Newcastle - Hull City

Moderatore: The Chief

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Newcastle - Hull City

Messaggio da leggereda N.14 » 15/09/2008, 14:12

Visto il momento particolare che stanno vivendo i tifosi del Newcastle non mi sembrava carino lodare l'Hull nel loro topic dedicato alla partita. Ma cosa dire di questa squadra che ha racimolato 7 punti in 4 partite (zona champions.... :asd: ), chi l'avrebbbe mai detto?! Ora che si è sbloccato anche King e con lo spirito mostrato nei primi match, questa squadra potrà davvero stupire. Ora come ora è da considerare la squadra più british (come mentalità di gioco) della premier.
Come on Tigers!

leo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Re: Newcastle - Hull City

Messaggio da leggereda leo » 17/09/2008, 19:03

Ora come ora è da considerare la squadra più british (come mentalità di gioco) della premier.
Come on Tigers!

Quoto.
Speriamo non se ne accorga bill gates o quelli di dubai, che comprano e cominciano a infarcire la squadra di brasiliani e portoghesi e mettono un tecnico straniero..
Credo che West Ham Hull City e Sunderland siano le squadre con mentalita' + british, per fortuna che ci sono loro in premier..

Leo

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 17/09/2008, 20:07

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 18/09/2008, 17:32

N.14 ha scritto:Visto il momento particolare che stanno vivendo i tifosi del Newcastle non mi sembrava carino lodare l'Hull nel loro topic dedicato alla partita.

ragazzi vista questa premessa di delicatezza credo sia il caso di fare uno "strappo alla regola" e parlare qui della prestazione dell'Hull, ok? Ovviamente è un caso particolare (ok sono di parte per ant :asd: però N.14 è stato delicato ad aprire un topic di lode da un'altra parte data la situazione incasinata del Newcastle e lo voglio premiare :D).

Indi topic riaperto ;)
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 18/09/2008, 17:55

No problem :-)
Comunque, da segnalare la reazione dell'Hull City: subisce la prima sconfitta in Premier League con uno 0-5 pesantissimo e la giornata dopo riesce ad approfittare dei problemi dell'avversario per andare a vincere...
Questo è un ottimo segnale!
Vuol dire che la sconfitta contro il Wigan invece di togliere entusiasmo all'ambiente ha insegnato qualcosa, visto che erano stati commessi errori da correggere...
Bravi quindi i Tigers, che dimostrano di essere squadra vera. ;)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 18/09/2008, 18:54

e pensare che la campagna acquisti mi aveva fatto pensare al derby della stagione scorsa. Contento di essere stato smentito. Tuttosommato credo che alla fine l'obiettivo debba restare la salvezza
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 18/09/2008, 18:56

Oh bè, un plauso alla delicatezza di N.14, anche se non credo fosse necessaria, siamo gente sportiva noi del Tyneside :asd:
Comunque :ave: a N.14 e :ave: all'Hull City.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 18/09/2008, 21:38

Toonarmy ha scritto:siamo gente sportiva noi del Tyneside :asd:

Ma di quello ne ero sicuro... :dente:
Quanto mi piace questo forum!

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 19/09/2008, 0:02

veramente un grandissimo hul in questo inizio di stagione,non mi aspettavo nemmeno io cosi tanto ..... e certo che come prima vittoria away in firsat division della storia espugnare il st james park non e`roba da poco nonostante il momentaccio dei magpies !!!!! come on you tigers,non vedo l`ora di essere al KC tra un mese !!! :D
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Torna a “Hull City”