lui (qualche punto in più si poteva avere) ma ormai il Villa non potrebbe farne a meno, significherebbe ricominciare tutto da capo!

Torna a “Hull City”