Hull City vs Arsenal

Moderatore: The Chief

Come-on England
Supporter
Supporter
Team: Chelsea

Re: Hull City vs Arsenal

Messaggio da leggereda Come-on England » 14/03/2010, 19:54

Cooney ha scritto:
Come-on England ha scritto:Campbell non andava espulso?...Ammonito nell'occasione del rigore ,mi pare abbia fatto almeno un altro intervento molto pericoloso anche nella ripresa,non a caso Zayatte è uscito dopo il suo fallo...o sbaglio?
Era solo per dire che le lamentele di Wenger sul gioco duro attuato contro l'Arsenal sono servite a qualcosa...tutto il mondo è paese!!!

Uhm.. :scratch:
Considerando che il fallo che dici di Sol su Zayatte, era 50:50 come tipo intervento di entrambi e che comunque il nostro era andato sul pallone, come al solito ho l'impressione che ti piaccia fare polemica o provocare..

Io ho solo detto una cosa che nessuno aveva scritto e che a me sembrava palese...era da rosso anche il fallo da rigore,se dai quel rigore ...secondo me ovviamente...
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 14/03/2010, 20:04

Come-on England ha scritto:
Cooney ha scritto:
Come-on England ha scritto:Campbell non andava espulso?...Ammonito nell'occasione del rigore ,mi pare abbia fatto almeno un altro intervento molto pericoloso anche nella ripresa,non a caso Zayatte è uscito dopo il suo fallo...o sbaglio?
Era solo per dire che le lamentele di Wenger sul gioco duro attuato contro l'Arsenal sono servite a qualcosa...tutto il mondo è paese!!!

Uhm.. :scratch:
Considerando che il fallo che dici di Sol su Zayatte, era 50:50 come tipo intervento di entrambi e che comunque il nostro era andato sul pallone, come al solito ho l'impressione che ti piaccia fare polemica o provocare..

Io ho solo detto una cosa che nessuno aveva scritto e che a me sembrava palese...era da rosso anche il fallo da rigore,se dai quel rigore ...secondo me ovviamente...

Ti riferisco quanto detto da Shearer ieri sera.
1) Vennegoor tocca palla con la testa e questa va all'indietro: non è chiara occasione da rete, perchè perde da solo l'inerzia dell'azione. Poi è ridicolo chiedere un rosso per uno che alza la gamba per conto suo e casualmente tocca l'avversario.
2) L'intervento su Zayatte è perfetto, prende solo palla: "no doubt about it".

Moviolone chiuso direi :smoke:

Come-on England
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Come-on England » 14/03/2010, 21:28

Certo che il moviolone è chiuso,anzi...non è mai stato aperto...perchè ognuno resta del suo parere credo a prescindere da quanto dice Shearer...se ascoltassimo la campana dell'Hull city forse darebbe un'altra versione della vicenda e anche quella non sarebbe quella giusta per forza...io credo che le parole di Wenger sul "presunto" gioco duro nei confronti dell'Arsenal influiscano sulle decisioni in campo...altrimenti non si sarebbe espresso in tal modo...ma fa bene lui a tirare acqua al suo mulino,ci mancherebbe...come fa bene chiunque a restare della propria opinione e a scriverla su un forum dopo aver visto le partite. :gha:
Immagine

Conor
Utente Bannato
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Conor » 14/03/2010, 22:38

Comunque il rigore non era nemmeno da dare perchè su quell'azione c'era un fuorigioco netto.

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 15/03/2010, 0:49

peccato per avere perso all'ultimo , era un'ottimo punto !!!!
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 15/03/2010, 14:16

Come-on England ha scritto:Certo che il moviolone è chiuso,anzi...non è mai stato aperto...perchè ognuno resta del suo parere credo a prescindere da quanto dice Shearer...se ascoltassimo la campana dell'Hull city forse darebbe un'altra versione della vicenda e anche quella non sarebbe quella giusta per forza...io credo che le parole di Wenger sul "presunto" gioco duro nei confronti dell'Arsenal influiscano sulle decisioni in campo...altrimenti non si sarebbe espresso in tal modo...ma fa bene lui a tirare acqua al suo mulino,ci mancherebbe...come fa bene chiunque a restare della propria opinione e a scriverla su un forum dopo aver visto le partite. :gha:

Brown è una persona squallida e se l'Hull City lo ha cacciato evidentemente non crede che sia per colpa dell'arbitro.
Poi, scusami ma ha ragione Cooney: se vedi un fallo (addirittura da giallo) nell'intervento PERFETTO a regola d'arte di Campbell su Zayatte, allora o sei poco obiettivo come Brown o vuoi solo fare polemica moviolistica all'italiana per questo finale di stagione.
Mi spiace, ma questo periodo della stagione voglio godermelo senza queste robe ed è per questo che non torno qui dentro.

Come-on England
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Come-on England » 15/03/2010, 21:22

Ojo_Feliz ha scritto:
Come-on England ha scritto:Certo che il moviolone è chiuso,anzi...non è mai stato aperto...perchè ognuno resta del suo parere credo a prescindere da quanto dice Shearer...se ascoltassimo la campana dell'Hull city forse darebbe un'altra versione della vicenda e anche quella non sarebbe quella giusta per forza...io credo che le parole di Wenger sul "presunto" gioco duro nei confronti dell'Arsenal influiscano sulle decisioni in campo...altrimenti non si sarebbe espresso in tal modo...ma fa bene lui a tirare acqua al suo mulino,ci mancherebbe...come fa bene chiunque a restare della propria opinione e a scriverla su un forum dopo aver visto le partite. :gha:

Brown è una persona squallida e se l'Hull City lo ha cacciato evidentemente non crede che sia per colpa dell'arbitro.
Poi, scusami ma ha ragione Cooney: se vedi un fallo (addirittura da giallo) nell'intervento PERFETTO a regola d'arte di Campbell su Zayatte, allora o sei poco obiettivo come Brown o vuoi solo fare polemica moviolistica all'italiana per questo finale di stagione.
Mi spiace, ma questo periodo della stagione voglio godermelo senza queste robe ed è per questo che non torno qui dentro.

1) Brown è una persona squallida
2) Io sono un provocatore "all'italiana"

Io non mi permetterei di giudicare persone che credo tu non conosca nemmeno...ma è un mio modo di pensare,mica devo insegnarti nulla...
detto questo ,ti faccio notare solo che io nei miei post ho scritto ripetutamente le parole SECONDO ME...e certo non voglio convincere nessuno a cambiare idea...ma ribadisco il concetto che ho già espresso...su un forum si può liberamente esprimere la propria opinione sui fatti,basta non offendere nessuno...e io credo di non averlo fatto solo dando un giudizio personale su un episodio...e se invece è il contrario basta che gli incaricati me lo facciano sapere.
Immagine

Kina
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Crystal Palace

Messaggio da leggereda Kina » 16/03/2010, 13:41

Cooney ha scritto:
Comunque, Nicolino :love: :love: :love:
Grazie di esistere!

Oggi e' giornata cosi' :asd:

Nicolino sei il migliore
con quel ciuffo sembri un attore
I tuoi piedi sono un orrore
ma chi te l'ha fatto di fare il calciatore
Sempre a masticare la cicca
sempre a caccia di ficca
Cammini in stile modello
ancheggi il culo come Maicol del grande fratello
Segni sempre pero'
i tuoi gol son piu' brutti di quelli di Joaquin Peiro'
Wenger ti stima poco
ti conviene far subito il trasloco
Cunazza e' il tuo primo tifoso
di calcio ne capisce a bombazza

ye yo bro Immagine
PADDY ROVERS FAN***Mino Rajola fan
Segni particolari: Emiliano Insua dipendente
Il mio blog dedicato al Fantasy Premierleague
http://zerozerodieci.blogspot.com/

Conor
Utente Bannato

Messaggio da leggereda Conor » 16/03/2010, 14:53

Non voglio far polemica con nessuno, io sono qua solo x divertirmi e parlare di calcio, comunque, se posso, dico solo che non credo che l'intervento di Come On England abbia offeso qualcuno o che abbia voluto essere un intervento provocatorio.
Penso abbia solo espresso la propria opinione, che può essere giusta o sbagliata, ma che va rispettata.

Ripeto: niente contro nessuno :beer:

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 16/03/2010, 16:44

Kina ha scritto:
Cooney ha scritto:
Comunque, Nicolino :love: :love: :love:
Grazie di esistere!