Privacy Policy
Oggi è 20/01/2017, 23:04

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
UNREAD_POSTInviato: 07/02/2015, 14:44 
Non connesso
Supporter
Supporter

Team: Dag & Red
station936 ha scritto:
...e si ragazzi, mi sa proprio che è lo stesso periodo, fine maggio( sabato 30 maggio) se qualcuno non partecipa al torneo di milano si faccia vivo...cosa possiamo dare noi della station? beh, un bell'ambiente, caldo, sportivo, risate, discussioni sul nostro amato football !!!

voi non permettete ai club di comparire in televisione ed essere pubblicizzati sul web, questo è il problema :boh:

http://australiasport.org/category/australian-football/

Profilo  

UNREAD_POSTInviato: 07/02/2015, 21:29 
Non connesso
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Team: Newcastle United
Jonas ha scritto:
station936 ha scritto:
...e si ragazzi, mi sa proprio che è lo stesso periodo, fine maggio( sabato 30 maggio) se qualcuno non partecipa al torneo di milano si faccia vivo...cosa possiamo dare noi della station? beh, un bell'ambiente, caldo, sportivo, risate, discussioni sul nostro amato football !!!

voi non permettete ai club di comparire in televisione ed essere pubblicizzati sul web, questo è il problema :boh:

:scratch:

"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Profilo  

UNREAD_POSTInviato: 07/02/2015, 22:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

In effetti non ho capito bene manco io

Profilo  

UNREAD_POSTInviato: 08/02/2015, 11:44 
Non connesso
Supporter
Supporter

Il Torneo (l'Italian Connection) che dite voi è quello che poi fanno comparire su Studio Sport facendo un gran pubblicità nell'arco di quelle 5 minuti che comparite e non mi dite che non è vero.

Se può interessare potrei provare a creare una squadretta chiamando qualche appassionato dell'Anderlecht, anche se non assicuro nulla.

Profilo  

UNREAD_POSTInviato: 08/02/2015, 13:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Quindi secondo te noi arriviamo a Milano da ogni parte d'Italia (e della Finlandia) non per ritrovarci, in alcuni casi conoscerci, bere insieme e condividere una passione ma bensì per conquistare 5 minuti di visibilità a Studio Sport? Secondo me sei un po confuso. Le branch italiane di squadre inglesi sono una realtà consolidata che si ritrova anche in altre occasioni (tipo a fine marzo a Bergamo per un torneo di raccolta fondi) per giocare gare di solidarietà o festeggiare raduni, Studio Sport è un effetto collaterale, che tu ci creda o meno così è.

Profilo  

UNREAD_POSTInviato: 08/02/2015, 13:36 
Non connesso
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Team: Newcastle United
charlieVillans ha scritto:
Quindi secondo te noi arriviamo a Milano da ogni parte d'Italia (e della Finlandia) non per ritrovarci, in alcuni casi conoscerci, bere insieme e condividere una passione ma bensì per conquistare 5 minuti di visibilità a Studio Sport? Secondo me sei un po confuso. Le branch italiane di squadre inglesi sono una realtà consolidata che si ritrova anche in altre occasioni (tipo a fine marzo a Bergamo per un torneo di raccolta fondi) per giocare gare di solidarietà o festeggiare raduni, Studio Sport è un effetto collaterale, che tu ci creda o meno così è.

Ma infatti, ci mancherebbe adesso che l'obbiettivo dei vari branch è finire su Studio Sport :serio:
Il periodo è lo stesso e noi siamo già iscritti al torneo di Milano, c'è un sacco di amici che almeno io posso vedere 1 o 2 volte all'anno e si sa già come è organizzata la giornata e che sarà molto divertente. Mi sembra che ci siano motivi sufficienti per non fare marcia indietro e virare su un altro torneo di cui tra l'altro è pure arrivata notizia dopo.

"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Profilo  

UNREAD_POSTInviato: 08/02/2015, 23:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Toonarmy ha scritto:

Ma infatti, ci mancherebbe adesso che l'obbiettivo dei vari branch è finire su Studio Sport :serio:
Il periodo è lo stesso e noi siamo già iscritti al torneo di Milano, c'è un sacco di amici che almeno io posso vedere 1 o 2 volte all'anno e si sa già come è organizzata la giornata e che sarà molto divertente. Mi sembra che ci siano motivi sufficienti per non fare marcia indietro e virare su un altro torneo di cui tra l'altro è pure arrivata notizia dopo.

beh, direi che le spiegazioni di Charlie e Toon siano più che chiare e comprensibili, non vedo davvero come si possa pensare diversamente...

Profilo  

UNREAD_POSTInviato: 09/02/2015, 14:59 
Non connesso
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Lord Sinclair ha scritto:
Toonarmy ha scritto:

beh, direi che le spiegazioni di Charlie e Toon siano più che chiare e comprensibili, non vedo davvero come si possa pensare diversamente...

Concordo con tutti. Noi al IC non partecipiamo in quanto c'è un altro gruppo a rappresentare i nostri colori e va bene così. La ricerca è rivolta a squadre che non sono all'IC e che possono essere interessate ad una giornata di festa. La scelta del 30 maggio data concomitante è una pura casualità, mica è stata scelta per far concorrenza all'IC. Noi siamo stati invitati a nostra volta dall'organizzazione del torneo giovanile di cui sopra e ci sembrava bello condividere con altre squadre. Quindi se qualcuno che non va all'IC è interessato si faccia avanti, altrimenti pazienza.

Profilo  

UNREAD_POSTInviato: 09/02/2015, 16:10 
Non connesso
Great Supporter
Great Supporter

Team: Celtic F.C.
Jonas ha scritto:
station936 ha scritto:

Vorrei sapere da dove hai tirato fuori questa perla ? Di farsi inquadrare non frega un cazzo nessuno, l'IC è un torneo con la T maiuscola, dove tanti appassionati hanno modo di conoscersi e confrontarsi su un campo di calcio o dietro ad una birra. Spargere fango sui branch italiani in questo modo è demagogico e nonsense. Forse ti sbagli con quei 3/4 personaggi in giro per il web che pur di farsi pubblicare su Inthebox o qualche altra fanzine del genere cambiano squadra del cuore come auto, tifano il Coventry di turno e mandano selfie con la sciarpa comprata su gazza.it. C'è una sostanziale differenza.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

Profilo  

UNREAD_POSTInviato: 09/02/2015, 22:24 
Non connesso
Supporter
Supporter

Cavolo raga ero ironico :asd: :asd: Ci mancherebbe che partecipate al torneo per 5 minuti sul quel notiziario ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore [ ora legale ]