Hull City v Liverpool

Moderatore: The Chief

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Hull City v Liverpool

Messaggio da leggereda Gerrard » 28/04/2015, 23:57

Solo Socrates, Rivelinho, Pele, Garrincha, filtranti, tacchetti e frociate per la gioia narcisista di quel presuntuoso fanatico del cazzo che abbiamo in panchina. Penosi.
Non se ne può più.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Arcanis
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Messaggio da leggereda Arcanis » 28/04/2015, 23:59

ma poi SG lasciato a casa non infortunato ne niente?? ma in mano a chi cazzo siamo finiti.
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/04/2015, 0:20

Arcanis ha scritto:ma poi SG lasciato a casa non infortunato ne niente?? ma in mano a chi cazzo siamo finiti.

Per chi poi..... il grande Welsh xabi. Ma vaffanculo egocentrico del cazzo.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 29/04/2015, 1:35

Ho visto solo la mini sintesi su fox
Non posso giudicare
Mandiamolo via il più presto possibile
I danni che sta facendo sono sotto gli occhi di tutti
Le sue dichiarazioni poi ultimamente rasentano il ridicolo
Eppure ho il pessimo sentore che ce lo teniamo un altro anno
Prego solo di sbagliare
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/04/2015, 10:00

Se resta il prossimo anno andrà meglio se riuscirà a portare qualche obiettivo di mercato consono alla sua idea.
Lui non sa organizzare squadre per un gioco in base al materiale.
Se arriveranno Milner, Depay e qualche punta veloce vedremo un gioco migliore perchè finalmente potrà imporre con successo la sua idea.
Quando ha una squadra un pò differente e un pò giù tecnicamente fa dei disastri totali perchè è un fissato.
Non è tanto il perdere, ciò che ti devasta con lui è che quando ha a disposizione una squadra normale può farti passare 95 minuti a tener palla ed in tutto il portiere compie 2 parate in tutta la partita.
E stiamo parlando di un avversario che con ieri se ho ben capito ha vinto la quinta partita interna in TUTTA la stagione.
Magari si perde ma a me sembra che una squadra decente comunque l'abbia in mano.
Ma con lui una squadra decente è deprimente perchè deve per forza piegare tutti alla sua idea.
Ecco perchè se resta probabilmente le cose andranno meglio se arriveranno un paio di attaccanti veloci, perchè lui vive di filtranti ed imbucate.
Immagine

Insight Anfield:

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 29/04/2015, 10:44

Chi ha avuto 100 milioni da spendere?
Chi ha preso Lambert?
Balotelli? Markovic? Lallana?
Tutti gestiti in maniera pessima
E ieri si è pure lamentato della rosa della squadra!!!!
Cioè, ma chi vuole prendere in giro?
E, sia chiaro, secondo me, difesa a parte, questa rosa è tutt'altro che pessima
Poi l'europa league...quella proprio non la mando giù...non sono ancora riuscito a digerirla
Che stagione fallimentare :no; :no; :no; :no; :no; :no; :sob:
Immagine

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 29/04/2015, 12:10

Gestione PESSIMA della rosa e degli acquisti fatti, questo è un fact, ma come cavolo fai a non ammetterlo?!
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 29/04/2015, 13:37

Avrei preferito venisse fuori un altro risultato....maledizione :wall:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 29/04/2015, 14:15

charlieVillans ha scritto:Avrei preferito venisse fuori un altro risultato....maledizione :wall:

Join the club :mah:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Hull City”