Hull City vs West Ham

Moderatore: The Chief

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Hull City vs West Ham

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 16/10/2008, 16:33

ImmagineImmagine

Hull City AFC (3rd) v West Ham United FC (6th)
KC Stadium, domenica 19 Ottobre, ore 16.00

Parere personale, probabilmente questo è il match più bello dell'intera giornata di campionato.
I Tigers stanno volando, sono reduci da due capatine niente male al nord di Londra con due vittorie contro Arsenal e Tottenham e stanno dimostrando soprattutto il giusto carattere, visto che non sembrano paghi dei risultati importanti ottenuti fin qui e anzi vogliono approfittare in pieno di questo momento d'oro, anche perchè questi punti ottenuti potrebbero essere fondamentali per dei periodo di stagione quando magari le cose andranno meno bene. Questa è la mentalità voluta da Phil Brown ed è assolutamente quella giusta.
Dall'altra parte c'è un West Ham da valutare sul piano psicologico: dopo il cambio in panchina, le cose sembravano andare alla perfezione ma prima o poi lo stop doveva arrivare ed è arrivato in modo abbastanza cocente contro il Bolton, in una partita molto strana condizionata anche dagli errori di Green. Bisognerà capire la capacità di reazione degli Hammers, con Zola che ha avuto due settimane per lavorare sul gioco ma soprattutto sul morale.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Hull City vs West Ham

Messaggio da leggereda The Chief » 16/10/2008, 16:55

partita che promette spettacolo.
come detto da Ojo l'Hull gioca all'attaco, cerca di fare la partita, viene da due vittoria pesantissime e poi avrà il supporto del pubblico di casa.
il West Ham con Zola ha acquisito una mentalità più offensiva e anche il modulo lo dimostra.
lo stop contro il Bolton è stato causato soprattutto dagli errori di Green, non da una pessima prova della squadra.
il momento magico di Di Michele sembra già finito...adesso non è più il fenomeno che lo facevano dopo le prime due partite?????

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 16/10/2008, 21:51

di michele non è mai stato fenomeno e crocifiggerlo dopo l'ultima scialba prestazione mi pare assurdo
partita che potrebbe rivelarsi molto divertente
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

bacconi
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: west ham
Contatta:

Messaggio da leggereda bacconi » 16/10/2008, 23:30

come detto giustamente da voi altri mi aspetto tanti gol e un bel gioco xchè è una prerogativa di entrambi i manager
da hammer mi auguro che la sosta x le nazionali abbia fatto si che i tiger si siano concentrati sulla classifica e vedendo la posizione in classifica e i punti abbiano un naturale appagamento
capitolo di michele:speriamo sia la volta buona che bellamy torni titolare insieme a matt alle spalle di cole

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 17/10/2008, 0:13

partita apertissima,la più difficile dell'intero turno su cui fare un pronostico.di sicuro non finirà 0-0.dico 2-3(si vede che sono di parte)
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

sweet england
Supporter
Supporter
Team: west ham united

Messaggio da leggereda sweet england » 17/10/2008, 17:51

Di michele non è sicuramente un fenomeno,però ha momenti da fenomeno!!ed è proprio su questo che penso debba lavorare,per trovare la continuità.Il match di domani sarà sicuramente difficile contro un ottima squadra che vola sulle ali dell'entusiasmo,ma penso che se riusciremo a sfruttare gli spazi con i giocatori che abbiamo li potremo mettere in difficoltà,io credo in un risultato positivo,o almeno spero!!
Immagine Immagine ImmagineImmagine

bacconi
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: west ham
Contatta:

Messaggio da leggereda bacconi » 17/10/2008, 21:15

la snai quota a 5,50 il fatto che in questa partita ci siano 5 o più gol...
la quota mi ha abbastanza attratto tanto da giocarmi un bel gruzzoletto,speriamo bene

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 19/10/2008, 18:55

ImmagineImmagineImmagine

Tigers sempre più incredibili, felicissimo per la loro salita in Premier e per la loro stagione finora :ave:

Remus
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda Remus » 19/10/2008, 19:08

waldaz ha scritto:ImmagineImmagineImmagine

Tigers sempre più incredibili, felicissimo per la loro salita in Premier e per la loro stagione finora :ave:

quoto :ave: :ave:
Immagine Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 19/10/2008, 20:45

l'hull continua a vincere e Turner si riscopre goleador (cos'è seconda o terza rete?), tra non molto lo vedremo fare il salto in una grande, gol a parte questo ragazzo è bravissimo
Immagine

Torna a “Hull City”